La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)

e come vai al lavoro, in gondolino? :lol:
beh che ci sarebbe di male 8) :?: Cmq lavoro a milano :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#287
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)

e come vai al lavoro, in gondolino? :lol:
beh che ci sarebbe di male 8) :?: Cmq lavoro a milano :lol: :lol:
ecco, mi ricordavo che abiti in una fogna.... :lol: :lol: :lol: e dimmi, come mai a milano? per seguire sicul man o per il lavoro?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#288
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: scusa kali, ma tu che c'entri con la liguria? tu pensa a difender milano, nè....(indifendibile).... 8)
ma io non sono di milano io sono di VENEZIA...quindi sono fuori gioco...vengo dalla più bella città al mondo inutile parlarne 8)
un po' umida magari :lol:

scherzoscherzoscherzo :lol: :lol: :lol:
quisquilie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#289
lavispachiara ha scritto:
Ma quando mai?? :lol: gli viene automatico..
(la mamma del fidanzato è originaria di S.Maria di Leuca)
allora sei del capo anche tu!...ma proprio della punta...
quando vieni in vacanza qui?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#290
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
e come vai al lavoro, in gondolino? :lol:
beh che ci sarebbe di male 8) :?: Cmq lavoro a milano :lol: :lol:
ecco, mi ricordavo che abiti in una fogna.... :lol: :lol: :lol: e dimmi, come mai a milano? per seguire sicul man o per il lavoro?
ho scritto milano non la terra delle mondizieadesso stef mi uccide....stefè solo per tenere a bada il dottore scherzooooooocmq sono venuta qui prima per lavoro di mio padre poi per studio poi per lavoro mio...e ti dirò...ci si vive bene, almeno io ci sto bene...l'uomo è arrivato dopo di sua sponte e per lavoro
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#292
scusate...

senza polemica...
ma amo la mia terra e i suoi uomini!

certo senza disdegnare anche le altre terre... ma senza cambiare il mio uomo! :wink:

però se mi volete invitare sono pronta a fare il confronto... con le vostre TERRE! :wink:

adesso mi sa che vado... il peg... il meglio di oggi mi sembra passato! :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#293
difra ha scritto:scusate...

senza polemica...
ma amo la mia terra e i suoi uomini!

certo senza disdegnare anche le altre terre... ma senza cambiare il mio uomo! :wink:

però se mi volete invitare sono pronta a fare il confronto... con le vostre TERRE! :wink:

adesso mi sa che vado... il peg... il meglio di oggi mi sembra passato! :lol:
vieni vieni che ti faccio assaggiare la vera farinata :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#294
Sapevo che avrei innescato una reazione a catena... ma non pensavo proprio un'esplosione! Comunque la mia era principalmente una battuta! Poi la gente del sud è più socievole e su questo non ci piove, si mangia piccante (W la calabria saudita!) e non funziona quasi niente...comunque io, calabrese per metà,.... vado in vacanza in trentino, ma i miei parenti e amici non li cambio con nessuno!
La cosa peggiore... dei miei geni mezzi calabresi... è che si porteranno dietro i capelli afro-ricci... :( ...ecco questo è un problema!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#295
Claudia81 ha scritto:
difra ha scritto:scusate...

senza polemica...
ma amo la mia terra e i suoi uomini!

certo senza disdegnare anche le altre terre... ma senza cambiare il mio uomo! :wink:

però se mi volete invitare sono pronta a fare il confronto... con le vostre TERRE! :wink:

adesso mi sa che vado... il peg... il meglio di oggi mi sembra passato! :lol:
vieni vieni che ti faccio assaggiare la vera farinata :lol:

guarda non mi tentare... che mollo tutta la famiglia e arrivo...
magari approfitto e faccio una luuuuunga vacanza...

a domani!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#296
alessia275 ha scritto:Sapevo che avrei innescato una reazione a catena... ma non pensavo proprio un'esplosione! Comunque la mia era principalmente una battuta! Poi la gente del sud è più socievole e su questo non ci piove, si mangia piccante (W la calabria saudita!) e non funziona quasi niente...comunque io, calabrese per metà,.... vado in vacanza in trentino, ma i miei parenti e amici non li cambio con nessuno!
La cosa peggiore... dei miei geni mezzi calabresi... è che si porteranno dietro i capelli afro-ricci... :( ...ecco questo è un problema!
mah io pensavo fosse abbastanza chiaro che non ritengo la parola "terrona" un'offesa. :wink:
non credo che silbhe se la sia presa, come io non me la sono presa per esser stata associata ai genovesi :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#297
doris ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ma quando mai?? :lol: gli viene automatico..
(la mamma del fidanzato è originaria di S.Maria di Leuca)
allora sei del capo anche tu!...ma proprio della punta...
quando vieni in vacanza qui?
No :oops: non lo sono, è lamamma del Vispo originaria di lì. I miei hanno fatto in modo che non mi possa definire di nessun posto a quanto pare (città d'origine, di nascita, d'adozione tutte diverse)... inftti preferisco immaginarmi di tutti i posti che vedo :oops:
Vengo giù credo questa estate visto che ci sarà un matrimonio :D evvai, si balla la pizzica :wink:

#298
Claudia81 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sapevo che avrei innescato una reazione a catena... ma non pensavo proprio un'esplosione! Comunque la mia era principalmente una battuta! Poi la gente del sud è più socievole e su questo non ci piove, si mangia piccante (W la calabria saudita!) e non funziona quasi niente...comunque io, calabrese per metà,.... vado in vacanza in trentino, ma i miei parenti e amici non li cambio con nessuno!
La cosa peggiore... dei miei geni mezzi calabresi... è che si porteranno dietro i capelli afro-ricci... :( ...ecco questo è un problema!
mah io pensavo fosse abbastanza chiaro che non ritengo la parola "terrona" un'offesa. :wink:
non credo che silbhe se la sia presa, come io non me la sono presa per esser stata associata ai genovesi :twisted:
ma è così ovvio che si scherza che non mi sembra il caso neanche di precisare.....il sud ha i suoi pregi (pochi per la verità) ed il nord i suoi...terre diverse con storie diverse e culture diverse....ed è il bello del "diverso" che mi attrae..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#299
Il sud è si' cultura millenaria (greca. romana, bizantina, sveva, spagnola, araba), è si' sole e mare, è cucina e paesaggi incantevoli, leggende e sogni...ma è anche pressapochismo, disordine mentale, maleducazione, invadenza ( giusto kali e claudia), "ecchisenefregatantononmiriguarda", lassismo e delinquenza....quando ci vuole, ci vuole :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#300
silbhe ha scritto:Il sud è si' cultura millenaria (greca. romana, bizantina, sveva, spagnola, araba), è si' sole e mare, è cucina e paesaggi incantevoli, leggende e sogni...ma è anche pressapochismo, disordine mentale, maleducazione, invadenza ( giusto kali e claudia), "ecchisenefregatantononmiriguarda", lassismo e delinquenza....quando ci vuole, ci vuole :oops:
Immagine
ora sei diventata così
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA