La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
loremir77 ha scritto:qualcuno sbagli un congiuntivo che gli voglio dare questaa:
Immagine
:lol:
bellaaa, son convinta che in molti la vorrebbero :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#513
loremir77 ha scritto:qualcuno sbagli un congiuntivo che gli voglio dare questaa:
Immagine
:lol:

eccomi... mi auguro che abbiatesse nominato tutti il vostro forumista più rappresentativo! :wink:

guarda l'ho addirittura inventato perchè fosse proprio sbagliato
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#514
Immagine
questa è per Iale.. sposina già sposata che ci dà un sacco di consigli.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#515
difra ha scritto:steve e bertok:
Immagine

bellissime!

ma scusa tra steve e bertok... chi si prende le mazzate??? :wink:
Beh... avrei un'idea... 8) 8) 8)

#516
'sto topic è meraviglioso.
C'è tutta l'essenza offtopic del forum. Divertentissimo!!!

E poi c'è questa perla
silbhe ha scritto:Il sud è si' cultura millenaria (greca. romana, bizantina, sveva, spagnola, araba, mafiosa, omertà, codardia), è si' sole e mare, è cucina e paesaggi incantevoli, leggende e sogni...ma è anche pressapochismo, disordine mentale, maleducazione, invadenza ( giusto kali e claudia), "ecchisenefregatantononmiriguarda", lassismo e delinquenza....quando ci vuole, ci vuole :oops:
Mancava solo poca igiene ed era perfetto!

Questa la sgnacco perchè l'esimia dottoressa ha parlato male dell'uomo
nordico :evil: :evil: :evil:

Ghghgh :D

#517
Nevermore ha scritto:'sto topic è meraviglioso.
C'è tutta l'essenza offtopic del forum. Divertentissimo!!!

E poi c'è questa perla
silbhe ha scritto:Il sud è si' cultura millenaria (greca. romana, bizantina, sveva, spagnola, araba, mafiosa, omertà, codardia), è si' sole e mare, è cucina e paesaggi incantevoli, leggende e sogni...ma è anche pressapochismo, disordine mentale, maleducazione, invadenza ( giusto kali e claudia), "ecchisenefregatantononmiriguarda", lassismo e delinquenza....quando ci vuole, ci vuole :oops:
Mancava solo poca igiene ed era perfetto!

Questa la sgnacco perchè l'esimia dottoressa ha parlato male dell'uomo
nordico :evil: :evil: :evil:

Ghghgh :D
caro never alcune precisazioni:
1) qui ci si lava e anche tanto; è arrivato l'acquedotto ed i saponi non sono carissimi (ce la si fa con i ns salari)
2) vedi di leggere piu' attentamente i miei post; avresti evinto che ho avuto un fidanzato piemontese ed uno irlandese (nordico davvero, vi batte tutti!).
Au revoir! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#518
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:Non era una assolutamente minaccia, ma se tu fai un' affermazione su di me ci tengo a precisare se non la ritengo vera...
Non credo proprio di far paura a nessuno :wink:
ma mica era ad personam.... :shock: :shock: :shock: sei avvocato, vero, alice? l'avvocato della GP wedding planners? :lol: :lol: :lol:
vi lascio, oggi si comprano le fedi! ops...ma sono nel topic sbagliato... :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho precisato per me, non sono l'avvocato di nessuno, ognuno ha la capacità di difendersi da solo, tutto qui :wink:
Immagine
....sense of houmor...no, eh? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#522
silbhe ha scritto:
Atomik ha scritto:stasera sono di questa faccina :x
why?
ho la mia solita compagnia... mal di testa... per il terzo giorno su 4... solo ieri mi ha lasciato in pace... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

#524
silbhe ha scritto:
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto: why?
ho la mia solita compagnia... mal di testa... per il terzo giorno su 4... solo ieri mi ha lasciato in pace... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
primo episodio?
no.
anche se da qualche tempo mi aveva lasciato in pace, ora è tornato :x :evil: