La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
lilmaul ha scritto:nonononoooo...è solo che a quei tempi chiappina non si poteva dire...gentile eufemismo 8)
lil... perdonami ma :oops: come fai senza calze con gli stivali da moto??? :shock:
se io portassi gli Alpinestars senza una calzina in cotone, dentro potrebbero crescermi i funghi col caldo che fa d'estate!! :roll: :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: oggi sono vestita e valgo...

#137
casimira ha scritto:non so se qui c'è mai stato un topic così... in un altro forum lo facevamo ed era divertente. si possono mettere solo i vestiti o anche una stima del loro valore (a volte è sbalorditivo vedere quanto o quanto poco si ha indosso) :lol:
In questo momento: jeans Gap (bucati e sporchi di pittura); maglioncino lacoste di almeno 10 anni fa; scarpe geox vecchie...valore commerciale della mia mise da pittura: 10 euro (toh, voglio esagerare!) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: oggi sono vestita e valgo...

#138
silbhe ha scritto:
casimira ha scritto:non so se qui c'è mai stato un topic così... in un altro forum lo facevamo ed era divertente. si possono mettere solo i vestiti o anche una stima del loro valore (a volte è sbalorditivo vedere quanto o quanto poco si ha indosso) :lol:
In questo momento: jeans Gap (bucati e sporchi di pittura); maglioncino lacoste di almeno 10 anni fa; scarpe geox vecchie...valore commerciale della mia mise da pittura: 10 euro (toh, voglio esagerare!) :lol: :lol: :lol:
dimenticavo: brillocco, valore circa 8000 euro :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

....

#139
8000 € di brillocco???? :shock: :shock:
'sticazz....
Il mio guardaroba per intero non vale tanto...
Neanche se aggiungo le gioie ereditate da mamma....

In compenso:
Tuta sport-casa (giusto per far inorridire Lestat) 35€ 4 anni fa...
Reggiseno e perizoma Passionata 50€ in tutto....presi a saldo...
Canotta Pompea intorno a 6€ alla Coop.
....
Oggi "valgo" ben poco 8) 8)
Mi rifarò domani.... 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: ....

#140
ELLE61 ha scritto:8000 € di brillocco???? :shock: :shock:
'sticazz....
Il mio guardaroba per intero non vale tanto...
Neanche se aggiungo le gioie ereditate da mamma....

In compenso:
Tuta sport-casa (giusto per far inorridire Lestat) 35€ 4 anni fa...
Reggiseno e perizoma Passionata 50€ in tutto....presi a saldo...
Canotta Pompea intorno a 6€ alla Coop.
....
Oggi "valgo" ben poco 8) 8)
Mi rifarò domani.... 8) 8)
:wink: Elle
c'è anche un patto, elle: in caso di separazione divorzio etc etc...non si restituisce....(ehm...già me ne sono tenuta un altro.... :oops: ).... :D :D :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#141
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:nonononoooo...è solo che a quei tempi chiappina non si poteva dire...gentile eufemismo 8)
lil... perdonami ma :oops: come fai senza calze con gli stivali da moto??? :shock:
se io portassi gli Alpinestars senza una calzina in cotone, dentro potrebbero crescermi i funghi col caldo che fa d'estate!! :roll: :roll:

io ho venduto tutto..non sopportavo la roba da moto, morivo di caldo e di oppressione.....venduto stivali tuta, giacca, guanti..adesso ( già da 4 anni)giro felice anche in alta montagna in maglietta e pantaloni sottili, e scarpe normali da ginnastica..io davvero impazzisco dal caldo anche a piedi..con quella roba..non ce la potevo fare..
una volta mi sono davvero collassata, a metà della brennero..a momenti morivo in autogrill..e ho venduto tutto, e via...ci ho provato , ma proprio non ce la facevo..
quindi il prblema non si pone più...adessoa dicembre giro in moto con il piumino saottile che uso anche a piedi e sto benissimo...davvero per me anche la più leggera delle giacche era insopportabile..gli stivali poi, non li reggo amnco nella neve

e le calze rimangono solo per gli scarponi da sci, se no verrebbero fuori delle vesciche grosse come una casa :?

#142
Lil camionara bulgara con le vampate... Che immagine! :) :lol:
comunque parlando con un amico è saltato fuori che il breitling dovrebbe stare sui 4-5000€... Domani mi informo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#143
non so bene perchè.......ma adesso.....leggendo questo topic..........capisco che non c'entro un caxxo quà dentro......
è stato un piacere comunque...........

#144
linda.b ha scritto:non so bene perchè.......ma adesso.....leggendo questo topic..........capisco che non c'entro un caxxo quà dentro......
è stato un piacere comunque...........
:?:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#145
gabri997 ha scritto:Lil camionara bulgara con le vampate... Che immagine! :) :lol:
comunque parlando con un amico è saltato fuori che il breitling dovrebbe stare sui 4-5000€... Domani mi informo
perchè camionara??? :evil: ero in moto, mostro..
e poi altro che vampate..collassata mi sono, pressione a meno duecento... :oops: :evil:

#146
MAD-FAX ha scritto::?

ma su sto forum non ci sono fighette stra-firmate???? :roll:

o è una prerogativa del sabato sera?? :wink:
Troppe spese per matrimoni e case.... chi se la può permettere la roba firmata..... io no di certo, a meno che non sia regalata per Natale o compleanni....... FUSOOOOOOOOOOOO, a maggio aspetto una borsa di Gucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :lol:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#147
grazie Mercury per le dritte, me le segno. :D


oggi replico la falsariga di ieri... in fondo è un pò la mia divisa...

new balance grigine - regalate 40 euro
calze a righe fuxia e nere - 1 euro
jeans grigi elasticizzati sisley - rivenduti dalla zia a 15 euro
maglia arancione - 3 euro
maglione di lana antracite con fiocchi di neve - regalato dalla mamma 10 anni fa
intimo come ieri (ho dettp COME non QUELLO :lol: )

idem bijou e cappotto

oggi valgo meno :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#148
Oggi:

Maglione regalato dalla mamma comprato al mercato: 20 € circa
Jeans Take two comprati in saldo 59.90 €
Stivali da cowboy Bata: 79.90 €
Calzini H&M di lana: 2.00 €
Reggiseno Tezenis: 12.90 €
Perizoma senza marca: 5.00 €
Cappotto H&M: 69.90 €
Borsa gigante H&M: 15.00 €

Totale: 264,60
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#149
Io stamattina, per uscire di casa:
Jeans: Abercrombie $ 79,00
Maglia Banana Republic $ 39,00
Intimo Intimissimi € 25,00 (il completo, finche dura...)
Calze Calzedonia € 4,50
Scarpe Fornarina € 99,00 ma circa 4 anni fa
Fede € pochi, ma vale tantissimo nel cuore!!
Anello di fidanzamento € boooh!?!

Ora:
divisa comprata dalla direzione per la modica cifra di € 375,00 ... sono pazzi, è pure orrenda!!

#150
Io stamattina, per uscire di casa:
Jeans: Abercrombie $ 79,00
Maglia Banana Republic $ 39,00
Intimo Intimissimi € 25,00 (il completo, finche dura...)
Calze Calzedonia € 4,50
Scarpe Fornarina € 99,00 ma circa 4 anni fa
Fede € pochi, ma vale tantissimo nel cuore!!
Anello di fidanzamento € boooh!?!

Ora:
divisa comprata dalla direzione per la modica cifra di € 375,00 ... sono pazzi, è pure orrenda!!

dimenticavo, borsa guess $ 39,90
Ultima modifica di Erika il 05/02/08 9:59, modificato 1 volta in totale.