La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Colynn mi vuoi dire che a 25 anni ho gli ormoni impazziti?
può anche essere...non lo nego :oops:
25???? sei più piccola di me?????????????? :evil: :evil: :evil:

ed io che pensavo di corteggiare una donna vissuta :lol:
ho 25 anni ma sono vissuta 8) :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#213
sara_79 ha scritto:prima della quarta fila scusa....s'è spostata la disposizione
questa?
Immagine
...comunque vanno bene tutte :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#214
certo sembra molto giovane!!!

ma chi non vorrebbe fargli fare un po' d'esperienza??? in fondo si tratterebbe di una buona azione sociale verso il prossimo!!!!

Vabbhè mi sacrifico io se volete!!! :D

#215
Sara la posizione dipende dalle dimensioni del browser!! Fa prima a dirle qual'è.... comunque in quella con il cappellino..... a me non piace per niente.... :x

#217
MMAPPA CHE ASSATANATE!!! :shock:

:lol: :lol:

personalmente comunque i biondini mi fanno poco effetto.. meglio un bel moraccione!!! :wink: (slurp!!) :lol:

#219
loremir77 ha scritto:MMAPPA CHE ASSATANATE!!! :shock:

:lol: :lol:

personalmente comunque i biondini mi fanno poco effetto.. meglio un bel moraccione!!! :wink: (slurp!!) :lol:
uno con pochi capelli no eh? :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#220
come dice un mio collega ..........IL PALLO' è IL PALLO'....MA LA NUTELLA è LA NUTELLA............

questo c'ha gli anni miei....è del 79.staremmo benissimo insieme :D

#221
laaaaureeeent lo sai che sei il mio preferito, beccati questo:
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#222
Estratti.Naturali ha scritto:laaaaureeeent lo sai che sei il mio preferito, beccati questo:
Immagine
Immagine
per fortuna che apprezzi pure gli uomini con la pancetta :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#223
laurent ha scritto:
loremir77 ha scritto:MMAPPA CHE ASSATANATE!!! :shock:

:lol: :lol:

personalmente comunque i biondini mi fanno poco effetto.. meglio un bel moraccione!!! :wink: (slurp!!) :lol:
uno con pochi capelli no eh? :mrgreen:
laureennnnnnnnnnt!!
ci stai a' prova?!!?!?
quarda che lo dico alla mia amica estratti...
:lol: :lol:

#224
laurent ha scritto: per fortuna che apprezzi pure gli uomini con la pancetta :lol:
ma certo che si! però quando vedo uno bbbono lo guardo, come fai te con la mononeuronica :wink: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#225
loremir77 ha scritto:MMAPPA CHE ASSATANATE!!! :shock:

:lol: :lol:

personalmente comunque i biondini mi fanno poco effetto.. meglio un bel moraccione!!! :wink: (slurp!!) :lol:
Siamo in due