La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Poovera Anna.. :?
Qui non smette.. bello vedere dietro le finestre dalla propria casetta tuoni e fulmini.. al calduccio.
Mi da l'idea di quanto sono fortunato e non me ne rendo conto.. :roll:

#17
lot ha scritto:Poovera Anna.. :?
Qui non smette.. bello vedere dietro le finestre dalla propria casetta tuoni e fulmini.. al calduccio.
Mi da l'idea di quanto sono fortunato e non me ne rendo conto.. :roll:
3 volte fortunato, eh, Lot ?! 8) :lol: :mrgreen:

vedo che il maltempo sta creando qualche problema di connessione non solo dalle mie parti...
Immagine

#18
Lot...se continua così le prossime luci/sedie da trovare saranno stile nuovo testamento...per l'arca!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Sil70 ha scritto:Lot...se continua così le prossime luci/sedie da trovare saranno stile nuovo testamento...per l'arca!!! :?
secondo me, le sta già cercando 8) :lol:
Immagine

#20
annsca ha scritto:qui, dopo aver diluviato di brutto (e io che sono un tipino fortunato, ero fuori con il BAU :evil: :twisted: ), ora ha smesso
'ccidenti...portato fuori il cane disfunzionale appena in tempo :shock:
vabbe' e' voluta tornare subito a casa perche' ha visto un gatto minacciosissimo :lol: :lol:

#21
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lot...se continua così le prossime luci/sedie da trovare saranno stile nuovo testamento...per l'arca!!! :?
secondo me, le sta già cercando 8) :lol:
pure secondo me... :lol: ...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:qui, dopo aver diluviato di brutto (e io che sono un tipino fortunato, ero fuori con il BAU :evil: :twisted: ), ora ha smesso
'ccidenti...portato fuori il cane disfunzionale appena in tempo :shock:
vabbe' e' voluta tornare subito a casa perche' ha visto un gatto minacciosissimo :lol: :lol:
il mio invece starebbe fuori le ore :evil: ... periodo di cagnoline in calore 8) ... e padroni zuppi fino all'osso :twisted:
Immagine