La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#199
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto: ma ti diro'.... :oops: (arrossisco prima di dirlo) preferisco sfogarmi con uno meno perfetto esteticamente ma che sappia rendere perfetto lo sfogo! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
parole sante....
un po' di maiale addosso ce lo deve avere....che ve ne fate di questo qui tutto perfettino che c'ha paura di rovinarsi la piega o spezzarsi un'unghia :D
e se invece è tutto perfettino e rende anche perfetto lo sfogo? (come dice domovoy :lol: )
Quelli sono fatti per essere guardati e non toccati :wink:
appunto..certe sansazioni hanno poco a che fare con la vista, specie per le donzelle 8) ....
Oh..scherzo eh...non stampatevi tutto per inchiodarmi :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#200
Renatone ha scritto:nn meriti risposte ... cmq nn vorrei che pensassi di "averla vinta"
Enza
no ma che ? scherzi ... ? io averla vinta con menti simili ? Ma va immpossible...manco me ce metto..siete bravi voi...

#201
Colynn mi vuoi dire che a 25 anni ho gli ormoni impazziti?
può anche essere...non lo nego :oops:
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 12/05/05 12:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#202
AlexB ha scritto:
Renatone ha scritto:nn meriti risposte ... cmq nn vorrei che pensassi di "averla vinta"
Enza
no ma che ? scherzi ... ? io averla vinta con menti simili ? Ma va immpossible...manco me ce metto..siete bravi voi...
Per favore..continuate in privato a scannarvi :lol: :lol:
Non ce ne frega niente di sta storia :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#206
sara_79 ha scritto:allora è l'eta'...anche io 25 anni......lasciatece faaaaaaaaaaaaaa
io ammetto che prima non ero così... :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#207
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn mi vuoi dire che a 25 anni ho gli ormoni impazziti?
può anche essere...non lo nego :oops:
25???? sei più piccola di me?????????????? :evil: :evil: :evil:

ed io che pensavo di corteggiare una donna vissuta :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#208
visto il susseguirsi delle risposte vorrei precisare di aver risposto agli ormoni impazziti di estratti :shock: ... pure i miei sono impazziti ... ma solo x 1 :wink: Enza

#209
Estratti.Naturali ha scritto:
sara_79 ha scritto:allora è l'eta'...anche io 25 anni......lasciatece faaaaaaaaaaaaaa
io ammetto che prima non ero così... :oops:
Così come ? :twisted:
Prima, quando? :twisted: :twisted:

Occhi..che arlecchino si confessò burlando :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009