La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4819
Federinik ha scritto:lunedì difficilissimo, sono ancora distrutta dal weekend di paura... montano la cucina, l'idraulico attacca il lavello e NON SCARICA NEMMENO UNA GOCCIA D'ACQUA. Abbiamo trascorso il weekend fra soda caustica, acido solforico (non insieme), ventose, molle sturalavandini, puzza di fogna in tutta la casa e non abbiamo risolto un cavolazzo!
Alla fine abbiamo chiamato gli spurghi e speso un sacco di soldi.
ma avete capito dov'era il problema? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4821
bertok ha scritto:
Federinik ha scritto:lunedì difficilissimo, sono ancora distrutta dal weekend di paura... montano la cucina, l'idraulico attacca il lavello e NON SCARICA NEMMENO UNA GOCCIA D'ACQUA. Abbiamo trascorso il weekend fra soda caustica, acido solforico (non insieme), ventose, molle sturalavandini, puzza di fogna in tutta la casa e non abbiamo risolto un cavolazzo!
Alla fine abbiamo chiamato gli spurghi e speso un sacco di soldi.
ma avete capito dov'era il problema? :shock:
Anni di schifezze accumulate nello scarico... i precedenti proprietari erano un po' dei voncioni, ci hanno lasciato la casa in stato pietoso.
Dallo scarico abbiamo estratto noccioli d'uva, sassetti di calcare, ma il problema era probabilmente dato da una pasta gommosa di calcare, residui di cibo e di detersivo. Se si fosse trattato di un tappo solido sarebbe stato più semplice.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4822
Federinik ha scritto:Anni di schifezze accumulate nello scarico... i precedenti proprietari erano un po' dei voncioni, ci hanno lasciato la casa in stato pietoso.
:roll: le pulci no??
da me avevano lasciato in omaggio anche quelle, oltre vari libri marci dietro i paracaloriferi.... :|

Solidarietà!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4823
chicca.v ha scritto:ho bisogno che qualcuno mi dica che questo periodo nero sta per finire.. :cry: :cry:
anche io.... ma solo per me il 2008 è iniziato veramente in modo ORRENDO?!? :evil:
VOGLIO CHE ARRIVI IL 2009!!!!!!!!!!!!!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#4824
Mercury ha scritto:
Federinik ha scritto:Anni di schifezze accumulate nello scarico... i precedenti proprietari erano un po' dei voncioni, ci hanno lasciato la casa in stato pietoso.
:roll: le pulci no??
da me avevano lasciato in omaggio anche quelle, oltre vari libri marci dietro i paracaloriferi.... :|

Solidarietà!! :D

:shock: :shock: :shock: peccato che non vi abbiano lasciato una bottiglia di drink di liquore di riso con i topi morti per festeggiare.....(vedi topic caviale, credo!).....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4825
silbhe ha scritto::shock: :shock: :shock: peccato che non vi abbiano lasciato una bottiglia di drink di liquore di riso con i topi morti per festeggiare.....(vedi topic caviale, credo!).....
troppo generosi... scherzi?!? si son portati via persino la cipolla della doccia, i portasapone dai muri, le maniglie del portoncino e il campanello sul pianerotto... però mi hanno lasciato vari ramoscelli d'ulivo benedetti risalenti al Concilio di Trento e una maglietta dei Pink Floyd come zerbino!!!!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4826
mi sento a pezzi con la gola :( temo che mi stia per venire la febbre :roll:
Non mi ci voleva di andare sabato in quel lazzaretto di casa :twisted:
Immagine
Ultima modifica di lavispachiara il 05/02/08 17:29, modificato 1 volta in totale.

#4827
chicca.v ha scritto:ho bisogno che qualcuno mi dica che questo periodo nero sta per finire.. :cry: :cry:
Questo periodo nero sta per finire!!!!!!!!!!!!!
:wink:
anzi, è già sul grigio, non ti pare? L'importante è saper cogliere le sfumature belle...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4830
Federinik ha scritto:Mia suocera è fuori di testa!
Non è che sta peggiorando in vista del matrimonio? :evil:
Non avrà anche lei l'influenza?? :roll: :lol: