La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bhe ma io sono felicissima del vintage :wink:
a parte che le cose fatte a mano non riesco a buttarle... le hanno fatte la mia mamma e la mia nonna e lo so lo sbattimento che richiedono... quindi se proprio archivio in montagna.

per il resto...
ho un soprabito di pelle che era di mio padre nel lontano 1975
ho delle camicette in seta fatte da mia nonna (ex sarta) nei primi '80
questa estate abbiamo trovato due vestiti di mia mamma sempre '80... taglio orribile ma stoffa bellina... le abbiamo smontate e la mia santa nonna ha fatto due gonne a portafoglio (il modello che preferisco)... aspettativa di vita... molto molto lunga :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#92
questo post è bellissimo
peccato che non mi ricordo manco quanto ho pagato le scarpe comrpate a saldo la settmana scorsa :?
comunque, in genere, il mio tot non è mai stratosferico! :wink:
Immagine

#94
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ragazzi mi avete messa in crisi. Io oggi indosso (biancheria e scarpe a parte) tutte cose acquistate più di sei anni fa... e ovviamente non mi ricordo i prezzi.
Però mi avete fatto riflettere sul fatto che forse dovrei rinnovare il guardaroba :roll: :oops:
no no tieni duro :lol: entra nel club insieme a me e Lunaspina
"il mio armadio festeggia i corsi e ricorsi della moda :wink: "
Sìsìsìsìsì, dai, vieni 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#95
se c'è una cosa che mi sconvolge in questo topic...è che TUTTE possiediate e indossiate canottiere e calzini..... :shock: :shock: :shock:
pensavo fossero appannaggio di pochi freddolosi...

:shock:

io dai dieci anni non ho mai posseduto una sola misera canottiera, e dai 15 manco le calze, di nessun tipo..le metto solo con gli scarponi da sci...
e qui d'inverno si gira fra lo zero e i meno 20... :shock:

davvero..non pensavo che ci fosse tutta sta gente che compra canottiere..lo pensavo un articolo da anziani :shock: :?

( fra l'altro, l'unica volta che mi han costretto a mettere una canottiera, mi son presa la bronchite perchè sudavo)
e non metto mai maglioni ne nulla, solo maglie sottili o camicie...

#97
non ho la gonne, ho solo pantaloni..ma comunque le scarpe, spesso e volentieri sabot o sandali per andare a ballare, li porto senza calze..non ne possiedo proprio, ne calze ne collant ne nulla... solo due paia in microfibra per gli scarponi da sci..

,a più che altro mi perplime la canottiera... :?
Ultima modifica di lilmaul il 04/02/08 20:19, modificato 1 volta in totale.

#98
che dire beata te!...
io senza canottierine...non posso stare ....mi si irriggidiscono i muscoli della schiena se solo sento uno spifferino...eh si la vecchiaia a casa mia ha fatto fermata anticipata...

e per i calzini...ma che sei pazza...?!io metto i calzini anche quando metto la gonna...li metto sotto i collant(ovviamente quando c'ho lo stivale)c'ho troppo freddo... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#99
io ho solo un paio di stivali al polpaccio,da figa..ma li metto raramente perchè mi fan morire di caldo...e li metto senza calze..di solito ho i sabot, un paio di scarpe chiuse, e il resto sandali o decoltè...
gli stivali veri che avevo li ho buttati tutti perchè non li sopportavo...

#101
lilmaul ha scritto:non ho la gonne, ho solo pantaloni..ma comunque le scarpe, spesso e volentieri sabot o sandali per andare a ballare, li porto senza calze..non ne possiedo proprio, ne calze ne collant ne nulla... solo due paia in microfibra per gli scarponi da sci..

,a più che altro mi perplime la canottiera... :?
gambaletto! mitica e insostituibile invenzione per chi odia le calze!! :lol: :lol: :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#102
naaa sono freddolosissima, sempre stata.

ho una fantastica canottiera nera della Ragno che ormai non vale più niente ma mi ha servito fedelmente per quasi 10 anni... valeva oro, ottimo capo. il prossimo inverno vedo se se ne trovano ancora. altrimenti le prendo al mercato ma è tutta altra merce, non vale ninete :?

calze... io ho SEMPRE le calze. tranne a luglio. ad agosto invece le ho perchè passo molto tempo in montagna e fa freddo (l'anno scorso una sera eravamo a -5 :roll: )
in inverno calze fino al ginocchio, in mezza stagione alla caviglia.
le collant solo con la gonna (allora sono le più idiote che ho trovato... ne ho un paio verde acido, un paio viola, un paio fuxia... quando mi si è rotto il paio geranio mi sono incazzata da morire... e le metto con sopra una rete a contrasto... se sotto sono colorate allora rete nera, se sotto nere rete colorate). oppure se fa molto molto molto freddo. allora sono normali, economiche.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
lavispachiara ha scritto:Cioè Lil tuu d'inverno resisti anche in sandali e senza calza?
sei un mito, io non ce la posso fare
non c'ha posso fare neanch'io... :?
sandali d'inverno?!ahhhhhhhh...ma se già l'estate che qui da noi fa 40°e la sera ce ne saranno 28 io c'ho i piedi frescolini...
a parte poi che non riesco proprio a tenere i piedi nudi in scarpe chiuse...
ora capisco come hai fatto a resistere senza infissi ad autunno inoltrato... 8)
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#105
moon ha scritto:
lilmaul ha scritto:non ho la gonne, ho solo pantaloni..ma comunque le scarpe, spesso e volentieri sabot o sandali per andare a ballare, li porto senza calze..non ne possiedo proprio, ne calze ne collant ne nulla... solo due paia in microfibra per gli scarponi da sci..

,a più che altro mi perplime la canottiera... :?
gambaletto! mitica e insostituibile invenzione per chi odia le calze!! :lol: :lol: :mrgreen:
non ci simo capiti..io le calze le odio perchè muoio di caldo, a prescindere dalla forma materiale , e altezza!

comunque si ..in giro vado con i sabot apertti dietro, e a ballare con i sandali da ballo fatti da due striscette, senza calze :oops: e ci faccio tutta la strada fino al mezzo, e nel parcheggio della disco.. :oops:
doris...gli infissi sono arrivati al 21 dicembre :twisted: :twisted: :roll: :oops: a fine ottobre solo alcuni...