La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zona Giorno in 4,5mt x 3.95..Finito!!:-)

#1
Ho rogitato!! ragazzi che felicità..tanto sognata finalmente è fatta!
Ora sono a bolletta...pace! vorrei chiedervi una mano per l'arredamento zona giorno,pensavo a qualcosa di moderno,cucina con penisola per dividere l'ambiente,soggiorno che richiami o comunque si intoni con la cucina...beh non sono architetto e.....sono anche a bolletta quindi il budget...è il minimo indispensabile, se qualcuno ha voglia di cimentarsi suggerendomi qualche disposizione e un'idea di arredamento sarei infinitamente grato!
Vik
Ultima modifica di vik il 09/09/09 14:19, modificato 5 volte in totale.

#4
Mah mistero, sono un po' incapace in queste cose...ho letto le FAQ ho fatto come spiegato ha salvato la piantina premendo img prima e dopo l'url la cartina appare nel messaggio inviato e sembra tutto ok poi esco rientro e non vedo piu' nulla..mah..mistero..ho comunque messo il link..per aprirla...

#7
si vede si vede :wink:
nn so voi ma io intanto dividerei la zona giorno da quella notte, nn per altro per i rumori, ma... non è obbligatorio ovvio

poi non conosco le vostre esigenze particolari, ma vedi possibile dividere il ripostiglio un 2, suddividendo un 1/4 a ripostiglio e 3/4 a cabina armadio?
Ultima modifica di p777 il 01/02/08 16:57, modificato 2 volte in totale.

#9
p777 ha scritto:si vede si vede :wink:
nn so voi ma io intanto dividerei la zona giorno da quella notte, nn per altro per i rumori, ma... non è obbligatorio ovvio

poi non conosco le vostre esigenze particolari, ma vedi possibile dividere il ripostiglio un 2, suddividendo un 1/4 a ripostiglio e 3/4 a cabina armadio?
per il momento non ho nessuna compagna e forse nascerà l'esigenza per un'ospite un bellissimo labrador fossimo in due il consiglio in effetti e' ottimo non ci avevo pensato, per il ripostiglio si tenuto conto che non ho grandissime esigenze di abbigliamento certo la camera messa cosi' e' un po' piccola...Grazie mille

#11
Auguri per la casa nuova!

Per partire con qualche idea, ci dovresti dire un po’ di cose.
Gli alaci dell’angolo cottura dove sono? Presa TV? Quale sono le tue esigenze? Preferisci l’angolo cottura spazioso o basta il necessario?
Riesci darmi misure esatte dello spazio tra due finestre e spazio dalla finestra da 60 fino l’angolo?

missione

#12
OOOOOOOOOOOOkkkk, pomeriggio vado in missione col metro in tasca e posto! :wink:


-Stile Moderno, il giusto compromesso che comunque non dia l'aria di essere "impiccato" con gli spazi,colori rovere chiaro o wenghè.

Per il momento ci sono soltanto le piastrelle bianche in stile....ehmm...capitolato :oops: , appena posso metto qualche immagine :D

#13
:D :D
che efficenza! questa si che è colaborazione! :lol:
ho le misure, domani cercerò di impegnarmi, con le tue idee.

per adesso ti devi accontentare delle mie 8) . ehhhmmmmm, mi sa che ti ho stravolto un po' la casa :roll:
ho pensato di dividere il ripostiglio in due, ma dovresti spostare il tramezzo verso soggiorno, da poter mettere una porta da 60. la prima parte rimane sempre ripostiglio, la seconda la sfruterei come cabina armadio nella camera da letto. eliminerei la porta per la zona notte,

Immagine

visuale dal divano verso la cucina
Immagine



vista dal alto
Immagine

quella macchia grigia davanti il divando dovrebbe essere il cane :?


visuale dal ingresso
Immagine

BELLISSIMA!

#14
Ecco cosa vuol dire....avere delle idee! Ada grazie grazie grazie :D questa me la tengo cara, segno qui l'indirizzo per le altre foto
http://www.alfemminile.com/album/vik
Se fosse possibile una penisola come da foto (ok la cucina in foto è superspettacolare...niente del genere mi aspetto ma come idea...) e per quel che riguarda il soggiorno mettere il tv sulla parete di fronte allungandola di un metro....
Cioè cercare di creare una zona soggiorno vivibile con un divano angolare....meglio che continuo a sognare?

#15
Però forse anche così...potrei mettere un divano angolare appoggiato sulla parete dove ora c'e' un bel mobile dipo libreria e mettere il televisore sulla parete di fianco alla porta...
PS: il cane è stupendo! :P