La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Ida ha scritto:
loremir77 ha scritto:MMAPPA CHE ASSATANATE!!! :shock:

:lol: :lol:

personalmente comunque i biondini mi fanno poco effetto.. meglio un bel moraccione!!! :wink: (slurp!!) :lol:
Siamo in due
mi associo al club!

#227
E' NATO IL

MORACCIONE FANCLUB!! 8)


A TUTTE LE ABBONATE TESSERA ONORARIA E SPILLINA CON LA FOTO DEL VOSTRO MORACCIONE PREFERITO!!

#231
Colynn ha scritto:Colynno no... :cry:
Ma lo posso sempre far tingere :wink:

lo sai che ieri mi è tornato con la capa tagliata di fresco???!?!
a me piaceva di + con la chioma fluente.. faceva un pò BABBARO..
ma ero abituataaa!!! :cry: :cry:

#232
anche io preferisco i mori...anche se il mio ragazzo è (era? ora non ne ha piu' molti :P ) biondino con gli occhi azzurri.

Tessera club anche per me! :lol: :lol: 8)

#233
EWOK ha scritto:certo sembra molto giovane!!!

ma chi non vorrebbe fargli fare un po' d'esperienza??? in fondo si tratterebbe di una buona azione sociale verso il prossimo!!!!

Vabbhè mi sacrifico io se volete!!! :D
Mi sembrerebbe di andare con uno di 15 anni... a guardarlo in faccia!
Immagine
Immagine

#235
Lorena ha scritto:
EWOK ha scritto:certo sembra molto giovane!!!

ma chi non vorrebbe fargli fare un po' d'esperienza??? in fondo si tratterebbe di una buona azione sociale verso il prossimo!!!!

Vabbhè mi sacrifico io se volete!!! :D
Mi sembrerebbe di andare con uno di 15 anni... a guardarlo in faccia!
lui ha 25 anni.io pure.............ha la faccia da 25enne........ce n'è di peggio.....a me sembra tutto fattibile

#236
loremir77 ha scritto:ma se è per questo anche loremiro è un MORACCIONE DOGG (GARANTITO GARANTITO)..

:lol: :lol:
Anche il mio è moro (anche se in confronto a me sembra svedese!)

#237
anche io voglio la tesseraaaa dei mori, sulla spilla ci voglio Banderas! :mrgreen:

...il mio lui è siculo, fate voi! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#239
preferisco il biondo 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#240
Estratti.Naturali ha scritto:preferisco il biondo 8)
naaaaa! dai non mi deludere così!!!!
Vabbè se una sera dovessimo uscire con loro almeno non litighiamo :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009