La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lasciamo stare... SCusa Domovoy... ma sono una capra a spiegarmi... proprio non riesco a farvi capire...
Io ho il miscelatore in basso e l'attacco dell'acqua in alto... In alto da quel che ho capito posso attaccare o solo il doccione fisso oppure solo la doccetta... :roll: :cry:

#17
No no ho capito!! tranquillo! puoi usare sia l'uno che l'altro ma probabilmente bisognerà inventarsi qualcosa, se veramente vuoi avere la possibilità di avere entrambe le possibilità.

#18
ma io che ho detto? :roll: :oops:
In quell'immagine il flessibile ha un'uscita separata, tu la vuoi, per evitare di rompere le mattonelle, direttamente nel blocco rubinetteria.

#19
No.. non hai detto niente di male.. Solo che nell'immagine che hai postato tu ci sono 2 miscelatori.. 1 per il soffione e l'altro per la doccetta...

#20
domovoy ha scritto: Pero' con la doccetta che parte direttamente dal gruppo rubinetti con un deviatore, un po' come nelle vasche. Giusto?
:oops: Appunto avevo specificato che doveva partire dal gruppo rubinetto con un deviatore.... :P

#21
se ci mandi una foto in stampatello mi sa che è meglio :wink:

secondo me si può mettere tranquillamente il doccino vicino al rubinetto con deviatore, ma scordati di non spaccare :lol: (ride perchè spaccare è bello)

#23
Franco ha scritto:Non dal gruppo rubinetto.. ma direttamente dall'uscita dell'acqua...
Ok ora ho capito il mio errore, sorry. Ho riletto ora che hai un normale miscelatore e non il doppio rubinetto su cui si poteva magari far qualcosa.

#24
Franco ha scritto:Non dal gruppo rubinetto.. ma direttamente dall'uscita dell'acqua...
uscita acqua cm 190 ---> padellone
miscelatore cm 110 ---> deviatore + doccino (spaccando un pochino, almeno un pochino si può vero?)

aspetta nu zecondino

#28
Makoto ha scritto:
Franco ha scritto:Mak.. è il tuo bagno?
primissima photo online :wink: :oops:

complimenti... dai posta le altre foto.. e daaaaaaaii :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#29
Makoto ha scritto:
Franco ha scritto:Mak.. è il tuo bagno?
primissima photo online :wink: :oops:
che bello!!! sebra quello dei giornali!! :D

#30
altre foto... meglio lasciar perdere, le uniche interessanti sono quelle del parquet che si è alzato... :oops: :? :shock: