La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ovviamente dipende dal tipo di tessuto scelto, ma x quello con la penisola il prezzo con il tessuto migliore (cat.F) è di listino 3.490 o almeno così è stato detto a me....
Anche io ho visto varie stoffe e cmq il prezzo si aggirava sempre più o meno li'.
Il divano è cmq davvero particolare, se ancora non lo hai visto dal vero, ti posso assicurare che ad estetica e comodità è davvero buono.

Ciao

Meci
Meci

#17
meci ha scritto:
Ovviamente dipende dal tipo di tessuto scelto, ma x quello con la penisola il prezzo con il tessuto migliore (cat.F) è di listino 3.490 o almeno così è stato detto a me....
Anche io ho visto varie stoffe e cmq il prezzo si aggirava sempre più o meno li'.
Il divano è cmq davvero particolare, se ancora non lo hai visto dal vero, ti posso assicurare che ad estetica e comodità è davvero buono.

Ciao

Meci


si, infatti non l'ho ancora visto...è che in settimana non abbiamo mai del tempo per andarlo a vedere, e nel we c'e' sempre qualche altra cosa da fare....inoltre dall'azienda mi hanno dato un rivenditore fuori milano pertanto è ancora piu' complicato trovare il tempo!!! Uffa, voglio vederlo!!!!! Speriamo che in questo mobilificio lo abbiano in esposizione almeno!

#18
ce l'ha micter a casa sua. Guarda l'album. fa davvero un bell'effetto ambientato in una casa vera
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#19
realexa ha scritto:ce l'ha micter a casa sua. Guarda l'album. fa davvero un bell'effetto ambientato in una casa vera
brava real, volevo suggerire la stessa cosa a prova ....
Immagine

#20
Anche a me piace (anche) lineare, semplice, magari aggiungendo una poltroncina differente per movimentare e variare.. Però anche quello con la penisola è fantastico.
Davvero bella scelta, Prò.. :wink:

#21
realexa ha scritto:ce l'ha micter a casa sua. Guarda l'album. fa davvero un bell'effetto ambientato in una casa vera
brava realexa, lo avevo visto anche io da Micter....quella casa ha delle cose che mi hanno colpito molto....la cucina la trovo carinissima, la composizione dei cubotti bianchi sulla parete arancio è molto d'effetto, con la O Space di Foscarini che spicca in tutta la sua bellezza...ed il Genius!! ;)

Si, avevo infatti chiesto a lui le informazioni sul divano.....grazie ;)

#22
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:ce l'ha micter a casa sua. Guarda l'album. fa davvero un bell'effetto ambientato in una casa vera
brava real, volevo suggerire la stessa cosa a prova ....
ciao cara, grazie mille anche a te....ma non ti sbilanci tu sulla preferenza? Lineare o con penisola? e per il colore che mi dici? Toni neutri chiari oppure grigio?

#23
lot ha scritto:Anche a me piace (anche) lineare, semplice, magari aggiungendo una poltroncina differente per movimentare e variare.. Però anche quello con la penisola è fantastico.
Davvero bella scelta, Prò.. :wink:

:shock: Era proprio la mia idea!!! :shock:

Al marito avevo proposto:

Genius lineare da 270 cm + pouf 95x95 + poltrona colorata tipo la egg chair, si, tipo perchè l'originale purtroppo è lontano dalle mie finanze.....
Immagine
Sul pouf 95x95 pensavo di fare realizzare una sorta di panchetta in laccato bianco, in modo che servisse da piano d'appoggio come tavolino e che celasse (ma mica tanto ;) ) il pouf quando non si utilizzava come seduta...
Una cosa tipo questa: laccio di Knoll per capirci...
Immagine
insomma questo è quello che avevo in mente io che che ho proposto al marito...ma come dicevo prima la perplessità era sulle dimensioni....con la penisola piu' spazio insomma....tanto finchè non andiamo a vederlo non riusciremo a farci veramente un'idea secondo me...cmq Lot sei stato fantastico!!!!

#24
lunga latitanza...ma doveroso aggiornare con il nuovo arrivo....

La scelta in definitiva non è andata sul Genius ma su un altro modello....il Leo della Trei. Lo hanno consegnato la settimana scorsa e lo abbiamo preso con il rivestimento in pelle nera. Mi piace molto e sono molto soddisfatta della scelta, abbiamo anche aggiunto il pouf 80x80 e cambiato il tappeto.

A presto :)

http://www.alfemminile.com/album/living4

#25
bene! è bellissimo anche quello della Trei. Me lo faresti vedere?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#26
anchìio voglio dire la mia!!preferisco il secondo modello dele due foto postate, ma preferirei anch'io i toni chiari, il grigio o i colori scuri appesantiscono...

#27
è davvero elegante il divano in pelle nera. E con quella parete dietro ci sta divinamente.
Ma lo svacco com'è? è comodo il divano in tutte le posizioni?
Hai creato un bell'ambiente che mi dà la ensazione di poter durare nel tempo. Non ci sono scelte troppo trendy che alla fine stufano. E' perfetto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
realexa ha scritto:Hai creato un bell'ambiente che mi dà la ensazione di poter durare nel tempo. Non ci sono scelte troppo trendy che alla fine stufano. E' perfetto
:wink: Perfette anche le tue considerazioni.

#29
Raoul ha scritto:
realexa ha scritto:Hai creato un bell'ambiente che mi dà la ensazione di poter durare nel tempo. Non ci sono scelte troppo trendy che alla fine stufano. E' perfetto
:wink: Perfette anche le tue considerazioni.
Grazie raoul! Visto che ci sei, a me piace il genius di flexteam solo che per caso ho trovato un rivenditore dalle mie parti che mi pare spari un po' alto (rispetto a chi l'ha comparto qui sul forum). Ho scritto all'azienda per avere gli indirizzi di altri rivenditori ma sono mesi e nessuna risposta. Berto salotti lo fa uguali ma non ha rivenditori. Bellissimo (forse anche di più) queloo di Trei ma idem. Dovrei comprarlo direttamente da loro a 800 km di distanza. Conosci altre aziende che producono qualcosa di simile? aziende che si trovano in giro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#30
realexa ha scritto:
Raoul ha scritto:
realexa ha scritto:Hai creato un bell'ambiente che mi dà la ensazione di poter durare nel tempo. Non ci sono scelte troppo trendy che alla fine stufano. E' perfetto
:wink: Perfette anche le tue considerazioni.
Grazie raoul! Visto che ci sei, a me piace il genius di flexteam solo che per caso ho trovato un rivenditore dalle mie parti che mi pare spari un po' alto (rispetto a chi l'ha comparto qui sul forum). Ho scritto all'azienda per avere gli indirizzi di altri rivenditori ma sono mesi e nessuna risposta. Berto salotti lo fa uguali ma non ha rivenditori. Bellissimo (forse anche di più) queloo di Trei ma idem. Dovrei comprarlo direttamente da loro a 800 km di distanza. Conosci altre aziende che producono qualcosa di simile? aziende che si trovano in giro
Kappa produce qualcosa di molto simile al modello di TreI, e anche Polaris, se non ricordo male, che non mi pare ci sia sul sito. Non saprei però se hanno rivenditori anche dalle tue parti, dovresti chiedere alle aziende. Un consiglio? Fai una telefonata, invece di scrivere, anche a Flexteam. Avrai risposta immediata... :wink:
Questo è il Jazz, di Kappa:
Immagine