La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:noi al mare siamo stati vicino a playa del carmen al barcelò
guarda guarda... moooooooolto bene ;)
barcelò maya beach, colonial, palace o gli altri di cui non ricordo il nome??
noi eravamo al maya...............sotto natale era da mozzare il fiato.....tuuuuuuuutte le palme(giuro tutte davvero)erano addobbate con luci e c'era un albero di natale di 20 metri.
in più la carne e il pesce erano semplicemente divini :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
stasera metto qualche foto......qui non ho foto!! :D

poi scrivo anche bene il giro che abbiamo fatto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:noi al mare siamo stati vicino a playa del carmen al barcelò
guarda guarda... moooooooolto bene ;)
barcelò maya beach, colonial, palace o gli altri di cui non ricordo il nome??
noi eravamo al maya...............sotto natale era da mozzare il fiato.....tuuuuuuuutte le palme(giuro tutte davvero)erano addobbate con luci e c'era un albero di natale di 20 metri.
in più la carne e il pesce erano semplicemente divini :D
*Barcelò maya beach & caribe*
la seconda nostra opzione è il Grand Sirenis, secondo tripadvisor è quotato quanto il Barcelò (meno colorato a dir la verità) ma a quanto pare non è molto bazzicato da clientela italiana quindi non troviamo info di prima mano....
Tu posta le foto che siamo curiosissime, così anche la chiaretta si convince ;)
Chiaraaaaaaaaaaaaaaa !!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
ragazzi! Ma come! Ora che ho deciso per il Sudafrica per il viaggio di nozze mi scrivete di quanto è meraviglioso il Messico?!?!
Acc!
The sisterhood of The Calf 40

#50
stefania_b ha scritto:ragazzi! Ma come! Ora che ho deciso per il Sudafrica per il viaggio di nozze mi scrivete di quanto è meraviglioso il Messico?!?!
Acc!
beh....... il prossimo viaggio di nozze......... :wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#52
Barcelo Maya beach fan presente!2 settimane da sogno nel luglio 2000.

Inaugurato da poco ho fatto vacanze da paradiso!!!
Si mangiava divinamente, mare stupendo (il maritino facendo una nuotata all'alba ha incrociato uno squaletto!!), location tattica anche per le gite.
Insomma, vivamente consigliato.
Purtroppo niente foto digitali, non l'avevamo ancora :(

#53
Noi non sapevamo cosa scegliere tra il barcelo e il bahia principe. Poi abbiamo scelto il secondo e siamo stati contenti. del primo non ho notizie.
Immagine
Immagine

#54
una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#55
Mercury ha scritto:una domanda per voi che in messico ci siete stati... è stato pesante riassorbire il jet lag? Sono circa 5-6 ore di differenza rispetto al nostro orario... mi preoccupa l'idea di tornare dal viaggio e presentarmi in ufficio totalmente rinco il giorno dopo :roll:
E' soggettivo: mio marito il giorno dell'arrivo si infila nel letto e dorme per ore, e comunque rimane rinco per 3 giorni :twisted:
Io invece mi adatto abbastanza facilmente, al massimo ho mal di testa per le ore di sonno perse. E' un po' come un post concerto :D

#56
MAD-FAX ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi avete fatto venire voglia, con le foto che avete postato :)
quando torniamo te ne faccio vedere altre :twisted:

:wink: :D
mi sa che ti faremo vedere prima le nostre, noi partiamo a fine mese :twisted:

mercury, mi sono convinta, andiamo :)
secondo voi è troppo sbattuto andare in Messico per una settimana soltanto (9 giorni / 7 notti) o siamo giovani e forti e ce la possiamo fare? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#57
chiaretta ha scritto: secondo voi è troppo sbattuto andare in Messico per una settimana soltanto (9 giorni / 7 notti) o siamo giovani e forti e ce la possiamo fare? :)
Ma vaaaaaaa!!!
Filate a prenotare 8)

#59
chiaretta ha scritto:ok, andata :)

l'elenco delle cose imperdibili da vedere, a costo di riempirci di red bull notte e giorno x fare tutto e rientrare rintronatissime?
penzamm'a salute!!! :lol: :lol:

eheheh t'aspettavo al varco :mrgreen:
mui contenta per la scelta!! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
A noi l'agenzia di viaggio ha prenotato il tucan iberostar...qualcuno di voi c'è mai stato o ne ha sentito parlare ?