La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
Io sono andata subito nel cassetto a controllare il mio :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2297
stefania_b ha scritto: la maggior parte rose e anthurium... cioè cose che io trovo antichissime :?
sull'anthurium stendo un velo pietoso... non mi piace x niente come fiore (scasate, spero di non offendere nessuno! :oops: )!!

ma le rose, anche se sono un classico, lavorate bene sono stupende! e poi quoto silbhe, i lisianthus sono meravigliosi (li avevo anch'io!)...
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2298
ma l'anthurium che roba èè?!?!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2299
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto: la maggior parte rose e anthurium... cioè cose che io trovo antichissime :?
sull'anthurium stendo un velo pietoso... non mi piace x niente come fiore (scasate, spero di non offendere nessuno! :oops: )!!

ma le rose, anche se sono un classico, lavorate bene sono stupende! e poi quoto silbhe, i lisianthus sono meravigliosi (li avevo anch'io!)...
Immagine
Il mio sarà un mix di rose e lisianthus sui toni del bianco e qualche tocco di rosa. Brava iale! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2300
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto: la maggior parte rose e anthurium... cioè cose che io trovo antichissime :?
sull'anthurium stendo un velo pietoso... non mi piace x niente come fiore (scasate, spero di non offendere nessuno! :oops: )!!

ma le rose, anche se sono un classico, lavorate bene sono stupende! e poi quoto silbhe, i lisianthus sono meravigliosi (li avevo anch'io!)...
Immagine
la pensiamo allo stesso modo :? sembra che si siano fermati tutti a 40 anni fa :?
The sisterhood of The Calf 40

#2303
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
Mi viene un dubbio e magari mi sbaglio :roll: ma non è che i tulipani a Napoli sono fuori stagione ad aprile?
Ok che potrebbero benissimo importarli da qualche parte :? però forse ti costerebbero di + :roll: io comunque approfondirei questo fatto con i fiorai :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2306
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
Mi viene un dubbio e magari mi sbaglio :roll: ma non è che i tulipani a Napoli sono fuori stagione ad aprile?
Ok che potrebbero benissimo importarli da qualche parte :? però forse ti costerebbero di + :roll: io comunque approfondirei questo fatto con i fiorai :wink:
si credo che il punto sia questo: credo che siano un fiore poco richiesto qui quindi magari al mercato li trovano ma con costi esorbitanti.
Però le alternative che mi propongono sono orride :?
The sisterhood of The Calf 40

#2307
stefania_b ha scritto:
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:luna il fatto è che non mi fanno proprio il preventivo con i tulipani! Sono assurdi...
Mi viene un dubbio e magari mi sbaglio :roll: ma non è che i tulipani a Napoli sono fuori stagione ad aprile?
Ok che potrebbero benissimo importarli da qualche parte :? però forse ti costerebbero di + :roll: io comunque approfondirei questo fatto con i fiorai :wink:
si credo che il punto sia questo: credo che siano un fiore poco richiesto qui quindi magari al mercato li trovano ma con costi esorbitanti.
Però le alternative che mi propongono sono orride :?
scusa stefy..ma parliamo di tulipani, eh mica di orchideee del bengala!!!!! :shock: vorrei vedere se tu andassi a chiedere un bouquet per la "mia amica che fa il compleanno"......quanto ti sparerebbero....ma diciamolo che è l'ennesimo mercimonio!
:twisted: :twisted: :twisted: scusate l'astio, ma sono reduce dall'acquisto delle bomboniere!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2308
stefania_b ha scritto:si credo che il punto sia questo: credo che siano un fiore poco richiesto qui quindi magari al mercato li trovano ma con costi esorbitanti.
Però le alternative che mi propongono sono orride :?
Beh dai le rose sono bellissime :wink: può venire un bouquet splendido (vedi quello di Luna :wink: e anche il mio era di rose: non avevo davvero alternative.... anche a me hanno proposto l'anthurium che a Mauritius è stra-coltivato ed è praticamente il simbolo dell'isola :lol:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

....

#2310
pola ha scritto:
silbhe ha scritto:
Immagine
tropp da mortooo :roll:
Anche per un matrimonio in nero?
Di sera a bordo piscina, con un abito da sirena....(strizzarotoli, mi sentivo una stra-figa ieri... :lol: :lol: )?

Lo ammetto, è da stanotte che ci penso...
Matrimonio al tramonto con cena a seguire, in abito da sera, nero, lungo, scollo vertiginoso....
Accessori in swarovski (girocollo e orecchini), capelli raccolti e...un mazzo di anthurium rosso fuoco!!

OK, ditemi pure che è trash, ma mi attizza lo stesso!!
Anche perchè l'UOMO aveva gli occhi a palla quando mi ha vista con quell'abito che non volevo provarmi...è nero, è da sera, non lo rimetterò mai più...ma la signora del negozio ha insistito, ormai stavo giocando e giusto per vedere come stava...l'ho indossato.

Insomma, io che ho di me l'immagine della piccola tracagnotta e "nera"...
Mi sono vista veramente stra---- con quell'abito addosso...sembrava cucito su di me, su una me con due taglie meno 8) 8)

Lore, tu mi conosci, mi hai vista....
Opinione sincera???
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]