La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7937
lot ha scritto:
dammispazio ha scritto:io sto cercando ispirazione
ovvero trovare qualcosa da scopiazzare senza troppo sbattimento :twisted:
:lol: :lol:
Dai che quando vuoi ti do una mano, potrei essere il tuo Muso ispiratore, chissà.. 8) :lol:
Immagine
da paura, sì, è questo coso ...machedè ???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#7938
annsca ha scritto:da paura, sì, è questo coso ...machedè ???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
troppo carino.... :D ...ma come Ann, non lo riconosci?!? è Lot!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7942
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:da paura, sì, è questo coso ...machedè ???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
troppo carino.... :D ...ma come Ann, non lo riconosci?!? è Lot!!! :lol:

E' LOT ???????????????
:shock: 8) :lol: uhmaronnadelcarmelo, Lot ma che ti è successo ? una metamorfosi kafkiana ? 8)
Ultima modifica di annsca il 05/02/08 0:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#7943
pennealragu ha scritto:stasera ho fatto una torta salata.
volete una fetta?

Immagine

Immagine

Immagine


:wink:
ciao, grazie la torta salata non mi va .... qualche dolcetto, invece ..... 8) :lol:
Immagine

#7945
annsca ha scritto: ciao, grazie la torta salata non mi va .... qualche dolcetto, invece ..... 8) :lol:
purtroppo i dolci non sono nelle mi corde... almeno per ora...
sabato scorso i miei amici mi hanno coccolato con una bella torta salata e stasera mi sono cimentato. proverò a chieder loro un dolce da cui prendere ispirazione e poi te lo preparo :wink:
penne.2010

#7947
silbhe ha scritto:raga ma vi rendete conto che ci stiamo rimbambendo alla grande? :shock:
scusa silb, ti riferisci alla torta salata di penne, alla metamorfosi kafkiana di lot o a "tutto in generale" ? :shock: :? 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#7948
:arrow: Penne...molto volentieri, grazie! :wink:

:arrow: Ann...kazzi@na... :wink:

:arrow: Silb... :roll: :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7950
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: ciao, grazie la torta salata non mi va .... qualche dolcetto, invece ..... 8) :lol:
purtroppo i dolci non sono nelle mi corde... almeno per ora...
sabato scorso i miei amici mi hanno coccolato con una bella torta salata e stasera mi sono cimentato. proverò a chieder loro un dolce da cui prendere ispirazione e poi te lo preparo :wink:
miiiiiiiii, addirittura :shock: .... questa sì che è una significativa evoluzione di penne.2008 v/o penne.2009 8) :lol: .. grazie grazie, anche la mia dentiera, ti sarà grata in eterno :mrgreen:.
Immagine