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#16
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....
se ho acquistato QUEL divano, con QUELLA pelle vuol dire che il prodotto l'ho guardato e provato, cosi' come ho guardato tanti altri che non mi sono piaciuti o non si adattavano alle MIE esigenze.

Il mio è un problema "tecnico", non estetico.... che ne potevo sapere che mi montavano la rete sbagliata? :shock: :cry:

#17
paich ha scritto:ovviametne quando dovro' saldare o ci sara' un considerevole sconto, o il divano se lo possono venire a riprendere.....
mi spiace x te ma nn t faranno nessuno sconto e se nn paghi poi questi procedono x vie legali.
L'unica cosa che puoi fare è pagare e poi fargli causa tu e chiedere i danni per i disagi subiti e il danno esistenziale.

#18
e cmq va precisato che queste aziende nn fanno controllo qualità, almeno nn sul prodotto finito.
Il + delle volte nn sono loro a produrre il divano ma dei terzisti che sono pagati una miseria e continuamente pieni di lavoro quindi figurarsi se possono permettersi di perdere tempo a controllarli... questo dovrebbe spettare alla Divani & Divani.
Tra l'altro in alcuni casi hanno delle penali x i ritardi (i terzisti xchè invece la D&D penali ovviamente x i loro ritardi cronici nn ce li hanno mai) quindi è pure possibile che nn avessero la rete giusta in casa e t abbiamo montano quella sbagliata pur consapevoli dell'errore....

#19
paich ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....
se ho acquistato QUEL divano, con QUELLA pelle vuol dire che il prodotto l'ho guardato e provato, cosi' come ho guardato tanti altri che non mi sono piaciuti o non si adattavano alle MIE esigenze.

Il mio è un problema "tecnico", non estetico.... che ne potevo sapere che mi montavano la rete sbagliata? :shock: :cry:
con tutto il rispetto..ma se voglio comprare un Natuzzi vado ad altamura..mi costa nemmeno la meta' e non ho problemi...proprio perche' e' un problema tecnico non capisco come si faccia ancora a scegliere quel tipo di azienda...cmq contenti voi...

#20
Snakecharmer ha scritto:e cmq va precisato che queste aziende nn fanno controllo qualità, almeno nn sul prodotto finito.
Il + delle volte nn sono loro a produrre il divano ma dei terzisti che sono pagati una miseria e continuamente pieni di lavoro quindi figurarsi se possono permettersi di perdere tempo a controllarli... questo dovrebbe spettare alla Divani & Divani.
Tra l'altro in alcuni casi hanno delle penali x i ritardi (i terzisti xchè invece la D&D penali ovviamente x i loro ritardi cronici nn ce li hanno mai) quindi è pure possibile che nn avessero la rete giusta in casa e t abbiamo montano quella sbagliata pur consapevoli dell'errore....
straquoto....

#21
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....
Scusami con tutto il rispetto ma secondo te paich così come molti consumatori insoddisfatti sono tali perchè 'come clienti finali non guardano minimamente il prodotto'?
Se esiste un customer service, forse è proprio perchè spesso qualcosa nel meccanismo produttore-cliente finale va storto...e non sempre perchè non sono stato in grado di scegliere un buon prodotto...
OT: Non sono una fan di Natuzzi, ma mia madre (un'altra stolta) ha un divano di questa marca da 10 anni e regge ancora benissimo...
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#22
Io sto guardando in giro p'er axquistare il daivano. Mi hanno detto che divani e divanio ha solo pelle cinese. E vero? qualcuno sa darmi un consiglio ? in negozio non sembrano poi cosi brutti...

#23
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....

Anche io penso che se ti aspetti di forti sconti resterai deluso.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#24
francym26 ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....
Scusami con tutto il rispetto ma secondo te paich così come molti consumatori insoddisfatti sono tali perchè 'come clienti finali non guardano minimamente il prodotto'?
Se esiste un customer service, forse è proprio perchè spesso qualcosa nel meccanismo produttore-cliente finale va storto...e non sempre perchè non sono stato in grado di scegliere un buon prodotto...
OT: Non sono una fan di Natuzzi, ma mia madre (un'altra stolta) ha un divano di questa marca da 10 anni e regge ancora benissimo...
scusa ma se il cliente guarda il prodotto,puo' scegliere tutte le aziende del mondo tranne Natuzzi..chateaux d'ax..e roba simile...semplicemente perche' sono prodotti sopravvalutati...e provengono da laboratori sfruttati ben bene e pagati una miseria... :cry: :cry:

#25
carmela.cedrola ha scritto:
francym26 ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:ma io non so come fate ad acquistare un divano Natuzzi...mah..e' proprio vero che oggi il cliente finale non guarda minimamente il prodotto..p.s.credo che di sconti forti non se ne parlera'....poi spero per te di sbagliarmi...ma poco ci credo....
Scusami con tutto il rispetto ma secondo te paich così come molti consumatori insoddisfatti sono tali perchè 'come clienti finali non guardano minimamente il prodotto'?
Se esiste un customer service, forse è proprio perchè spesso qualcosa nel meccanismo produttore-cliente finale va storto...e non sempre perchè non sono stato in grado di scegliere un buon prodotto...
OT: Non sono una fan di Natuzzi, ma mia madre (un'altra stolta) ha un divano di questa marca da 10 anni e regge ancora benissimo...
scusa ma se il cliente guarda il prodotto,puo' scegliere tutte le aziende del mondo tranne Natuzzi..chateaux d'ax..e roba simile...semplicemente perche' sono prodotti sopravvalutati...e provengono da laboratori sfruttati ben bene e pagati una miseria... :cry: :cry:
l'acquirente che compra in un franchising non guarda il prodotto finale come dovrebbe. Purtroppo pochi capiscono quali sono i buoni prodotti, i divani da tenersi in casa altrimenti non si spiegherebbe perchè tanta gente si fa fregare così. Chi compra nei franchising è impreparato in materia di divani. Sarà anche un buon panettiere, un buon idraulico, un buon carabiniere, un buon ginecologo o un buon avvocato ma in materia di divani è sicuramente una persona ignorante... ignorante di come vengono fatti i divani, di dove vengono fatti (???) , dei materiali scadenti usati... delle aziende che spesso fisicamente non esistono ma danno il lavoro a terzi. Del finto made in Italy. E ora incazzatevi tutti ma mi spiace le cose stanno così! E chi se ne frega se il vostro Natuzzi vi è durato 10 anni, avete avuto c**o.
Guardate Chateau D'ax ma dove fa pubblicità?
Sui giornalacci, nelle trasmissioni per la massa... cercando il cliente che sa che abbocca. mai vista pubblicità su AD per esempio. Ma sapete che c'è gente che ancora si riempe la bocca dicendo "Ah io ho un Chateau d'ax in casa" ... :lol: :lol: :lol: io mi vergogno per loro.

#26
camylla ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto:
francym26 ha scritto: Scusami con tutto il rispetto ma secondo te paich così come molti consumatori insoddisfatti sono tali perchè 'come clienti finali non guardano minimamente il prodotto'?
Se esiste un customer service, forse è proprio perchè spesso qualcosa nel meccanismo produttore-cliente finale va storto...e non sempre perchè non sono stato in grado di scegliere un buon prodotto...
OT: Non sono una fan di Natuzzi, ma mia madre (un'altra stolta) ha un divano di questa marca da 10 anni e regge ancora benissimo...
scusa ma se il cliente guarda il prodotto,puo' scegliere tutte le aziende del mondo tranne Natuzzi..chateaux d'ax..e roba simile...semplicemente perche' sono prodotti sopravvalutati...e provengono da laboratori sfruttati ben bene e pagati una miseria... :cry: :cry:
l'acquirente che compra in un franchising non guarda il prodotto finale come dovrebbe. Purtroppo pochi capiscono quali sono i buoni prodotti, i divani da tenersi in casa altrimenti non si spiegherebbe perchè tanta gente si fa fregare così. Chi compra nei franchising è impreparato in materia di divani. Sarà anche un buon panettiere, un buon idraulico, un buon carabiniere, un buon ginecologo o un buon avvocato ma in materia di divani è sicuramente una persona ignorante... ignorante di come vengono fatti i divani, di dove vengono fatti (???) , dei materiali scadenti usati... delle aziende che spesso fisicamente non esistono ma danno il lavoro a terzi. Del finto made in Italy. E ora incazzatevi tutti ma mi spiace le cose stanno così! E chi se ne frega se il vostro Natuzzi vi è durato 10 anni, avete avuto c**o.
Guardate Chateau D'ax ma dove fa pubblicità?
Sui giornalacci, nelle trasmissioni per la massa... cercando il cliente che sa che abbocca. mai vista pubblicità su AD per esempio. Ma sapete che c'è gente che ancora si riempe la bocca dicendo "Ah io ho un Chateau d'ax in casa" ... :lol: :lol: :lol: io mi vergogno per loro.
Non voglio fare la paladina dei divani Natuzzi, io per prima non lo comprerei...contesto però la conclusione "Acquisto Divano difettato:ignorante in materia"... perchè spesso dietro l'acquisto di un divano in franchising o da grandi catene di distribuzione c'è il bisogno di risparmiare....
C'è chi non comprerebbe mai un divano pubblicizzato su AD non perchè essendo una rivista di alto design ignora l'esistenza di prodotti di altissima qualità, ma semplicemente perchè non potrebbe permetterselo....
Se poi mi dici che i divani Chateau D'Ax costano pure troppo rispetto a quello che valgono sono d'accordo con te... ma vergognarsi per averli acquistati mi sembra troppo....
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#27
francym26 ha scritto:
camylla ha scritto:
carmela.cedrola ha scritto: scusa ma se il cliente guarda il prodotto,puo' scegliere tutte le aziende del mondo tranne Natuzzi..chateaux d'ax..e roba simile...semplicemente perche' sono prodotti sopravvalutati...e provengono da laboratori sfruttati ben bene e pagati una miseria... :cry: :cry:
l'acquirente che compra in un franchising non guarda il prodotto finale come dovrebbe. Purtroppo pochi capiscono quali sono i buoni prodotti, i divani da tenersi in casa altrimenti non si spiegherebbe perchè tanta gente si fa fregare così. Chi compra nei franchising è impreparato in materia di divani. Sarà anche un buon panettiere, un buon idraulico, un buon carabiniere, un buon ginecologo o un buon avvocato ma in materia di divani è sicuramente una persona ignorante... ignorante di come vengono fatti i divani, di dove vengono fatti (???) , dei materiali scadenti usati... delle aziende che spesso fisicamente non esistono ma danno il lavoro a terzi. Del finto made in Italy. E ora incazzatevi tutti ma mi spiace le cose stanno così! E chi se ne frega se il vostro Natuzzi vi è durato 10 anni, avete avuto c**o.
Guardate Chateau D'ax ma dove fa pubblicità?
Sui giornalacci, nelle trasmissioni per la massa... cercando il cliente che sa che abbocca. mai vista pubblicità su AD per esempio. Ma sapete che c'è gente che ancora si riempe la bocca dicendo "Ah io ho un Chateau d'ax in casa" ... :lol: :lol: :lol: io mi vergogno per loro.
Non voglio fare la paladina dei divani Natuzzi, io per prima non lo comprerei...contesto però la conclusione "Acquisto Divano difettato:ignorante in materia"... perchè spesso dietro l'acquisto di un divano in franchising o da grandi catene di distribuzione c'è il bisogno di risparmiare....
C'è chi non comprerebbe mai un divano pubblicizzato su AD non perchè essendo una rivista di alto design ignora l'esistenza di prodotti di altissima qualità, ma semplicemente perchè non potrebbe permetterselo....
Se poi mi dici che i divani Chateau D'Ax costano pure troppo rispetto a quello che valgono sono d'accordo con te... ma vergognarsi per averli acquistati mi sembra troppo....
"acquisto divano difettato ignorante in materia"??? Non ho detto questo.
Caso mai "acquisto un divano scadente" sicuramente ignorante in materia.
Non sto facendo la snob... divani decenti senza spendere grosse cifre se ne trovano basta iniziare a non guardare i franchising, come giustamente dice anche carmela.cedrola. Ciaooooooooo

#28
io sono dell'idea che il cliente possa risparmiare su tutto..ma non sui divani e sui materassi...cioe' normalmente li porto ad acquistare prodotti di qualita'..tirando un po' sul resto dell'arredo se il budget e' risicato..pero' dopo in molti mi ringraziano..perche' dormire in modo sano e stere seduti su un divano comodo e di buoni prodotti aiutano a vivere meglio..e a trascorrere piu' serenamente le poche ore che si passano a casa...ciao...

#29
aggiornamento:
son passati a prenderlo ieri e settimana prossima dovrebbe tornare sano e salvo.. speriamo.... :?