La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
doris ha scritto:no io preferisco la seconda ...almeno posso scusarla se non si rende conto che viviamo in un italia di allupati,dove urge gente propositiva e con le palline...e non nel piccolo mondo di candy candy..bhà...
se fosse la seconda sarebbe da interdire :? al confronto flavia vento sarebbe un genio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
piera-bl ha scritto:
kali ha scritto:farei un test di cultura base a chi si vuole candidare...
e sai quanti ne resterebbero fuori :lol: :lol: :lol:
ma mica su cose difficili ehhh....su conoscenze di....diciamo terza media :twisted: :twisted:
già...già...già :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#33
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto:no io preferisco la seconda ...almeno posso scusarla se non si rende conto che viviamo in un italia di allupati,dove urge gente propositiva e con le palline...e non nel piccolo mondo di candy candy..bhà...
se fosse la seconda sarebbe da interdire :? al confronto flavia vento sarebbe un genio
appunto te la puoi prendere con una poverella a cui hanno fatto il lavaggio del cerviello( e l'hanno scelta apposta data la pochezza della materia hanno fatto pure sssubbito) :lol: :lol: e mo porella si sente wonder woman

comunque seriamente mi pare proprio stordita forte...
ho visto un pezzetto di porta a porta dove c'era lei seduta in poltrona...
s'era preparata tutto il discorsetto ma nessuno se la cagava e le facevano pure le faccette...pessima figura...tristesssa
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
già ci vorrebbe un test tipo "selezione del personale" :lol:


certo che piu' andiamo avanti piu' cadiamo nell'indecenza.



li odio li odio li odio

#36
doris ha scritto:
comunque seriamente mi pare proprio stordita forte...
ho visto un pezzetto di porta a porta dove c'era lei seduta in poltrona...
s'era preparata tutto il discorsetto ma nessuno se la cagava e le facevano pure le faccette...pessima figura...tristesssa

questa me la sono persa...racconta un pò...di che parlavano :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto:
comunque seriamente mi pare proprio stordita forte...
ho visto un pezzetto di porta a porta dove c'era lei seduta in poltrona...
s'era preparata tutto il discorsetto ma nessuno se la cagava e le facevano pure le faccette...pessima figura...tristesssa

questa me la sono persa...racconta un pò...di che parlavano :?:
era l'ennesima puntata su "le donne in politica"...
tra la luxuria ,la santanchè, la mussolini...c'era anche lei....e mentre tutte le altre tutte incazzate per il poco spazio riservato dai loro colleghi maschi...
lei muta ...ogni volta che cercava di parlare vespa la bloccava...
forse perchè se ne usciva con fare angelico...noi bla bla bla..stiamo lavorando per una proposta di legge blabla bla...s'era portata pure la cartellina...:roll: :roll:
e io che pensavo questa è fori come un balcone...
e gli sguardi canzonatori dei presenti la dicono lunga anche sull'opinioni generale di cui gode tra gli altri suoi colleghi...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#38
doris ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto:
comunque seriamente mi pare proprio stordita forte...
ho visto un pezzetto di porta a porta dove c'era lei seduta in poltrona...
s'era preparata tutto il discorsetto ma nessuno se la cagava e le facevano pure le faccette...pessima figura...tristesssa

questa me la sono persa...racconta un pò...di che parlavano :?:
era l'ennesima puntata su "le donne in politica"...
tra la luxuria ,la santanchè, la mussolini...c'era anche lei....e mentre tutte le altre tutte incazzate per il poco spazio riservato dai loro colleghi maschi...
lei muta ...ogni volta che cercava di parlare vespa la bloccava...
forse perchè se ne usciva con fare angelico...noi bla bla bla..stiamo lavorando per una proposta di legge blabla bla...s'era portata pure la cartellina...:roll: :roll:
e io che pensavo questa è fori come un balcone...
e gli sguardi canzonatori dei presenti la dicono lunga anche sull'opinioni generale di cui gode tra gli altri suoi colleghi...
beh poverina è diplomata in danza ...è una figura eterea :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
vedi allora che anche tu ti sei convertita al partito dei "porella ci è..." :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
lavispachiara ha scritto:Kali, è laureata in legge con 110 e lode!! :lol:
voglio vedere la laurea...e se c'è lo zampino cepu... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
doris ha scritto:era l'ennesima puntata su "le donne in politica"...
tra la luxuria ,la santanchè, la mussolini....
approposito... le volte che ho sentito intervistare Luxuria ammetto di non averle sentito dire scemenze :shock: oh... magari sono capitata sul 10% delle volte che riciclava il pensiero di qualcuno e non sul 90% delle volte dove sparava strunz.ate, ma ammetto di aver pensato "capperi, ce le ha anche metaforicamente". Forse perchè nel battibecco con la Gardini sui cessi di Montecitorio se l'era cavata con molta più classe :roll:
Kalimeroxxx ha scritto:beh poverina è diplomata in danza ...è una figura eterea :lol: :lol: :lol: :lol:
mi basta che non si sudi il lauto stipendio facendo la etéra di stato :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
doris ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Kali, è laureata in legge con 110 e lode!! :lol:
voglio vedere la laurea...e se c'è lo zampino cepu... :lol: :lol:
o Catanzaro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
lavispachiara ha scritto:Kali, è laureata in legge con 110 e lode!! :lol:
che sia laureata è vero a salerno ...non ho trovato la votazione, ma se è come dici inizio a pensare malissimo dell'università di salerno :? perchè raramente ho sentito una persona laureata in giurisprudenza essere così scarsamente preparata sulla legislazione e sulla costituzione di questo paese :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo