La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LE NOSTRE CASETTE

#1
Allora, ragazzi apro un nuovo topic sperando che le partecipazioni siano numerose......
Io, per dare il buon esempio incomincio a mettere la planimetria della mia casa. (e' una che ho fatto io...quindi non e' precisissima....pero' da l'idea!!!)
Poi giuro che quando ci sara' l'arredamento (e avro' comprato una macchina fotografica digitale....) vi mandero' anche le foto!!

La mia casa e' in una palazzina di piano terra, primo piano e mansarda.
Il mio appartamento e' al primo piano +mansarda!

Primo piano:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... 61&start=0&

Mansarda:
http://fudforum.org/forum/index.php?t=m ... #msg_18720

Speriamo che si vedano.....

#2
:D belllaaaaaaaaaaa!!! ma e' grandissima!!! ho visto che hai un bellissimo balcone, quanto ti invidio :oops: adoro il giardinaggio ma putroppo mi sono solo sbizzarrire con qualche vaso sulle finestre.....non ho giardino ne' terrazzo. non ti dico che noia asciugare la biancheria....
quando sara' pronta casina tua?? :lol:

#4
Grazie, Grazie!! :lol:
allora, il balcone sembra grande.......ma e' solo lungo, lungo e stretto :cry: .....sicuramente ci mettero' un po' di piante che anch'io adoro!!! ma purtroppo mi sarebbbe tanto piaciuto un bel terrazzino dove poter mettere almeno 4 sedie e un tavolino per mangiare fuori.... :cry: e ne avevo trovate di case con il balconcino piu' grande, ma poi le case in se' erano piu' piccole.....e quindi abbiamo optato per questa!! :P
La casa e' gia' prontissimissima!!! :P C'e' solo da imbiancare e verniciare il soffitto in legno della mansarda... In realta' era stata appena imbiancata...ma siccome abbiamo fatto dei lavori (ho spostato la porta della cucina che prima dava in salotto, ho fatto mettere le cornici in gesso in sala da pranzo e ho fatto mettere su tutta una parete del salotto il neon con la cornice copriluce in gesso) quindi dovremo rimbiancare. :wink:

I mobili li abbiamo gia' ordinati e aspettiamo Settembre solo perche' cosi' possiamo "preparare" la casa al nostro arrivo con calma...(mi sa che le ferie di quest'anno andranno via per la casa..... :cry: ).

La casa e' grande si!! :lol: Rispetto poi a tutte quelle che costruiscono adesso......pero' ripeto per poterla prendere cosi' grande ( e per non pagarla miliardi...ops, intendevo milioni di euro!) ci siamo dovuti spostare di parecchio!!!

Estrattinaturali, Bella!! :P anche la tua casa!!!!! Ed e' grande anche la tua!!!
E poi ti invidio proprio i due terrazzi che hai!!! :P
Ma e' un appartamento?? Ha una composizione insolita rispetto agli appartamenti che costruiscono ora!!!

Aspettiamo anche altre foto/planimetrie!!!!

#8
lau, te usi autocad, vero??? se ti mando la mia piantina su un indirizzo mail normale?? poi mi dici che ne pensi, l'ho ri-progettata io!!

#11
x laurent: 106 commerciali 88 netti

x loremir77: certo uso autocad...almeno 8 ore al giorno e altrettante Matte manda pure! lau.gab@tin.it
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
ho visto scusa ma devo scappare o perdo il treno... la guardo lunedì ok?

scusa ancora!!! comunque il 2002 lo apro tranqui!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...