La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio eldom cucina

#1
Ciao a tutti!
Abbiamo confermato la cucina (Zecchinon mod. Kiora in ciliegio chiaro, anta a telaio). Questi sono gli eldom proposti dal mobiliere:

- forno FQ50X della Rex;
- lvs TT80E della Rex;
- frigorifero FI22/10FA da 290 l della Rex;
- pc elettrico ad induzione EH78S502E della Siemens;
- cappa STILO-4 Faber da 90;
- lavello serie Futuro Fox620 della Franke.

Posso fare ancora qualche modifica (anche se vorrei rimanere sempre su questa fascia di prezzo): che dite, mi accontento o è meglio cambiare qualcosa?


Grazie!

#3
mi sembra tutto ben "bilanciato", i vari pezzi sono in linea tra loro, se non hai particolari esigenze vanno benissimo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
ccd ha scritto:mi sembra tutto ben "bilanciato", i vari pezzi sono in linea tra loro, se non hai particolari esigenze vanno benissimo...
Ti ringrazio, avevo proprio bisogno di rassicurazioni! Il fatto è che ho sempre considerato REX come una marca soddisfacente, ma qua sul forum ne ho lette di tutti i colori... Capisco che molto deriva dall'esperienza personale. Quando leggo delle critiche alla lvs rex per via del rumore infatti, mi viene da sorridere, anche perchè le lvs che hanno avuto i miei erano tutte vecchiotte e quindi ben rumorose. E poi adesso, dopo 4 anni passati a lavare i piatti a mano... mi andrà bene qualsiasi cosa! :lol:

#5
pancissimo ha scritto:Ti ringrazio, avevo proprio bisogno di rassicurazioni! Il fatto è che ho sempre considerato REX come una marca soddisfacente, ma qua sul forum ne ho lette di tutti i colori... Capisco che molto deriva dall'esperienza personale. Quando leggo delle critiche alla lvs rex per via del rumore infatti, mi viene da sorridere, anche perchè le lvs che hanno avuto i miei erano tutte vecchiotte e quindi ben rumorose. E poi adesso, dopo 4 anni passati a lavare i piatti a mano... mi andrà bene qualsiasi cosa! :lol:
approccio impeccabile il tuo, sai cosa stai comprando, non ti aspetti cose fantascientifiche come non ti aspetti che vadano in pezzi... sono normali elettrodomestici, che possono soddisfare la maggior parte degli utenti...

le esperienze che leggi sul forum lasciano il tempo che trovano, non c'è un campione sufficientemente ampio e mancano le voci dei soddisfatti, che non vengono certo a elogiare i loro el.dom, ne sono soddisfatti e tanto gli basta...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)