La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
eccoooooooo: vi aspettiamo per festeggiare è perfetto!! :D

le nostre, forse, saranno scritte a mano perchè la suocerina è davvero brava.........ieri ha fatto la prova e per me erano bellissime.....a lei facevano cagare :lol: :lol: :lol:
mi ha detto che se a lei non piacciono si rifiuta di farle(ed ha ragione)quindi ora farà un po' di prove e poi decideremo se farle stampare o farle a mano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2027
iale ha scritto:2 bouquet carini x chi cerca ispirazione :wink:
Immagine
(x piccolissima)
Immagine
(x fusissima: non ho trovato il lilla, ma mi piaceva tanto e allora te lo propongo lo stesso!!)
tesoro
non li vedo :(
Immagine

#2029
:arrow: per attila: Bella l'acconciatura.. anche io ci vedrei bene qualche sbrilloccolino là dentro!! :lol:

anche io la volevo fare simile ma liscia.. tutti però mi dicono - anche l'estetista - che starei meglio con una pettinatura + raccolta verso l'alto.. :roll: :roll:


E A ME I CONI NON SONO ARRIVATI!! :evil:
NON M'HANNO MANCO MANDATO LA MAIL PER AVVERTIRMI DELLA CONSEGNNAAAAA!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2031
piccolissima ha scritto:
attila ha scritto:ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

http://www.alfemminile.com/album/matrimonio158
pwd: 02giu08

sono solo due fotine fatte col cell per cui la resa è quel che è... però a meno che non mi innamori di qualche altra acconciatura da qui a giugno è lei!!! :D :D :D
bella attila, bellissimi boccoli, come li vorrei iio, se avessi i capelli lunghi :evil:
Vuoi un pò dei mieiiiii!?! :twisted:
sembro una pazzaaaaa!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2035
cavolo picco, ho letto ora :(
mi spiace caspita :?




x attila: :shock: ma ma ma, la mia pettinatura sarà identica :lol: :lol: :lol: ma tu avevi la parte davanti un po' bombata??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2036
loremir77 ha scritto: Vuoi un pò dei mieiiiii!?! :twisted:
sembro una pazzaaaaa!! :lol: :lol:
Quoto!
Molto bella Attila! Necessitano sbirluccichini! o fiorellini, insomma un po' di bianco, magari lo stesso del vestito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2037
piccolissima ha scritto::arrow: Papriiii
io metterei


Fabiana e Gianluca
Sposi

20 Giugno 2008 ore 16:00
"Complesso Vignola Mattei"
Via delle camene, 2 Roma
però così mi sembra impersonale!!
io vorrei qualcosa d iinformale, leggero e mooooooolto personale......insomma stile invito per la festa di compleanno :lol:
perchè è così che la vediamo, una festa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2038
paprina ha scritto:
piccolissima ha scritto::arrow: Papriiii
io metterei


Fabiana e Gianluca
Sposi

20 Giugno 2008 ore 16:00
"Complesso Vignola Mattei"
Via delle camene, 2 Roma
però così mi sembra impersonale!!
io vorrei qualcosa d iinformale, leggero e mooooooolto personale......insomma stile invito per la festa di compleanno :lol:
perchè è così che la vediamo, una festa :D
allora potresti mettere

Fabiana e Gianluca
Finalmente Sposi
Immagine