La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io metterò il microonde, che non posso incassare altrove, e probabilmente il robot, dopodichè ne ho già occupato più di metà. O forse il robot va in un cassettone ed esce solo quando serve (più probabile).
Dipende anche da quanto spazio hai e quali elettrodomestici ti servono. Io non bevo caffè, se lo bevessi la macchina dell'espresso sarebbe irrinunciabile.

#4
ciao

Anch'io ho il Robot,anchè se non l'ho mai addoperato... :cry: :cry:
l'ho nesso in un ripiano in alto.

Anchè nella cucina nuova penso che lo rimetterò via :oops: :oops: :o

L'unica cosa che assolutamente mi devo prendere è l'aspirabricciole :lol: da tenere sul top,a portata di mano...sapete con i Bambini :twisted: :lol: :lol: :lol: 8) Bella idea....!?! che dite ?
Ciao da Zladiolo

#5
zladiolo ha scritto:Anch'io ho il Robot,anchè se non l'ho mai addoperato... :cry: :cry:
l'ho nesso in un ripiano in alto.
Mai adoperato? E come grattugi le carote? Come affetti zucchine, finocchi e carote? come grattuggi il parmigiano? Come prepari l'impasto per la pizza? (OK, questo andrebbe fatto a mano, scusate la pigrizia :wink: )

#6
zladiolo ha scritto:ciao

Anch'io ho il Robot,anchè se non l'ho mai addoperato... :cry: :cry:
l'ho nesso in un ripiano in alto.

Anchè nella cucina nuova penso che lo rimetterò via :oops: :oops: :o

L'unica cosa che assolutamente mi devo prendere è l'aspirabricciole :lol: da tenere sul top,a portata di mano...sapete con i Bambini :twisted: :lol: :lol: :lol: 8) Bella idea....!?! che dite ?

scusa se non c'entra con il post...ma anche io ho 2 bime, ed ogni giorno pulisco a terra decine di volte. l'altro ieri ho comprato per disperazione una scopa senza fili che si ricarica con la corrente. è eccezionale, pratica e maneggevole. poi ovvio per le pulizie approfondite vale la pena usare l'aspiarpolvere. questa scopa l'ho trovato più utile delle aspirabriciole.

#7
Michele bis ha scritto: Mai adoperato?
Come affetti zucchine, finocchi e carote? CON IL COLTELLO :wink:
come grattuggi il parmigiano? CON LA GRATTUGINA IN METALLO (piccola)
io il robot lo uso per triturare (spesso però uso la mezzaluna) e poco altro... quindi non lo tengo a portata di mano...

#8
Qui dai miei sul piano c'è di tutto di più... microonde, tostapane, bilancia, robot e spremiagrumi... e Minipimer fissato a muro.

Giù da me spero di fare piazza pulita!! 8)

#9
ciao
Si!! mai addoperato :o .Quando mi sono sposata mi hanno regalato,anche dei piccoli elettrodomestici,sbattitore,coltello elettrico,trittagiaccio,frullatore ad'immerzione etc....cosi addopero questi :lol: :lol: per sbucciare della verdura addopero lo sbuccia patate :lol: nolto comodo è veloce da lavare.Per grattuggiare ho il grattugiaformaggio....

Il Robot lo trovo molto ingombrante è più complicato da pulire :oops: :oops:
:lol:

La spirabricciole non è tanto per me...Ma!! per insegnare hai miei bambini che ogni volta che fanno delle bricciole con le loro merende Puliscono :lol: :lol: :lol: :lol: ,per loro è più comodo :P :D E' anche meno arrabbiature per me.. :evil: :evil: :evil:

ciaoo
Ciao da Zladiolo

#10
Il frullatore ad immersione, con il contenitore per triturare/sminuzzare.

La macchina per il caffè espresso.

#11
Sul piano c'è solo la macchina per il caffè... ma sotto.... :P
di elettrodomestici in cucina ne ho una cifra, ma ne uso pochi. Il Robot lo uso solo per fare il pesto (che balle, farlo col pestello :P) e i frullati, poi ho il tostapane (mi piacciono molto i tost! :D), la macchina per fare il gelato, il fornetto elettrico (che non ho mai usato...), il frullatore ad immersione (che uso solo per fare la maionese...), lo scalda pane per l'hot dog con annessa camera a vapore per cuocere l'hot dog, poi ho una griglia elettrica per le verdurine grigliate e le bistecche (quando è inverno e non ho voglia di fare il Barbecue), la macchina per fare il pane e per impastare (che però uso solo per il pane, perchè la pasta per la pizza e quella per la pasta al'uovo preferisco farle e impastarle a mano)...

però, nonostante tutti questi elettrodomestici, continuo a preferire i lavori fatti a mano :P infatti li uso poco e sono ancora praticamente nuovi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto: ...la macchina per fare il pane e per impastare (che però uso solo per il pane, perchè la pasta per la pizza e quella per la pasta al'uovo preferisco farle e impastarle a mano)...

però, nonostante tutti questi elettrodomestici, continuo a preferire i lavori fatti a mano :P infatti li uso poco e sono ancora praticamente nuovi ;)
praticamente un uomo da sposare :lol: :lol:

#13
micronde e basta...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Mercury ha scritto:
praticamente un uomo da sposare :lol: :lol:
Son qui che non aspetto altro che di conoscere una persona per cui valga la pena darsi tutto quel da fare!! :P :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
cron