La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:preferisco il biondo 8)
naaaaa! dai non mi deludere così!!!!
Vabbè se una sera dovessimo uscire con loro almeno non litighiamo :lol: :lol: :lol:
a me di solito i biondi non mi garbano neppure... :roll: però quello è proprio bono! :shock:
..che vi devo dire, c'ha un fisico troppo.... :oops: .....meglio che non lo dico come :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#245
estratti.....non ti curar di loro ma guarda e passa..............
non è mica una vergogna avere certi istinti.....abbiamo 25 anni............
:wink:

#247
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:cioè scusate, per capire se sono malata....ma se voi vedete uno del genere, restate indifferenti??
Immagine

non mi piacciono gli uomini biondi ed efebici :? .....ma belli, scuri, poderosi, latini :P ...alla banderas per intenderci :wink:


ABBIAMO GLI STESSO GUSTI
Lucy

#249
infatti..e poi nei test c'avete poco punteggio perchè vi garba il bonone biondo, che si vede a tre miglia che è un santerello :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#252
beh.....dal 15enne santarello (da mettere alla prova pero'.............) al brizzolato......mmmmmmmmm
preferisco il primo..............

#253
il primo, decisamente!
il secondo c'ha un che alla mascella....
Ma va bene anche Keanu Reeves e Joaquim Cortes
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#254
....apriamo il post dei bononi! :shock:

lo chiamiamo "rifacciamoci gli occhi"

il primo è il biondo con la faccia d'angelo :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#255
:roll: Se si potesse uscire dai moroni latini... (che non disprezzo per niente) io proporrei anche qualcosa di asiatico!!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.