La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
dunque la chiesetta dove ci sposeremo è piccola piccola e il parroco è un po' talebano e impone un numero max di composizioni e niente fiori sulle panche.
Abbiamo trovato un fioraio che ci farebbe 40 € a composizione, poi a parte il bouquet e l'affitto delle piante da mettere fuori casa mia e la chiesa (qui si usa così). Però dice che devo dimenticarmi le calle e i tulipani :?
The sisterhood of The Calf 40

#2267
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze
Stamattina ho l'appuntamento agli alti vertici...
Ore 12.00 dal Vescovo per vedere se ci rilascia il nulla osta per sposarci fuori diocesi...
Speriamo bene... :?
xxxxxxxxxx :D :D :D :D
ari-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

eminencceeeeeeeeeeeee!?!! :twisted:
:lol:
ARI XXXXXXXXXXXX

#2268
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: xxxxxxxxxx :D :D :D :D
ari-xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

eminencceeeeeeeeeeeee!?!! :twisted:
:lol:
ARI XXXXXXXX
Mi sta a venire un'agitazione
:shock:
Immagine

#2269
fiori in affitto? :shock:
non ne avevo mai sentito parlare... :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2270
loremir77 ha scritto:fiori in affitto? :shock:
non ne avevo mai sentito parlare... :!:
più che fiori, piante vere e proprie in vaso
così non si sprecano nemmeno i fiori ;)
Immagine

#2271
loremir77 ha scritto:fiori in affitto? :shock:
non ne avevo mai sentito parlare... :!:
non fiori, piante: qui si usa metterne 2 fuori la chiesa e sul portone della sposa. Ovviamente non avendo senso l'acquisto di una pianta per questi motivi le "noleggiano"
The sisterhood of The Calf 40

#2272
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:fiori in affitto? :shock:
non ne avevo mai sentito parlare... :!:
più che fiori, piante vere e proprie in vaso
così non si sprecano nemmeno i fiori ;)
picco si usano anche da te?
The sisterhood of The Calf 40

#2273
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:fiori in affitto? :shock:
non ne avevo mai sentito parlare... :!:
più che fiori, piante vere e proprie in vaso
così non si sprecano nemmeno i fiori ;)
picco si usano anche da te?
non so se si usa qui, ma ne avevo sentito parlare, e la trovavo una cosa molto utile e carina
Immagine

#2274
Aiuto
Mi sento come se dovessi andare al patibolo...
Lo so che non è niente e che dopo mi sentirò meglio, come va va
Ma in questo momento sono proprio in sbattimento :shock:
Immagine

#2275
ecco. :shock:

altra cosa. :shock:

spero tanto che non mi arrivino 3.000.000 di mazzi di fiori e di piante in vaso mandate da chi mi vuol fare solo un pensierino.. :roll:

a parte che ho il pollice NERO e morirebbero tutte per AGONIA.. :roll:
poi preferirei che versassero anche solo 20 euro per il viaggio. :?

bisogna che istruisca anche su questa cosa mamma e suocera. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2276
Quanto alle decorazioni floreali, mia cugina ha diviso la spesa con la ragazza che si sposava dopo di lei, lo stesso giorno!
Per Lore: ma non avevo mica capito che ti sposi in comune!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2277
Hella ha scritto:Quanto alle decorazioni floreali, mia cugina ha diviso la spesa con la ragazza che si sposava dopo di lei, lo stesso giorno!
Per Lore: ma non avevo mica capito che ti sposi in comune!!!
se mi fossi sposata nella chiesa del mio comune avrei fatto lo stesso solo che poi abbiamo deciso di sposarci altrove dove saremo l'unica coppia.

Per i mazzi di fiori/piante sono d'accordo con Lore anche se magari qualche compisizione bella si potrebbe portare al ricevimento :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2278
stefania_b ha scritto:dunque la chiesetta dove ci sposeremo è piccola piccola e il parroco è un po' talebano e impone un numero max di composizioni e niente fiori sulle panche.
Abbiamo trovato un fioraio che ci farebbe 40 € a composizione, poi a parte il bouquet e l'affitto delle piante da mettere fuori casa mia e la chiesa (qui si usa così). Però dice che devo dimenticarmi le calle e i tulipani :?
Stefy, scusa se insisto, ma ad aprile i tulipani sono di stagione, non è possibile che costino così cari. Io non credo di averli pagati più di 1 € l'uno (mi pare 0.80 €)... :roll: :roll:
Considera che inizialmente le composizioni delle panche le avevo chieste con le rose, ma veniva troppo, così le ho sostituite coi tulipani e la spesa si è ridotta di circa un terzo.
Magari dipende dalla specie di tulipano e dalla provenienza... Se ti ha preventivato i tulipani olandesi, per forza che costano un occhio! Ma ti ripeto che ad aprile sono di stagione, è inutile prendere quelli di importazione.
Poi magari ti sto dicendo delle fregnacce, ma secondo me dovresti sentire qualcun altro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2279
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:dunque la chiesetta dove ci sposeremo è piccola piccola e il parroco è un po' talebano e impone un numero max di composizioni e niente fiori sulle panche.
Abbiamo trovato un fioraio che ci farebbe 40 € a composizione, poi a parte il bouquet e l'affitto delle piante da mettere fuori casa mia e la chiesa (qui si usa così). Però dice che devo dimenticarmi le calle e i tulipani :?
Stefy, scusa se insisto, ma ad aprile i tulipani sono di stagione, non è possibile che costino così cari. Io non credo di averli pagati più di 1 € l'uno (mi pare 0.80 €)... :roll: :roll:
Considera che inizialmente le composizioni delle panche le avevo chieste con le rose, ma veniva troppo, così le ho sostituite coi tulipani e la spesa si è ridotta di circa un terzo.
Magari dipende dalla specie di tulipano e dalla provenienza... Se ti ha preventivato i tulipani olandesi, per forza che costano un occhio! Ma ti ripeto che ad aprile sono di stagione, è inutile prendere quelli di importazione.
Poi magari ti sto dicendo delle fregnacce, ma secondo me dovresti sentire qualcun altro.
luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
The sisterhood of The Calf 40