La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TREO CUCINE EURO 7500,00 !!!!CONSIGLIO FORUM........

#1
RAGAZZI AIUTATEMI!!!! QUI CI VUOLE UN CONSIGLIO DEL FORUM.......

PREMESSA: abbiamo girato abbastanza .....con in mano alcuni preventivi oramai dovremmo decidere..... un nostro conoscente/amico venditore ci ha proposto in alternativa ad alcune marche piu' conosciute la ditta TREO CUCINE ( 4,00MT LINEARI CON COLONNA FRIGO E COLONNA FORNO DA 212CM....+ 2,00MT PENISOLA)

la cucina e'... IMPIALLACCIATA ROVERE CHIARO CON PENSILI (h72cm apertura vasistas) IN LACCATO BIANCO LUCIDO........ TOP IN STRATIFICATO BIANCO CM6....CAPPA A SCOMPARSA....MANIGLIE MODULARI.....2CASSETTIERE DA 45.....1CESTONE ....4CASSETTI....

SCOCCA IN NOBILITATO ROVERE CHIARO
ANTA IMPIALLACCIATA ROVERE CHIARO sp. DI 20MM CON BORDO MASSELLO
ANTE LACCATE LUCIDO IN MDF SPESSORE 20MM



il tutto preventivAto iva inclusa..montaggio ..........EURO 7500,00............ESCLUSI ELETTRODOMESTICI !!!!!!

LA MIA DOMANDA E' QUESTA .....CHE NE PENSATE??? POSSO PROCEDERE ALL'ACQUISTO???? GRAZIE X L'ATTENZIONE!!!

#2
se il prezzo lo trovi convenienti ti consiglierei di procedere! sicuramente il laccato è abb costoso anche se non so dirti se per la tua composizione quello è un buon prezzo.
Io ho 2,10 metri lineari di cucina (basi + pensili) + 1,20 metri di isola (solo basi) e spenderò circa 3500.
mi pare che tu abbia circa il doppio dei metri quindi mi pare abb proporzionato circa il doppio del costo!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#3
Belle le TREO. Ho rpesente l'anta che dici, anche io l'avevo considerata fra le opzioni, secondo me erano delle belle cucine.
Poi l'ho scartata perchè il mobiliere che le proponeva mi faceva innervosire, ma mi è dispiaciuto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4
La marca non è niente male, i prezzi che fanno adesso non li conosco però mi pare che senza elettrodomestici quel prezzo sia un pò alto.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
kik ha scritto:La marca non è niente male, i prezzi che fanno adesso non li conosco però mi pare che senza elettrodomestici quel prezzo sia un pò alto.
io la montavo qualche anno fa.
il prodotto era ottimo, per non dire il massimo che si può achiedere in quella fascia di prezzo.
Sul prezzo non mi sbilancio, considerando che è impiallacciata.

#6
Federinik ha scritto:Belle le TREO. Ho rpesente l'anta che dici, anche io l'avevo considerata fra le opzioni, secondo me erano delle belle cucine.
Poi l'ho scartata perchè il mobiliere che le proponeva mi faceva innervosire, ma mi è dispiaciuto.
si ha una bella tonalita' di rovere chiaro

#7
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:La marca non è niente male, i prezzi che fanno adesso non li conosco però mi pare che senza elettrodomestici quel prezzo sia un pò alto.
.
il prodotto era ottimo...
Sul prezzo non mi sbilancio, considerando che è impiallacciata.
non ti sbilanci perche' pensi che sia un giusto equilibrio tra qualita' e prezzo(+/-) ...O...che sia un po' alto il prezzo(come dice KIK)e quindi provo a chiedere un piccolo ritocco al TOTALE?????
........DIMENTICAVO.....GRAZIE X L'INTERVENTO!!! A TUTTI.

#9
[quote="luxgix"]:roll: .......C'E' NESSUN ALTRO CHE INTERVIENE?????[/quote]

ciao sia io che mia mamma abbiamo preso una cucina treo... la mia è classica mod.vera fatta su misura 9.50 + isola + elettrodomestici (colonna solo frigo+ semicolonna solo congelatore; lavastoviglie rex; forno e pc franke in fragranite come lavandino due vasche) per 15 mila euro... mia mamma modello "giulia" ciliegio serie moderna, quella in esposizione senza frigo e lavastoviglie ma con tavolo 160x80 allungabile + 4 sedie per 4.60 mt euro 5500. Il negoziante ci ha detto che qualitativamente è una cucina medio alta, con ottime rifiniture. Noi siamo felicissime di questo acquisto!!!