La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
ok, allora sei il mio guru, il mio faro nella nebbia di partecipazioni, ristoranti, corsi, fiori, trucco-parrucco eccetera eccetera eccetera....da dove si parte??
P.S. nessun compenso però eh?!! che già siamo in bolletta...però avrai tutta la mia gratitudine!! :D

#2327
dolces ha scritto:ok, allora sei il mio guru, il mio faro nella nebbia di partecipazioni, ristoranti, corsi, fiori, trucco-parrucco eccetera eccetera eccetera....da dove si parte??
P.S. nessun compenso però eh?!! che già siamo in bolletta...però avrai tutta la mia gratitudine!! :D
come nessun compensooo?!?! :shock:
tutto beneficenza?!?! :twisted:
nada de nada?? :twisted:
:lol:

intanto comincia col cercare chiesa o comune..
fissare il giorno
poi cominciare a girare per ristoranti o ville per preventivi.. :D

intanto fai sti 2 passi che sei già a buon punto.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2328
allora allora...

- benvenuta dolces! qui troverai un po' di tutto... 8)
- stefania: che fiori ti hanno proposto? e dato che ci sei ricordami sei hai già delle idee precise (tipo di composizioni, formati, colori...)... scusa se l'hai già detto e me lo sono dimenticato!! :oops:
- elle: se ti piaceva il vestito e ti sogni così il VOSTRO giorno... perchè no? :wink:

(dimentico altro?)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2329
iale ha scritto:allora allora...

- benvenuta dolces! qui troverai un po' di tutto... 8)
- stefania: che fiori ti hanno proposto? e dato che ci sei ricordami sei hai già delle idee precise (tipo di composizioni, formati, colori...)... scusa se l'hai già detto e me lo sono dimenticato!! :oops:
- elle: se ti piaceva il vestito e ti sogni così il VOSTRO giorno... perchè no? :wink:

(dimentico altro?)
rose e anthurium, a me non piacciono! Tutta internet sostiene che i tulipani sono fiori di aprile e tutti i fiorai con cui parlano storcono il naso!
The sisterhood of The Calf 40

#2330
per Elle: non ho ben capito cosa mi chiedevi.. :oops:

hai dubbi sul colore del vestito? :?:
hai dubbi sui fiori? :?:

se è per il colore del vestito vai tranquilla. io adoro il nero e lo approvo sempre.
magari col bouquet colorato per spezzare. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2331
-3 mesi e 4 giorni

- FATTO -
CHIESA - DOCUMENTI: OK
RISTORANTE - MENU: OK
FOTOGRAFO: OK
FIORAIO: OK
ABITO SPOSA - INTIMO - GIOIELLI: OK
BOMBONIERE: OK
VIAGGIO - LISTA NOZZE - PASSAPORTI: OK
FEDI: OK
NULLA OSTA VESCOVO: OK

- DA PERFEZIONARE-
CONFETTI: da ordinare
PARTECIPAZIONI: da ordinare
PUBBLICAZIONI: da fare
CRESIMA SPOSO: da fare

- DA FARE -
LIBRETTI MESSA: ?
ABITO SPOSO: ?
ACCESSORI SPOSA: ?
TRUCCO E PARRUCCO: ?
MUSICA: ?
REGALO TESTIMONI: ?


Ciao Dolces, benvenuta, magari la lista ti può dare una "traccia"
Ultima modifica di piccolissima il 13/02/08 12:16, modificato 5 volte in totale.
Immagine

#2334
piccolissima ha scritto:-3 mesi e 4 giorni

.... :arrow: FEDI: OK
:arrow: NULLA OSTA VESCOVO: OK
....
Olè!!!! Dicci dicci, l'hai chiamato eminens?!? Come lo avete convinto?!?
The sisterhood of The Calf 40

#2335
piccolissima ha scritto:-3 mesi e 4 giorni


:arrow: NULLA OSTA VESCOVO: OK


Ciao Dolces, benvenuta, magari la lista ti può dare una "traccia"
Questa si che è una bella notizia!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2336
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:-3 mesi e 4 giorni

.... :arrow: FEDI: OK
:arrow: NULLA OSTA VESCOVO: OK
....
Olè!!!! Dicci dicci, l'hai chiamato eminens?!? Come lo avete convinto?!?

Mah guarda, se non era per l'amica di mia mamma, che è amica ance del vescovo, col cavolo che ce lo dava il permesso! :twisted:
Lo ha chiamato ieri sera, per metterci una "buna parola", lui ha detto che personalmente non aveva niente in contrario, se era d'accordo il ns parroco (e lo era) non c'erano problemi
Immagine

#2337
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:-3 mesi e 4 giorni

.... :arrow: FEDI: OK
:arrow: NULLA OSTA VESCOVO: OK
....
Olè!!!! Dicci dicci, l'hai chiamato eminens?!? Come lo avete convinto?!?

Mah guarda, se non era per l'amica di mia mamma, che è amica ance del vescovo, col cavolo che ce lo dava il permesso! :twisted:
Lo ha chiamato ieri sera, per metterci una "buna parola", lui ha detto che personalmente non aveva niente in contrario, se era d'accordo il ns parroco (e lo era) non c'erano problemi
ma quindi perchè finora avevate avuto solo pareri avversi?
The sisterhood of The Calf 40

#2339
iale ha scritto:x piccolissima: ma vieeeeeeeeeni!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

x stefania: solo rose e anthurium? :shock: a napoli ad aprile ci sono solo quelli? non ci posso credere...
mi sorge un dubbio: non è che lo dicono perchè costano di più? :evil: :evil: :evil:
comunque prosegui la ricerca e non ti fermare da questi pazzi...
loro sostengono il contrario! Dicono che sono i tulipani a costare di più :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#2340
stefania_b ha scritto: ma quindi perchè finora avevate avuto solo pareri avversi?
dunque, la "politica" della diocesi è quella che ci si deve sposare nella propria parrocchia
Il vescovo in definitiva è contrario a chi sceglie una chiesa bella ma lontana a discapito della propria parrocchia che magari non è niente di che... per motivi "futili" insomma

Il parroco, che non sapeva che pesci pigliare, ci ha detto che il nulla osta non poteva rilasciarcelo lui, ma il vescovo... che come noto, ad altre coppie lo ha negato

Noi l'abbiamo buttata più su un discorso di scelta "spirituale", alla fine l'abbiamo scampata
Immagine