La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
attila ha scritto:mi sto picchiando col pc!!!!!!!!!!!! :evil:
ho messo il cavo del telefono in tutti i buchi ma non c'è verso... ora spacco tutto!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
non è che nella scatola del telefono c'era anche un cd? a volte bisogna installare nel pc un programma (driver) x poter scaricare le foto

#1997
sis ha scritto:
attila ha scritto:mi sto picchiando col pc!!!!!!!!!!!! :evil:
ho messo il cavo del telefono in tutti i buchi ma non c'è verso... ora spacco tutto!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
non è che nella scatola del telefono c'era anche un cd? a volte bisogna installare nel pc un programma (driver) x poter scaricare le foto
mitica! sto procedendo a scaricare il tutto... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1999
:arrow: piccolissima: mi dispiace tanto per i tuoi familiari che stanno male, spero che le cose migliorino e che possiate godervi il vostro giorno di festa tutti insieme e in salute. in bocca al lupo


:arrow: attila: bella l'acconciatura! in mezzo ai boccoli ci vedrei qualche piccolo svarowskino

....

#2000
Attila....
Mi piace assai!
Aggiungerai dei fiori nei capelli?

Beata te che ne hai così tanti e lunghi.... :cry: :cry:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2002
[quote="sis]

:arrow: attila: bella l'acconciatura! in mezzo ai boccoli ci vedrei qualche piccolo svarowskino[/quote]

grazie! :oops:

si infatti l'idea è quella di mettere o delle perle o degli svaroskini...
oggi che vado a fare la prova porto sia la collana di perle che quella svarowski e vedo cosa sta meglio e poi nei capelli metto di conseguenza!

picco mi sono persa... chi sta male? :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: ....

#2003
ELLE61 ha scritto:Attila....
Mi piace assai!
Aggiungerai dei fiori nei capelli?

Beata te che ne hai così tanti e lunghi.... :cry: :cry:
:wink: Elle
grazie cara! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

...

#2005
silbhe ha scritto:ormai non vi seguo piu'.... :cry: chi mi fa un riassunto?
:arrow: attila, bella la cascata di ricci..... :lol:
Riassunto?
Neanche io riesco a seguire.... :cry: :cry:
Giro gli occhi un momento e trovo tre o quattro pagine in più!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2006
attila ha scritto:[quote="sis]

:arrow: attila: bella l'acconciatura! in mezzo ai boccoli ci vedrei qualche piccolo svarowskino
grazie! :oops:

si infatti l'idea è quella di mettere o delle perle o degli svaroskini...
oggi che vado a fare la prova porto sia la collana di perle che quella svarowski e vedo cosa sta meglio e poi nei capelli metto di conseguenza!

picco mi sono persa... chi sta male? :([/quote][/quote]

bella attila! Somiglia alla mia... solo che io ho abolito le ciocche che scendono lungo il viso e ho i torciglioni che partono dalla fronte. Metterò gli swaroski ma mi costeranno la bellezza di 50 eurozzi solo loro :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#2007
stefania_b ha scritto: bella attila! Somiglia alla mia... solo che io ho abolito le ciocche che scendono lungo il viso e ho i torciglioni che partono dalla fronte. Metterò gli swaroski ma mi costeranno la bellezza di 50 eurozzi solo loro :twisted: :twisted:
grazie!
eh ma lo sapevo che con te giocavo in casa visto che sei riccia anche tu! 8)

coooooooooooooooooosa???? :shock: :shock: :shock:
scusa un attimo che sbatto li e poi torno... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2008
Sono arrivati i coni!!!
Appena ho aperto la confezione m'è venuto un colpo perchè ce n'erano 2 già assemblati solo che sono MARRONI anzichè oro e mi stavo già inca**ando.....
Poi guardando meglio c'erano quelli "disfatti" color oro.....
Si in effetti sono piccini piccini... ma mi piacciono!
DOMANDA: Come li metto fuori dalla chiesa? dentro cosa???
Lunaaaaaaaaa Loreeeeeeeee aiutatemi!
Immagine
Immagine

#2009
bambola se farò i coni li metterò dentro un contenitore a forma di barca (se lo trovo) visto che il tema sarà il mare o dentro un cesto decorato con stelle marine, conchiglie etc.
The sisterhood of The Calf 40

#2010
stefania_b ha scritto:bambola se farò i coni li metterò dentro un contenitore a forma di barca (se lo trovo) visto che il tema sarà il mare o dentro un cesto decorato con stelle marine, conchiglie etc.
Mmmmhh caspita..... contenitore a forma di barca??? In bocca al lupo Stefy! E dove lo cerchi?
E io che pensavo ad un cestello......... :?
Immagine
Immagine