La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
doris ha scritto:
silbhe ha scritto:
idem. girando per mobili e luci mi capita di dire: Ehm, quella marca lì, quel modello là.." e lui mi fa" signora, dove l'ha visto?" "Ehm, in casa di amici".... :roll: :lol: mica posso dire che vado in giro con le pw nelle vs casettea prendere idee! :lol:
uguale uguale....anzi mi prendono per una specie di maniaca di riviste e case di amici... :lol:
si, doris....e mi chiedono: ma questi amici sono di queste parti? dove hanno comprato? ed io: ehm, non ho chiesto... :lol: o a volte: vedo che lei è bene informata, signora..... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#92
si si vero..anche a me anche a me...ovviamente li mi scateno col mio repertorio di fantamegaballe.... :lol: :lol:
sono una abbastanza creativa :lol: :lol:

a cui si aggiunge pure dorisso preventivamente informato...a lui racconto qualcosina del forum ma non tutto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#93
doris ha scritto:si si vero..anche a me anche a me...ovviamente li mi scateno col mio repertorio di fantamegaballe.... :lol: :lol:
sono una abbastanza creativa :lol: :lol:

a cui si aggiunge pure dorisso preventivamente informato...a lui racconto qualcosina del forum ma non tutto...
silbho sa che esiste il forum, sa anche qualcosa in articolare di qualcuno del tipo "X ha quell'armadio e dice che.." oppure Y consiglia di fare questo in cucina....l'altro giorno gli ho detto: Uhm, aspetta per l'armadio, vediamo cosa dice il mago (anche lui impegnato per la scelta dell'armadio)...lì mi sono resa conto che qualcosa non va... :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#94
Io ne parlo solo con il bianconiglio, non è che riesca a seguirmi molto con tutti questi nomi, però ormai qualcuno lo ha memorizzato....per le conoscenze, io non specifico dove l'ho conosciute
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#95
Mio marito sa tutto (tempo fa frequentava anche lui il forum) :wink: e, nonostante questo, quando faccio le foto mi prende in giro bellamente :lol:
Ne ho parlato vagamente anche con la famiglia: le mie sorelle mi capiscono perchè frequentano anche loro dei forum, i miei genitori un po' meno ma comunque ho sempre raccontato degli incontri e ne erano stupiti ma contenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#96
il moroso lo sa, non so bene se ci giri anche lui, ma, dato che stiamo sistemando la casa, è inevitabile parlare del forum (o no?). oggi poi sono stata a ritirare un preventivo da un mobiliere consigliatomi da un utente del forum e l'ho detto anche all'arredatrice, che ha capito subito di chi parlavo!

#97
:arrow: loremir bello questo topic!!!!!

anch'io adesso ne so un'ideina di più di arredamento...e qualche volta vanto queste conoscenze...
in casa sanno che :shock: mi intrattengo :shock: costì...
loro non mostrano interesse....
e non vorrei si intromettessero.....questo è uno spazio solo mio :wink: :wink:
però mi sono chiesta come reagirebbero gli altri se sapessero che mi soffermo....e francamente non so rispondermi...

d'altronde ho una buonissima opinione di voi, vedo che siete sempre a portata di consiglio...e questo mi fa solo un gran piacere

#99
:D ...io non ne parlo a nessuno...a parte mio marito...che mi guarda :shock: così....ma che ascolta....
sicuramente penserà :? a qualcosa di cui preoccuparsi, perchè lo vedo perplesso..............parecchio :D :D
comunque...per adesso si limita ad ascoltare...a guardare con aria stranita........
va bene così...finchè non chiama l'ambulanza ?! :D :D :D :D
zerozerosette

#100
io non racconto a nessuno perchè sono sicura che mi prenderebbero in giro, di sicuro poi mio marito penserebbe che sono mezza matta!!!!!!!!!!! :shock:
così tengo per me e scrivo....scrivo....scrivo..... :D
certo però che non ho mai conosciuto realmente qualcuno...

#101
Io frequento molto, anche se non si nota , visto che scrivo pochissimo.
Pure io ne parlo spesso con mio marito..... anche xkè nn potrei certo evitare di dirgli
il motivo delle mie improvvise risate davanti al pc...... almeno per nn fargli dubitare di avere una pazzoide x moglie :wink:

D'altra parte le risate sono inevitabili leggendo certi post ( Rana docet ! )
o qualche scambio di frecciatine fra i forumisti più assidui.....
però mi ha vista anche con le lacrime agli occhi leggendone altri......
e anche questo rimane difficile da motivare per un " non frequentatore " del forum...

La cosa diventa + problematica quando mi succede in ufficio .....
e sforzarmi di nn farmi notare dal collega non è facile..... :(
anche se penso che ormai qualche dubbio sulla mia sanità mentale ce l'abbia comunque :roll: :roll:
Potrei quasi pensare di contagiare anche lui !?!?!?!? :idea: :idea: :idea:

#102
il tessoro vi conosce....spesso ha anche visto le vostre case e sa delle vostre beghe 8)
ma i vostri racconti...le vostre vite...così come quelli della mia vita reale arrivan qui...s'intrecciano costantemente con la mia vita di fuori :wink:
siete la mia finestar sul mondo...così come il mio mondo è la finestar che apro per voi nel mondo virtuale 8)

#103
rananera ha scritto:siete la mia finestar sul mondo...così come il mio mondo è la finestar che apro per voi nel mondo virtuale 8)
Io la terrei anche chiusa quella finestra, visto che le mutande nere del vicino appese non sono certo un bel vedere...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#104
tttttaci steveeeee
ieri è precipitato sulla terrazza....ben altro...
perizoma in pizzo bianco.
giuro...per un istante ho pensato a llless...e stavo per fotografarle!!! :D :D :D

#105
rananera ha scritto:tttttaci steveeeee
ieri è precipitato sulla terrazza....ben altro...
perizoma in pizzo bianco.
giuro...per un istante ho pensato a llless...e stavo per fotografarle!!! :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo