La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
difra ha scritto:
gabri997 ha scritto:
dammispazio ha scritto:gabri....mettici una foto daaaaaiii :wink:
vero signorine?
non mi piace mettere in mostra casa... vuoi che metta in mostra me stesso? :oops: :lol:

poi non credere, sono una persona normale...

se togli il costo della giacca e degli accessori regalati vedi che il totale si ridimensiona :wink:

poi non disdegno gli abiti cosiddetti "economici" ad esempio ho comprato un bel po di completi da melablu... tutti da 40 a 70€... tanto non ci devo andare a cerimonie o eventi, li uso solo per l' ufficio ma nessuno li valuterebbe quanto costano :wink:

per mettere la foto devo "sciogliermi" ancora un pochino :wink: :oops: :lol:

guarda dammi... visto che è un mio giovane corregionale e SOLO per farvi un favore...

vedrò di organizzare un incontro a breve!
e poi vi saprò dire! :wink:

gabri... non avere paura!
sono una vecchia zia! 8)

quando e dove ci troviamo?
con tua fidanzata of course se vuoi vuole e sento anche ing76 (anche se penso che sia impegnata in una COSA molto più importante) Jndiana sabi e gli altri che mi sono man mano segnata in agenda!

se tu ci stai... a trovarci, organizzo!
se togli il vecchia siamo ok! :lol: :lol: :lol:

vedi te che io sono timidooooo :oops: :lol: ma un incontro col cavolo che lo rifiuto. 8) :lol: anch'io penso che ing sia impegnata in qualcosa di mooooolto più importante 8) ma si potrebbe fare fra 2 mesi no? così mi libero anch'io e abbiamo qualche probabilità che venga anche Ing :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#197
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:erano solo 13 mesi che aspettavo che Glam commettesse un errore :twisted: 8) :wink: :lol:
:roll:
tesoro, mi sei mancata tanto ;-)
Oh Signora adesso per quanto andrà avanti a prendermi per il ciulo?
per fortuna ho indossato i miei Sevenforollmanchin e menevò.
:lol:

#198
gabri997 ha scritto:
non mi piace mettere in mostra casa... vuoi che metta in mostra me stesso? :oops: :lol:

poi non credere, sono una persona normale...

se togli il costo della giacca e degli accessori regalati vedi che il totale si ridimensiona :wink:

poi non disdegno gli abiti cosiddetti "economici" ad esempio ho comprato un bel po di completi da melablu... tutti da 40 a 70€... tanto non ci devo andare a cerimonie o eventi, li uso solo per l' ufficio ma nessuno li valuterebbe quanto costano :wink:

per mettere la foto devo "sciogliermi" ancora un pochino :wink: :oops: :lol:

ci accontentiamo anche della foto senza testa :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#199
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto: :roll:
tesoro, mi sei mancata tanto ;-)
Oh Signora adesso per quanto andrà avanti a prendermi per il ciulo?
per fortuna ho indossato i miei Sevenforollmanchin e menevò.
:lol:
lei non so NOI per tanto, ma tanto tanto nè :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#200
chicca.v ha scritto:
gabri997 ha scritto:
non mi piace mettere in mostra casa... vuoi che metta in mostra me stesso? :oops: :lol:

poi non credere, sono una persona normale...

se togli il costo della giacca e degli accessori regalati vedi che il totale si ridimensiona :wink:

poi non disdegno gli abiti cosiddetti "economici" ad esempio ho comprato un bel po di completi da melablu... tutti da 40 a 70€... tanto non ci devo andare a cerimonie o eventi, li uso solo per l' ufficio ma nessuno li valuterebbe quanto costano :wink:

per mettere la foto devo "sciogliermi" ancora un pochino :wink: :oops: :lol:

ci accontentiamo anche della foto senza testa :lol: :lol:
dopo questa... :lol: però potrei farlo...
adesso vado a cercare le faq su come usare imageshack e prometto che qualcosina posterò... (senza testa, per ora) :oops:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#201
gabri997 ha scritto:
difra ha scritto:
gabri997 ha scritto: non mi piace mettere in mostra casa... vuoi che metta in mostra me stesso? :oops: :lol:

poi non credere, sono una persona normale...

se togli il costo della giacca e degli accessori regalati vedi che il totale si ridimensiona :wink:

poi non disdegno gli abiti cosiddetti "economici" ad esempio ho comprato un bel po di completi da melablu... tutti da 40 a 70€... tanto non ci devo andare a cerimonie o eventi, li uso solo per l' ufficio ma nessuno li valuterebbe quanto costano :wink:

per mettere la foto devo "sciogliermi" ancora un pochino :wink: :oops: :lol:

guarda dammi... visto che è un mio giovane corregionale e SOLO per farvi un favore...

vedrò di organizzare un incontro a breve!
e poi vi saprò dire! :wink:

gabri... non avere paura!
sono una vecchia zia! 8)

quando e dove ci troviamo?
con tua fidanzata of course se vuoi vuole e sento anche ing76 (anche se penso che sia impegnata in una COSA molto più importante) Jndiana sabi e gli altri che mi sono man mano segnata in agenda!

se tu ci stai... a trovarci, organizzo!
se togli il vecchia siamo ok! :lol: :lol: :lol:

vedi te che io sono timidooooo :oops: :lol: ma un incontro col cavolo che lo rifiuto. 8) :lol: anch'io penso che ing sia impegnata in qualcosa di mooooolto più importante 8) ma si potrebbe fare fra 2 mesi no? così mi libero anch'io e abbiamo qualche probabilità che venga anche Ing :wink:

beh è un dato di fatto il vecchia più di te... mettiamola così
ma come faranno queste ragazze ad apettare due mesi per sapere come sei?? allora devi mettere la foto!

ing tra due mesi più libera?...
per esperienza dubito!

bastava trovarsi per uno spritz! non serve organizzare un matrimonio!!!!

:wink:

comunque sono qui... se cambi idea fammelo sapere!
invidio i romani e i milanesi che si trovano!
:twisted: :twisted: :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#202
scusate OT
ma lo facevo per dammi! :wink:

:lol: :lol: :lol: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#203
mhhh... effettivamente non penso che la ing possa dirsi più libera fra due mesi... ma io lo sarei, e anche tanto...

l' incontro lo farei a Udine... a te va bene? si potrebbe fare in marzo (verso il 10?) e nel frattempo metto la foto decapitata... ok? :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#204
tipo un bel sabato... alle 14-15 per un caffè... no?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#205
gabri997 ha scritto:tipo un bel sabato... alle 14-15 per un caffè... no?


8 marzo (festa della donna???) ore 15,00?


se ok avverto gli altri io!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#207
ecco sì... mai occasione fu più adatta... :wink: :twisted:

per me ok!

ma dove? io posso al max udine...è un periodo bello movimentato e potrò stare con voi max un'oretta, ma mi va benissimo!!!! 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#208
gabri997 ha scritto:ecco sì... mai occasione fu più adatta... :wink: :twisted:

per me ok!

ma dove? io posso al max udine...è un periodo bello movimentato e potrò stare con voi max un'oretta, ma mi va benissimo!!!! 8)
con tutta quella roba che hai addosso ce la fai in un' ora ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#209
gabri997 ha scritto:ecco sì... mai occasione fu più adatta... :wink: :twisted:

per me ok!

ma dove? io posso al max udine...è un periodo bello movimentato e potrò stare con voi max un'oretta, ma mi va benissimo!!!! 8)
beh... sei più tu di casa...

suggerisci o ti informi e mi fai sapere!
Ultima modifica di difra il 05/02/08 12:57, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#210
lilmaul ha scritto:e cosa deve fare gabri, lo spogliarello? :shock: :lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine