La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sara_79 ha scritto:estratti..fai una ricerca google-immagini con scritto iroko..vedi quanti colori escono fuori...ce ne son diverse varianti.....da scurissimo a chiaro
ma tanto ormai io ce l'ho gia montato.... :lol: :lol: :lol:

mettiamola così, se mi diventa nero tra qualche anno sarà intonato al mobile in wengè che ho in soggiorno :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
Complimenti per la scelta coraggiosa in cucina!! Quel Bianco/nero farebbe impazzire il mio ragazzo :P

Bello il bagno, ultrarilassante la doccia!!! Ed è molto bello anche il contrasto del pavimento del bagno con il parquet.

Complimenti.

#33
perche coraggiosa? :shock:
col parquet ce l'ho vista solo cosi la cucina......subito.il colore subito.poi pian piano ho deciso senza maniglie-lucida e via discorrendo........

#35
:D pensavo intendessi che facevano schifo insieme..........ho interpretato la "scelta coraggiosa" come qualcosa di negativo :D

grazie :wink:

#36
guardando la tua cucina mi è sembrato di vedere la mia.... è come la tua, bianca lineare senza maniglie ma con le gole, ed il piano NERO, granito nero assoluto, ma opaco con i bordi grezzi, fatti a mano dal marmista con lo scalpello :D :D :D

Quindi... COMPLIMENTI PER LA CUCINA :wink: :wink: :wink:

#37
sara_79 ha scritto::D pensavo intendessi che facevano schifo insieme..........ho interpretato la "scelta coraggiosa" come qualcosa di negativo :D

grazie :wink:
No no! Era solo per dire che non è una scelta comune.

#38
è vero marcella.ricordo che dicevamo che avevamo la cucina uguale.....
evvivaaaa non sono solaaaaa :wink:
complimenti anche a te....CHE BUON GUSTO :wink: :wink: :wink:

#39
sara_79 ha scritto:grazie estratti.
il parquet è doussie' d'africa......che adesso è cosi ma tra un paio d'anni sara' piu caldo...sul rosso
Confermo. Anche il mio prima era così e ora è più scuro

#41
adesso che avete visto la cucina.......che quadro ci starebbe?ancora le mucchette coi girasoli? :D :D
aiutoooooo devo attaccarci qualcosa....sopra al forno a microonde è vuoto!!!

#42
Che lucido il pavimento del bagno, brava!
Complimenti anche per la cucina, non amo il bianco, ma devo dire che nell'insieme è proprio d'effetto.

Cerca un poster proprio colorato, giallo, azzurro, rosso... ci vuole in effetti un po' di colore :wink:
Immagine
Immagine

#43
La cucina è super luminosa che bella!!!! :D
la cosa che mi piace di più è il bagno tutto azzurro con quel meravoglioso lavabo trasparente...SEMBRA DI STARE IN FONDO AL MARE!!! :D :D
BELLISSIMO!!! MI PIACE MOLTO :wink:
by Miky

#44
il bagno è veramnte spazziale, mi piace molto, la cucina non è il mio genere, comunque ti consiglio di ravvivarla con un quadro colorato, le mucchette non sarebbero male, o senno qualcosa di più colorato....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine