La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cescali ha scritto:Ciao Bambola, Allora il frigo che ho preso io non è inox ma il look e veramente bello. Le porte sono molto ben fatte ed il tutto trasmette una piacevole senzazione di robustezza. Per il dispenser è stata una scelta ragionata. In casa solo io bevo acqua fredda da frigo, ed il ghiaccio non lo usiamo praticamente mai.
Per quanto riguarda la qualità spero di averci azzeccato. Pensa che a me hanno sempre parlato di whirpool come qualità paragonabile all'ariston. Alla fine mi sono fatto l'idea che tutto dipende dalle esperienze personali delle persone a cui si chiede l'opinione. E non sempre rispondo in maniera obiettiva.
Allora, siamo giunti ad una decisione. Il Daewoo non ci convinceva per la qualità, l'Whirlpool in offerta per l'estetica bombata. Oggi abbiamo fatto un salto dal venditore di fiducia del tesoro per vedere se si poteva trovare qualcosa al prezzo dell'offerta Iper, o poco più. Alla fine il modello che più è piaciuto al tesoro è proprio il tuo (lui non è molto d'accordo sul dispenser, anche per i filtri poi da cambiare :roll: ), e ce lo darebbe a 1300€, anche meno, e poi ci sono i 200€ del contributo. Quindi abbiamo deciso che lo acquisteremo lì, così ce lo consegnerà, installerà, e se avessimo bisogno, avvremmo anche assistenza. Alla fine spero che sia la scelta migliore, lui dice che come qualità il Samsung è affidabile.
Grazie a tutti, siete stati gentili e preziosi come sempre :wink:

#47
Mmmhh...ma sei sicura che sia inox spazzolato? Nel sito dice platinum, dovrebbe essere verniciato :roll:
Io sono possessore del frigo in questione (platinum). Ma se devo essere sincero non sembra verniciato. Piuttosto sembra una lamina metallica applicata. Ma di queste cose non sono un esperto quindi prendetela con le molle
Ciao

#48
Bambola ha scritto:
cris_ga ha scritto:Ciao Bambola. Mi pare che l'offerta da Trony scadesse sabato scorso, purtroppo. Comunque il prezzo pieno del Samsung è 1.390 € classe A con dispenser, inox spazzolato. Il Whirlpool è 1.590 € classe A+ con dispenser (ma il ghiaccio solo a cubetti non tritato), color alluminio, ma si vede molto che è solo una verniciatura. Qualitativamente credo sia meglio il Whirlpool, ma poi alla fine non so se sono in grado di percepirla questa differenza di qualità.
Mmmhh...ma sei sicura che sia inox spazzolato? Nel sito dice platinum, dovrebbe essere verniciato :roll:
Sì, non mi sono spiegata bene: è vernciato effetto inox spazzolato e ti assicuro che sembra veramente inox, invece per Whirlpool la verniciatura è molto evidente

#49
cris_ga ha scritto:
Bambola ha scritto:
cris_ga ha scritto:Ciao Bambola. Mi pare che l'offerta da Trony scadesse sabato scorso, purtroppo. Comunque il prezzo pieno del Samsung è 1.390 € classe A con dispenser, inox spazzolato. Il Whirlpool è 1.590 € classe A+ con dispenser (ma il ghiaccio solo a cubetti non tritato), color alluminio, ma si vede molto che è solo una verniciatura. Qualitativamente credo sia meglio il Whirlpool, ma poi alla fine non so se sono in grado di percepirla questa differenza di qualità.
Mmmhh...ma sei sicura che sia inox spazzolato? Nel sito dice platinum, dovrebbe essere verniciato :roll:
Sì, non mi sono spiegata bene: è vernciato effetto inox spazzolato e ti assicuro che sembra veramente inox, invece per Whirlpool la verniciatura è molto evidente
Ok vada di Samsung allora :wink: . Grazie anche a Cescali