La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Dolores mi consoli!!! Grazie :D :D :D

ps. quando mi fecero l'ecocardiogramma dimenticarono la porta aperta che dava sul corridoio :evil: .. per la gioia di un vecchietto che se ne stava seduto in attesa della sua chiamata :D :D
almeno ho reso felice un povero anzianotto sofferente di cuore :wink: (ero a seno scoperto)
Immagine
Immagine

#1232
Ing 76 ha scritto:Dolores mi consoli!!! Grazie :D :D :D

ps. quando mi fecero l'ecocardiogramma dimenticarono la porta aperta che dava sul corridoio :evil: .. per la gioia di un vecchietto che se ne stava seduto in attesa della sua chiamata :D :D
almeno ho reso felice un povero anzianotto sofferente di cuore :wink: (ero a seno scoperto)
che bello vedere che queste cose succedono anche al nord. Io quando gli infermieri lasciano le porte aperte strillo come una matta perchè non voglio che i pazienti si sentano...come dire....alla mercè di tutti. un po' di rispetto per la privacy! :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1233
Ing 76 ha scritto:Dove partorirò è una clinica universitaria dell'ospedale di Udine e mi è capitato (la scorsa settimana) di fare un controllo al pronto soccorso ostetrico, me ne stavo tranquilla sul lettino con la dottoressa quando improvvisamente sono entrati 3 ragazzi (un maschietto e due donnine) che si sono fiondati a guardare la mia cosina a ca 15 cm di distanza :shock: E' stato imbarazzante, ma la dottoressa che mi stava visitando mi ha detto che sono studenti e che devono imparare dal momento che è una clinica universitaria :shock: .. insomma, ci si sente un po vittima della scienza, la mia cosina per il bene dell'umanità! :D
mamma mia che imbarazzo :oops:
pensa se tra gli studenti ci fosse qualcuno che conosci :lol: :lol:

ps
ripensandoci... ma quale imbarazzo. dopo aver partorito non ci pensi più :lol: durante il travaglio e parto passa tanta di quella gente in sala parto tra medici ostetriche e infermieri!! e tutti a dare un'occhiata :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1234
.. non ci credo molto, ma per tanta tanta curiosità: chi mi conterebbe le lune? Non so come si fà! :oops:

ovvero: ho concepito tra il 3 e 5 giugno 2007, quando si farebbe la "mia" luna?
Immagine
Immagine

#1235
io ricordo una volta quando facevo le eco per i monitoraggi dei follicoli
c'era il gine e 2 ragazzi appena usciti dall'università, erano proprio pischelli :lol:
e gli spiegava quello che si vedeva nel monitor (il che è durato quindi più di una visita normale)

ad un certo punto il gine mi fa: dato che sono un po in anticipo con le prossime visite, potrebbe stare qui ancora qualche minuto così da far provare l'ecografo transv. ai due colleghi :?

ed io: emmmhhh.... se proprio insiste...
il primo dei due era talmente tanto impacciato che non riusciva nemmeno ad infilare l'ecografo :lol: e poi ha iniziato a ravanare dentro che tra poco mi sembrava di vederlo attraverso la pancia :roll: :evil:

al secondo gli ho detto che dovevo proprio andare che ero in ritardo per un appuntamento!!! daccordo tutto, però non esageriamo :roll: :evil:

il tutto sarò stata sotto 40 minuti :shock: sono uscita che non avevo più sensibilità :lol: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1236
Ing 76 ha scritto:.. non ci credo molto, ma per tanta tanta curiosità: chi mi conterebbe le lune? Non so come si fà! :oops:

ovvero: ho concepito tra il 3 e 5 giugno 2007, quando si farebbe la "mia" luna?
non ne ho idea... so solo che la mia dpp è per il 15 settembre e c'è la luna piena... spero sia di buon auspicio :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1237
Ing 76 ha scritto:Oggi ho avuto una brutta esperienza: I TAMPONI RETTALI E VAGINALI.. passi il secondo, ma il primo e fastidiosissimo sopratutto quando la gravidanza ti ha creato qualche problemino... :roll: :oops: :? :evil:
ps. dal momento che dovrebbe aiutare ed incentivare la maternità, perchè ti fanno fare questi esami a pagamento??? :roll:
ma a nessuna di voi hanno dato i tamponi da fare da sola a casa?
a me si, al corso preparto consegnavano i tamponi per chi se li volesse fare da sola, e poi si tornava in ospedali a conseganrli
molto scomodo per la pancia che ingombra, ma secondo me ti fai meno male
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1238
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:.. non ci credo molto, ma per tanta tanta curiosità: chi mi conterebbe le lune? Non so come si fà! :oops:

ovvero: ho concepito tra il 3 e 5 giugno 2007, quando si farebbe la "mia" luna?
non ne ho idea... so solo che la mia dpp è per il 15 settembre e c'è la luna piena... spero sia di buon auspicio :oops:
partoriam o insieme io e te??!!! :D :shock:

#1239
mamam23 ha scritto:
tidelady ha scritto:
Ing 76 ha scritto:.. non ci credo molto, ma per tanta tanta curiosità: chi mi conterebbe le lune? Non so come si fà! :oops:

ovvero: ho concepito tra il 3 e 5 giugno 2007, quando si farebbe la "mia" luna?
non ne ho idea... so solo che la mia dpp è per il 15 settembre e c'è la luna piena... spero sia di buon auspicio :oops:
partoriam o insieme io e te??!!! :D :shock:
figata!!! :lol:
di dove sei??? io Milano e vorrò partorire al San Paolo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1240
tidelady ha scritto:
mamam23 ha scritto:
tidelady ha scritto: non ne ho idea... so solo che la mia dpp è per il 15 settembre e c'è la luna piena... spero sia di buon auspicio :oops:
partoriam o insieme io e te??!!! :D :shock:
figata!!! :lol:
di dove sei??? io Milano e vorrò partorire al San Paolo

macchè, siamo un po' lontane!
bologna!

#1241
mamam quindi ti posso mettere anche te in prima pagina ?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1243
stellina ha scritto:Mamam in quei tre giorni ci siamo in tre, la mia dpp è 17 settembre :D
Eh eh eh..... non si può dire che non vi siate godute le vacanze di natale 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1244
Anna73 ha scritto:
stellina ha scritto:Mamam in quei tre giorni ci siamo in tre, la mia dpp è 17 settembre :D
Eh eh eh..... non si può dire che non vi siate godute le vacanze di natale 8) :lol: :lol: :lol:
io avevo avvisato tutti sul forum delle mamme 2007 che il giorno di Natale dovevamo darci da fare 8)
e mircacolosamente è servito :oops: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1245
tidelady ha scritto: io avevo avvisato tutti sul forum delle mamme 2007 che il giorno di Natale dovevamo darci da fare 8)
e mircacolosamente è servito :oops: 8)
Infatti ho basato la mia battuta proprio su quel tuo topic :wink: visto che in 3 avete la dpp così vicina..... vuol dire che in 3 ve la siete spassata :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta