La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io come indole sarei come te Loremira, ma ci pensa Stellino a far cadere tutti i tabù :wink:
Lui lo dice tranquillamente, addirittura quando ci troviamo con amici in procinto di comprare casa o di arredarla consiglia sempre di fare un salto sul forum di arredamento.it, ovviamente conclude il discorso dicendo il mio nick :shock:

:lol: :lol:

anche al matrimonio.. stesso problema.. :oops:
Noi di voi abbiamo sempre detto le cose come stanno, se a qualcuno non va bene chissene :wink:
State rilassati :D
rilassata poco.. :roll:
ormai la versione del nostro incontro rimane quella.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:lol: :lol:

anche al matrimonio.. stesso problema.. :oops:
Noi di voi abbiamo sempre detto le cose come stanno, se a qualcuno non va bene chissene :wink:
State rilassati :D
rilassata poco.. :roll:
ormai la versione del nostro incontro rimane quella.. :roll:
Magari dimmela anche a me perché sennò si fanno le figurette :lol:
Immagine
Immagine

#18
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto: Noi di voi abbiamo sempre detto le cose come stanno, se a qualcuno non va bene chissene :wink:
State rilassati :D
rilassata poco.. :roll:
ormai la versione del nostro incontro rimane quella.. :roll:
Magari dimmela anche a me perché sennò si fanno le figurette :lol:
:twisted: te l'avevo già dettaaaa smemorataaaaaaa!!! :twisted:
a parte che saranno tutti interessati alla tua panza.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
loremir77 ha scritto: Magari dimmela anche a me perché sennò si fanno le figurette :lol:

:twisted: te l'avevo già dettaaaa smemorataaaaaaa!!! :twisted:
a parte che saranno tutti interessati alla tua panza.. :lol: :lol:

Oh darling un me la ri'ordo mica sai :oops: Ridimmela :mrgreen:
Chissà se si vedrà un po' di pancina, speriamo di si, io non vedo l'ora di portarla in giro :D
Immagine
Immagine

#21
al matrimonio sarai di 6 mesi + e meno?? :?

alllora qualcosa si dovrebbe vedereee!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
crlt ha scritto:io e basta
nessun'altro sa nulla. ma devo iniziare il discorso con il mio lui... quando si ritrova sulla scrivania delle planimetrie che non sono sue (dato che fa il geometra) si insospettisce
io a lui lo direi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:al matrimonio sarai di 6 mesi + e meno?? :?

alllora qualcosa si dovrebbe vedereee!! :lol:
Cinque...si qualcosa si dovrebbe vedere :wink:
Immagine
Immagine

#24
mah...io non è che abbia 'ste grandi amicizie con cui parlare del forum, quindi non mi sono posta granchè il problema... a parte quando è arrivato gigio...lì ho biascicato qualcosa ma niente di specifico... sarà che per i miei internet è un mondo perverso.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
giulia_v ha scritto:io con giulio ne parlo, ma un po' sul vago.. del tipo 'ho letto sul forum che..' con gli altri amici al massimo dico che le informazioni le ho lette in un sito o su internet..
Idem

#27
anc'io faccio parte di quelli che non ne parlano... o meglio lo sa solo la morosa che segue tutto e si diverte (magari la convinco anche ad iscriversi) il resto lo tengo per me... :oops:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
claretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:io con giulio ne parlo, ma un po' sul vago.. del tipo 'ho letto sul forum che..' con gli altri amici al massimo dico che le informazioni le ho lette in un sito o su internet..
Idem
Pure io! :wink:
brilloccate ma disoneste

#29
ecco io invece non ce lo vorrei il tesoro qui dentro :roll: è vero che potrebbe leggere comunque tutto quello che scriviamo, ma non so con lui presente mi sentirei in imbarazzo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#30
stefania_b ha scritto:ecco io invece non ce lo vorrei il tesoro qui dentro :roll: è vero che potrebbe leggere comunque tutto quello che scriviamo, ma non so con lui presente mi sentirei in imbarazzo :roll:
io sono ambivalente... da una parte mi piacerebbe perchè condivideremmo il forum che per me è importante.
dall'altra mi limiterei :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...