La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Come ben sai è il miglior modello di rete della Dorelan , ha il motore integrato direttamente nella struttura, il che la rende visivamente molto pulita..... e ne fa lievitare il costo.... tralasciando i dettagli delle balancelle ammortizzate e del sostegno accogliente nella zona spalle....
L'azienda è validissima , le reti le acquistano da produttori esterni, le garantiscono loro direttamente, e i prezzi sono più o meno allineati con la concorrenza a parità di caratteristiche tecniche.
Quindi se corrisponde alle tue esigenze acquistala serenamente .
Se poi però le tue esigenze sono di sollevare la rete col telecomando per leggerti un libro bè............ forse è il caso di vedere un modello base e spenderci la metà .........
Skyline

#4
Ok , a questo punto su quella rete vai sul sicuro.........ma io penso che ti possa anche accontentare di un modello leggermente inferiore e se non hai grandi esigenze estetiche anche con il motore a vista..... ci spendi molto meno ed hai la stessa tipologia di rete .
I soldi risparmiati sulla rete investili sul materasso..... è li che dormi alla fin fine ...........
Skyline

#5
Skyline ha scritto:Ok , a questo punto su quella rete vai sul sicuro.........ma io penso che ti possa anche accontentare di un modello leggermente inferiore e se non hai grandi esigenze estetiche anche con il motore a vista..... ci spendi molto meno ed hai la stessa tipologia di rete .
I soldi risparmiati sulla rete investili sul materasso..... è li che dormi alla fin fine ...........
quoto totalmente al 100% :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#6
Terji ha scritto:
Skyline ha scritto:Ok , a questo punto su quella rete vai sul sicuro.........ma io penso che ti possa anche accontentare di un modello leggermente inferiore e se non hai grandi esigenze estetiche anche con il motore a vista..... ci spendi molto meno ed hai la stessa tipologia di rete .
I soldi risparmiati sulla rete investili sul materasso..... è li che dormi alla fin fine ...........
quoto totalmente al 100% :wink:
eh..vorrei risparmiare anch'io, ma quella è l'unica rete senza motore sotto e che cosente quindi l'utilizzo dei due cassetti del letto.
come materasso hanno consigliato il nube nella versione rigida.
commenti?

#7
Aggiudicato il nube.... costa 500 euro meno dell'eden e ci dormi meravigliosamente ......... sull'essere rigido magari ci rifletterei su un pochino, meglio ancora se la diretta interessata ha la possibilità di provarlo anche se presumo non sia semplicissimo....... in ogni caso se chi ci andrà a dormire è una persona " leggera" parlo di kg eh .... io prenderei in considerazione anche il soft, molto confortevole ed ancora più adatto al movimento obbligato dato dalla rete .....
Skyline

#8
ho provato il nube..io lo trovo comodo
la persona che lo deve utilizzare non può provarlo, ma mi hanno sconsigliato la versione soft, in effetti molto confortevole, proprio perchè lei non riesce a spostare il bacino :evil:

#9
Vista la situazione , aggiudicato il rigido......... acquista serenamente, è un ottimo prodotto , ne ho venduto parecchi e tutti i miei clienti sono rimasti pienamente soddisfatti , giusto x darti un riscontro reale, a prescindere dalle parole del venditore........
Skyline

#10
tra tutti quelli che ho visto e provato..sto facendo confusione e non ricordoil prezzo del singolo..

#11
ok..comprata sia rete che materasso..ma che botta :shock:
la rete l'ho comprata a 900 eurozzi e il nube a 500 :shock:
e fortuna che sono singoli :wink: :evil:

#13
Terji ha scritto:scusa se mi permetto... tua mamma è invalida? può avvalersi dell'iva al 4%? sai che risparmio! :wink:
permettiti pure :lol:
si mia madre è invalida 100% grave con certificazione x la legge 104. questa cosa dell'iva l'ho sentita ma solo per il materasso. o vale anche per il letto?
sai per caso cosa deve essere scritto in fattura x avere l'iva al 4%, perchè non ho trovato nulla neppure sul sito dell'agenzia delle entrate e il negoziante non lo sa. infatti ho aspettato a farmi fare la fattura

#14
al negoziante devi portare una fotocopia della certificazione della invalidità (che deve tenere) e farti fare richiesta dal medico dell'usl di competenza. Il venditore dovrà farti la fattura dell'imponibile più iva al 4%.

sai com'è invece che €1400 ne paghi 1213 senza che il negoziante ci rimetta nulla :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;