La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
insisto. io non mi permetto di dire che quello che tu dici sono "assurdità", evita di farlo tu. Giudicare il pensiero degli altri, invece di limitarsi a non condividerlo, è un gesto maleducato. Eccoti un primo filtro. E la maleducazione si riconosce anche dalla prima stretta di mano. O da un messaggio su un forum
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#122
non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#123
blualthea ha scritto:insisto. io non mi permetto di dire che quello che tu dici sono "assurdità", evita di farlo tu. Giudicare il pensiero degli altri, invece di limitarsi a non condividerlo, è un gesto maleducato. Eccoti un primo filtro. E la maleducazione si riconosce anche dalla prima stretta di mano. O da un messaggio su un forum
Ma ti leggi quello che scrivi prima di cliccare il bottone invia? ... Lo sai che dare del maleducato vuol dire offendere pure i genitori del prossimo? E quoto l'ennesima ...

"Assurdità" è limitato all'argomento ... se ti senti offesa ... penso tu sia un po confusa :? ! Ripeto ... nel forum siamo in tanti e tanti pensieri si esprimono ... ne troverai + di uno diverso dal tuo 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#124
blualthea ha scritto:non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
e tu leggi quello che scrivo io prima di rispondere?
e assurdità non lo riferivi all'argomento, ma alle mie opinioni
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#125
blualthea ha scritto:non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
Vuoi dire che è diverso anche: "ti comporti come un assassino", invece di dire "sei un assassino"?

Lo ammetto faccio fatica a capirti :?
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#126
blualthea ha scritto:
blualthea ha scritto:non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
e tu leggi quello che scrivo io prima di rispondere?
e assurdità non lo riferivi all'argomento, ma alle mie opinioni
argomento intendevo opinioni infatti ... quello che non hai colto è che l'offesa alla persona che non c'è e non c'è stata! 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#127
lupo77 ha scritto:
blualthea ha scritto:non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
Vuoi dire che è diverso anche: "ti comporti come un assassino", invece di dire "sei un assassino"?

Lo ammetto faccio fatica a capirti :?
certo che è diverso: puoi avere un atteggiamento da assassino, eppure non aver mai uccisio nessuno, puoi avere un atteggiamento da donna di malaffare, e non essere una donna di malaffare....non sempre quello che si mostra, è quello che si è. E in gon caso, si può giudciare solo quello che viene mostrato, non le persone in sé. Perché io posso sapere come è una tua frase, ma non come sei tu. Non mi permetterei mai...
E se ti dico "guarda che hai un atteggiamento" da cafone, non è un giudizio sulla tua persona, ma su quello che tu stai tirando fuori in quel momento. Se io ti dico: sei un cafone", in quel momento ho un atteggiamento maleducato IO, perché giudico la persona, e non il gesto.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#128
lupo77 ha scritto:
blualthea ha scritto:
blualthea ha scritto:non ti ho mai dato del maleducato. ti ho detto che gli atteggiamenti che descrivi sono da maleducato. è molto diverso.
io condanno il gesto, non la persona.
è molto diverso dire: "hai un atteggiamento da cafone", che non dire "sei un cafone"
e tu leggi quello che scrivo io prima di rispondere?
e assurdità non lo riferivi all'argomento, ma alle mie opinioni
argomento intendevo opinioni infatti ... quello che non hai colto è che l'offesa alla persona che non c'è e non c'è stata! 8)
lupo...se tu mi scrivi che le mi opinioni sembrano un monologo di caxxate, così come hai fatto all'inizio, poi che mi devo rinfrescare le idee, poi che sono un caso disperato...abbi pazienza ma...non c'è offesa qui? ora sennò scherziamo davvero...le altre persone che non si sono dichiarate d'accordo con me (liberissime di farlo, ci mancherebbe), non l'hanno mica fatto con questi toni...suvvia!

PS
Dire "non sono d'accordo con le tue opinioni", è più che lecito. Dire "le tue opinioni sono assurde" è cosa completamente diversa, offensiva eccome. Ma mi sembra anche stupido doverlo chiarire...
PS2
Ti precedo, nel caso ti sorgesse questo dubbio...le opinioni, non sono la stessa cosa degli atteggiamenti...le opinioni, sono personali, dunque offendendo le opinioni di una persona, offendi la persona. Gli atteggiamenti, invece, sono tutt'altra cosa, come già spiegato prima...in caso ripeto...non c'è problema..tanto ormai sto pomeriggio è andato così...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#129
DIREI CHE AVETE DISCRETAMENTE STANCATO CON LA VOSTRA QUERELLE, CHE NULLA C'ENTRA CON IL TOPIC.

SE AVETE ALTRO DA DIRVI, VI PREGO DI CONTINUARE IN MP.

E NON COSTINGETEMI A CANCELLARE I RISPETTIVI MESSAGGI.

GRAZIE

STEVE

#130
hai ragione, scusami, la cosa finisce qui.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#131
Effettivamente abbiamo incessato il topic ... nostra culpa ... ma siam partiti da un'argomento ... un po caldo e molto attuale ... diventando un po focosi e roventi.

Il forum è sempre più frequentato da gente stanca e stufa di vedere opere realizzate con scarsa professionalità e pagate molto molto profumatamente.

Con questo chiudo e vado in off-topics ... Se ho tempo stasera apro li un thread ... son curioso di sapere cosa ne pensa ... il popolo!!

Se vuoi far pulizia fai pure ... effettivamente la parte finale di questo thread è completamente OT.

Ciaps ciaps
8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#133
delfone ha scritto:grazie steve
Ke è finiamo noi iniziano altri? ... scusate non son riuscito a trattenermi !! :oops: :oops: Sono un caso disperato :cry:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#134
lupo77 ha scritto:
delfone ha scritto:grazie steve
Ke è finiamo noi iniziano altri? ... scusate non son riuscito a trattenermi !! :oops: :oops: Sono un caso disperato :cry:
veramente sarei quel malcapitato che ha iniziato questo post, per chiedere un consiglio. speravo id aver qualche risposta, ma non avrei mai immaginato 9 pagine.... :lol:

#135
delfone ha scritto:
lupo77 ha scritto:
delfone ha scritto:grazie steve
Ke è finiamo noi iniziano altri? ... scusate non son riuscito a trattenermi !! :oops: :oops: Sono un caso disperato :cry:
veramente sarei quel malcapitato che ha iniziato questo post, per chiedere un consiglio. speravo id aver qualche risposta, ma non avrei mai immaginato 9 pagine.... :lol:

diciamo che abbiamo sviscerato, forse troppo :oops: , l' argomento.
Sono io che ho iniziato :oops: :oops: :oops: