La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casimira ha scritto:io mangio tutti i vegetali (tolti quelli che come sapore non mi piacciono)

sono le cose ex-vive che mi danno problemi. lì non vado oltre il filetto.
quindi niente frattaglie varie.
poi niente che viene ucciso in modo cruento tipo aragosta bollita viva men che meno roba viva tipo ostriche al limone
anche lumache rane e simili non fan per me.
ah bhè si quello si!!!
mangio tutto quello che è già morto e surgelato.
come carne anche il cavallo non riesco proprio
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#32
io ho la mia triade... pollame/maiale/bue
eccezionalmente coniglio (2 volte all'anno)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
io adoro il cervello del coniglio...ma nn si trova più!

qui si fa la torta con il sangue di maiale (detta sanguinaccio). A me fa schifo...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:io adoro il cervello del coniglio...ma nn si trova più!

qui si fa la torta con il sangue di maiale (detta sanguinaccio). A me fa schifo...
anche quì si fa il sanguinaccio (detto barodo) però si fa come la salsiccia, in nodi... a me piace quello dolce con l'uvetta, ma preferisco non mangiarlo l'idea mi dà un po' fastidio (ma il sapore è buono).

x il cervello del coniglio sei in pole position con ben 10
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
Claudia81 ha scritto:ma solo a me il caviale fa schifo e anche un po' senso??? :oops: :? :(
No, anche a me, e parecchio.
Più che altro mi faceva senso sentir scoppiettare le uova. Il sapore in realtà neanche lo ricordo...
se me ne arriva, ve lo cedo volentieri!! :wink:

#37
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto:i topi morti nel liquore di riso......Nooooooooooooooo :shock:
veramente sono gattini :evil:
e cmq in messico fanno quella coi vermi e coi serpenti
Immagine
Immagine
Immagine
Penso proprio che siano topini, non gattini. Almeno la traduzione è di topini... non che questo diminuisca il disgusto!!!
Se sapessi come inserire una faccina nuova lo farei!!

#38
le grappe con gli animali dentro
sono inorridita :shock:

sapevo di cibi strani come ad esempio il formaggio vermoso , ma questo proprio non ho parole... :shock: :shock:

anchio ho difficoltà con certi tipi di cibo : ineriora cuore lingua etc etc :?


però la cosa che mi fà piu' strano.... una volta adoravo i dolci adesso entro in pasticceria e mi viene quasi la nausea dall'odore che c'è...guardo tutti quei bei pasticcini uno dopo l'altro e non mi fanno nessuna reazione...cosè successo?? sono rimasta traumatizzata e non ricordo come??? :? :shock:

#39
Ma sono la sola ad amare le frattaglie, anche se non tutte?
Adoro il fegato di bovino, ma soprattutto quello di coniglio, che però non compro perchè i conigli sono strapieni di robaccia... :? Gli altri fegati no.
Di recente ho scoperto il rognone...buonissimo!
Non mi piacciono le cervella e mi fanno senso le ostriche crude, il caviale e tutto il pesce crudo (sushi ed annessi).
Non riesco a mangiare la carne di agnello e di cavallo...troppa impressione! :(
Per quanto riguarda il pesce è un dilemma: mediamente tutto il pesce viene pescato e lasciato morire all'aria...peccato che nessuno sa che molti pesci abbiano molta resistenza e quindi agonizzino per ore sui bancali o nelle cassette...mah! :roll: Quindi lo mangio per dovere, più che altro.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#40
Chi ce l'ha fatta con loro? :? :?
Immagine
Il mio incubo culinario, insieme a cervello/lingua di bue (sempre un animale cornuto ora che ci faccio caso :roll: :lol: ).

#41
lavispachiara ha scritto:Chi ce l'ha fatta con loro? :? :?
Immagine
Il mio incubo culinario, insieme a cervello/lingua di bue (sempre un animale cornuto ora che ci faccio caso :roll: :lol: ).
Io! credo sia l'unica cosa "particolare" che mangio...

......schhiiiiiiiiiiiiiiiifo il liquore con i topi mortiiiiiiiiiii
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#42
Surfinio :lol: chapeau :lol:
Io mi sento male solo all'idea... poi l'idea di pulirle :? già quell'operzione mi massacra lo stomaco...
Ma che sapore hanno?

#43
beh è un pò difficile da spiegare... poi da noi si fanno in padella con un pò di pomodorini freschi, quindi nn saprei dirti di preciso. Però mi piacciono :)
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.