La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
doris ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Kali, è laureata in legge con 110 e lode!! :lol:
voglio vedere la laurea...e se c'è lo zampino cepu... :lol: :lol:
neppure nella sua biografia è riportata la votazione, se fosse 110 e lode l'avrebbe scritto con il sangue :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Kali, è laureata in legge con 110 e lode!! :lol:
voglio vedere la laurea...e se c'è lo zampino cepu... :lol: :lol:
neppure nella sua biografia è riportata la votazione, se fosse 110 e lode l'avrebbe scritto con il sangue :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè c'è pure la sua biografia?!?! Miiiii.... sempre peggio :?
The sisterhood of The Calf 40

Re: ma napoli non ha già dei problemi seri?

#48
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campania :shock: :shock: :shock: :shock: :? :?

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... tore.shtml
per una legge fisica di attrazione poliprotonica e di integrazione lateromediale delle cariche elettrostatiche la monnezza attira altra monnezza. é fisica, ragazzi! :lol:
:shock: :shock: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bastava dirlo allora :lol: :lol: :lol: io in fisica oscillavo tra il 5 1/2 e il 6 politico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
doris ha scritto: voglio vedere la laurea...e se c'è lo zampino cepu... :lol: :lol:
neppure nella sua biografia è riportata la votazione, se fosse 110 e lode l'avrebbe scritto con il sangue :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè c'è pure la sua biografia?!?! Miiiii.... sempre peggio :?
fa parte di un partito come membro ha la sua pagina web e il suo blog :shock: :shock: :shock: stef non ti vedo informata sulla tua prossima governatrice :twisted:

adorabile veramente...già mi piaceva quando se ne era uscita con quella frase sui gay che sono costituzionalmente sterili, una chicca...e questa vorrebbe fare il governatore di una delle regioni con più problemi ????????????????? Un minimo di autocensura e che cavolo :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
kali e poi mi chiedi perchè le persone rivotano Bassolino?!?! Almeno lui spara caxxate più credibili :? :?
The sisterhood of The Calf 40

#51
stefania_b ha scritto:kali e poi mi chiedi perchè le persone rivotano Bassolino?!?! Almeno lui spara caxxate più credibili :? :?
di credibile bassolino ha solo la faccia tosta....questa sarà oca, ma almeno non mi risulta abbia commesso atti penalmente rilevanti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Ragazze non voglio rattristarvi ulteriormente ma vorrei ricordarvi che vi siete scordate una delle belle grazie,sempre della stessa scuderia...
Immagine
e anche lei fra l'altro brilla per la spiccata intelligenza.
:roll:

#53
Glamazon ha scritto:Ragazze non voglio rattristarvi ulteriormente ma vorrei ricordarvi che vi siete scordate una delle belle grazie,sempre della stessa scuderia...
Immagine
e anche lei fra l'altro brilla per la spiccata intelligenza.
:roll:
ciao GLAM...era stato richiesto il tuo "intervento" in questo topic, non so se sei passata di li 8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#56
almeno questa non crede mica di poter fare la governatrice di qualcosa vero :roll: :?



:roll: sono certe convinzioni che mi destabilizzano :? non capisco se è mancanza di auto-consapevolezza o idiozia pura :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#57
Glamazon ha scritto:OOOhhh che noiose. :roll:
ti aspettiamo al varco :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#58
non sono stata la prima a nominarti invano e non sono stata io a punzecchiarti per farti notare il topic... ma ovviamente visto che abbiamo idee diametralmente opposte so benissimo che nel momento in cui entrassi nel topic non saresti granchè d'accordo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#59
Kalimeroxxx ha scritto:almeno questa non crede mica di poter fare la governatrice di qualcosa vero :roll: :?



:roll: sono certe convinzioni che mi destabilizzano :? non capisco se è mancanza di auto-consapevolezza o idiozia pura :roll:
Oooh percarità,ma io sono sicura ( e voglio essere sicura) che alla valletta NESSUNO MAI farà fare la governatrice.
Suvvia volevano solo riempire una paginetta di giornale.
(Altrimenti questa volta vado in ch davvero...)

#60
casimira ha scritto:non sono stata la prima a nominarti invano e non sono stata io a punzecchiarti per farti notare il topic... ma ovviamente visto che abbiamo idee diametralmente opposte so benissimo che nel momento in cui entrassi nel topic non saresti granchè d'accordo

casi :roll: :roll: non ho capito una cippalippa :? non è che hai fumato quella stecca di liquerizia a colazione vero?????????????????????? :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo