La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8011
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:eppure...il panorama sembrava un tramonto sul mare.......
signori, una bella visita oculistica a tutti e due...forza! quella che si vede nella foto è un panorama collinare...si intravedono le masserie ed i campi...altro che mare!
nella foto dei forummisti credo proprio si tratti di acqua... a meno che le colline in puglia riflettano la luce :lol: :lol: :lol:
allora...la foto dei forummisti è scattata a mare (giusto, penne); mentre la foto dal terrazzo di casa è su panorama collinare...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8012
dammispazio ha scritto:ubriaca di felicita....! e' arrivata la tanto attesa cucina ed e' stata al corso di pittura....(forse il solvente le ha dato alla testa?)
anche io sono stata felice x un nanosecondo quando sono uscita sotto la pioggia a spostare le macchine x la pulizia delle strade ed ho ascoltato 3 inuti di Miles.... :roll:
dammi, che memoria che hai!!!! un altro quadro (panorama COLLINARE) è quasi finito....forse il solvente rallenta i miei processi cognitivi mo' che ci penso.... :shock: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8016
silbhe ha scritto:signori.....notte :-)
ti seguo !
Notte a tutti.....
domani dovrei svegliarmi alle 6....c'e' qualcuno che puo farmi un trillo?!?! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8018
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:signori.....notte :-)
ti seguo !
Notte a tutti.....
domani dovrei svegliarmi alle 6....c'e' qualcuno che puo farmi un trillo?!?! :wink:
good luck, cosa fai di bello?
penne.2010

#8021
silbhe ha scritto:un salutino a tutti i nottambuli....stanotte non ci saro' perchè saro' al lavoro.....sniff, sniff... :cry:
ti penseremo :cry: :cry:
mi raccomando...be alert ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8023
ciao a tutti i nottambili.
sono di rientro dall'ortopedico che per fortuna mi ha detto che non ci sono particolari patologie... il male che avevo sarà probabilmente causato dalla mia immaginazione.... :cry: :cry: :cry:

adesso vi saluto perché domani mattina parto presto per roma.

p.s. purtroppo non posso farmi accogliere perché sono a cena con dei colleghi di lavoro, ma tra due settimane dovrei di nuovo essere dei vostri... mi porterete a cena questa volta, vero??? :wink:
penne.2010

#8024
pennealragu ha scritto:ciao a tutti i nottambili.
sono di rientro dall'ortopedico che per fortuna mi ha detto che non ci sono particolari patologie... il male che avevo sarà probabilmente causato dalla mia immaginazione.... :cry: :cry: :cry:

adesso vi saluto perché domani mattina parto presto per roma.

p.s. purtroppo non posso farmi accogliere perché sono a cena con dei colleghi di lavoro, ma tra due settimane dovrei di nuovo essere dei vostri... mi porterete a cena questa volta, vero??? :wink:
ciao penne, un salutino perchè stasera voglio andare a letto presto ... la porti un bacione a Roma, che l'è la mi città..........
Immagine