La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
dammispazio ha scritto:
moon ha scritto:
tidelady ha scritto:nessuna commenta le calze della Jessica :roll:
io le trovo ORRIBILI e le scarpe :?
jessica :shock:
allora è per questo che non è incinta? non è jlo? :roll:

Moon...Jessica ha 15 anni meno di Jlo...e pure incinta
jessica alba la ragazza invisibile? però somiglia a jlo... saranno lontane parenti :lol:
cmq auguri per la gravidanza :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1667
tidelady ha scritto:c'è aria di matrimonio tra guendalina e daniele interrante...
sono stati paparazzati a Villa Olmo sul Lago di Como (posto molto bello dove si celebrano matrimonio stupendissimi)... a curiosare nei dintorni...
Per me che sono di Como posso dire che la scelta di sposarsi a Villa Olmo non è per niente originale...lo fanno in molti :roll:

E' un posto molto bello, è vero, ma sul nostro bel lago ci sono tanti di quei posti mozzafiato che, sinceramente, mi aspettavo qualcosa di meno scontato.

Poi è tutto da vedere se si sposeranno davvero.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1669
lalu ha scritto:
tidelady ha scritto:c'è aria di matrimonio tra guendalina e daniele interrante...
sono stati paparazzati a Villa Olmo sul Lago di Como (posto molto bello dove si celebrano matrimonio stupendissimi)
Per me che sono di Como posso dire che la scelta di sposarsi a Villa Olmo non è per niente originale...lo fanno in molti :roll:
appunto... Villa d'Este casomai!!!!!!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1670
Mercury ha scritto:
lalu ha scritto:
tidelady ha scritto:c'è aria di matrimonio tra guendalina e daniele interrante...
sono stati paparazzati a Villa Olmo sul Lago di Como (posto molto bello dove si celebrano matrimonio stupendissimi)
Per me che sono di Como posso dire che la scelta di sposarsi a Villa Olmo non è per niente originale...lo fanno in molti :roll:
appunto... Villa d'Este casomai!!!!!!! :wink: :wink:
vedo che ci capiamo :wink: :wink: :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1672
lalu ha scritto:
Mercury ha scritto:Villa d'Este casomai!!!!!!! :wink: :wink:
vedo che ci capiamo :wink: :wink: :wink:
eheheheheh ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1676
Penso di si, tempo fa c'era anche una foto di victoria beckam in cui si vedevano le gambe ed erano nello stesso modo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1679
da tgcom
Ledger morto per overdose farmaci
Il responso del medico legale di Ny
Un tragico incidente. La morte di Heath Ledger, secondo il responso del medico legale di New York, è stata causata da un'overdose di farmaci (ossicodone, idrocodone, sedativi e benzodiazepine varie) il cui effetto combinato gli è stato letale. L'attore era stato trovato senza vita nella sua abitazione di Soho, a New York, lo scorso 22 gennaio.

L'attore australiano, 28 anni, che nel 2005 fu nominato all'Oscar per l'intepretazione "Brokeback Mountain," avrebbe abusato quindi dei medicinali che prendeva per combattere l'ansia e lo stress (Valium, Xanax, Restoril e Unisom, questi ultimi prescritti per favorire il sonno).

Al momento del ritrovamento del cadavere era nudo, sul pavimento cosparso di pillole.

Alle 3:26 della notte, sono stati chiamati i soccorsi. Intanto la massaggiatrice Diana Wolozin, che ha fatto la macabra scoperta, ha tentato di rianimare Ledger senza successo.

Sette minuti più tardi l'ambulanza era sul posto: secondo la polizia, i medici hanno tentato di utilizzare un defribillatore per rianimarlo, ma i loro sforzi sono stati vani. Alle 3:36 Ledger è stato dichiarato morto.

La famiglia dell'attore ha sempre negato l'ipotesi del suicidio, definendo la morte "un evento tragico e accidentale".
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1680
Immagine
come si presenterà Angiolina nel nuovo film "wanted", farà una parte di un'assassina
molti sono suoi, ne ha ben 13, gli altri sono stati fatti con una tecnica di inchiostro delebile, solo per la durata delle riprese del film
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette