La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
silbhe... quando vuoi sarei felice di visitare casa tua.

i tuoi quadri... ce l'hai fatta, poi, bene... mi piace molto quello della campagna toscana!

i miei sgorbi sono tutt'altro genere, però
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#167
moon78 ha scritto:Grazie per la visita....mammamia che luce e che armonia in questa casa!!!
Il terrazzo è proprio da favola!!! i bagni sono rilassanti anche se il mobiletto del lavabo non mi piace troppo...la cucina mi sembra bene studiata e si integra perfettamente nell'ambiente generale......

tutto è curato nel minimo dettaglio.....mi rimane solo che da farti tanti complimenti per questa splendida casa... :wink:
grazie a te per la visita moon e....conserva pw....altro materiale in arrivo! quel mobile bagno verrà cambiato..era di capitolato! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#168
eccomi qua! Dunque... la casa mi piace molto (eccicredo! con quel panorama e quella terrazza, ho dovuto tenere a bada la mia parte rosicona).
I rivestimenti dei bagni non sono il mio genere (paradossalmente li trovo troppo rilassanti mentre a me i bagni piacciono o colorati o bianchi) ma mi piace molto la doccia e la vasca sotto la finestra.
Della cucina mi piace molto l'essenza (sto rivalutando il faggio ultimamente) e mi sembra ben disposta, però non amo molto nè le ante a telaio nè le maniglie.
Come mai niente pensili sulla parete della cappa? Per mettere in risalto la cappa a vista?

Il divano mi sembra gigantesco :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#169
stefania_b ha scritto:eccomi qua! Dunque... la casa mi piace molto (eccicredo! con quel panorama e quella terrazza, ho dovuto tenere a bada la mia parte rosicona).
I rivestimenti dei bagni non sono il mio genere (paradossalmente li trovo troppo rilassanti mentre a me i bagni piacciono o colorati o bianchi) ma mi piace molto la doccia e la vasca sotto la finestra.
Della cucina mi piace molto l'essenza (sto rivalutando il faggio ultimamente) e mi sembra ben disposta, però non amo molto nè le ante a telaio nè le maniglie.
Come mai niente pensili sulla parete della cappa? Per mettere in risalto la cappa a vista?

Il divano mi sembra gigantesco :shock:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#170
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi qua! Dunque... la casa mi piace molto (eccicredo! con quel panorama e quella terrazza, ho dovuto tenere a bada la mia parte rosicona).
I rivestimenti dei bagni non sono il mio genere (paradossalmente li trovo troppo rilassanti mentre a me i bagni piacciono o colorati o bianchi) ma mi piace molto la doccia e la vasca sotto la finestra.
Della cucina mi piace molto l'essenza (sto rivalutando il faggio ultimamente) e mi sembra ben disposta, però non amo molto nè le ante a telaio nè le maniglie.
Come mai niente pensili sulla parete della cappa? Per mettere in risalto la cappa a vista?

Il divano mi sembra gigantesco :shock:

:lol: :lol: :lol:
però la casa l'avevo già vista!
The sisterhood of The Calf 40

#171
Eccoci! Che spazio! e che visuale! Che divano!
Passiamo alla cucina.... mi piace molto la disposizione, anche se non sono più abituata al forno basso! Hai molto piano d'appoggio! Mi piacciono molto i pensili solo da un lato e la cappa libera! Certo che tutti a vetrina... in bocca al lupo! Anch'io ho un pensile con vetro acidato.... vuoto sarebbe bello, comunque ci sta bene lo stesso! I ripiani dei pensili sono in vetro...attenzione!
Prima di vedere la mia cucina pensavo di comprarne proprio una come la tua! L'unica nota stonata (per meeh!) sono le maniglie...un po' orizzontali, un po' verticali mi disturba!

Aspettiamo notizie sulla seconda cucina (che invidia!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#176
stefania_b ha scritto:eccomi qua! Dunque... la casa mi piace molto (eccicredo! con quel panorama e quella terrazza, ho dovuto tenere a bada la mia parte rosicona).
I rivestimenti dei bagni non sono il mio genere (paradossalmente li trovo troppo rilassanti mentre a me i bagni piacciono o colorati o bianchi) ma mi piace molto la doccia e la vasca sotto la finestra.
Della cucina mi piace molto l'essenza (sto rivalutando il faggio ultimamente) e mi sembra ben disposta, però non amo molto nè le ante a telaio nè le maniglie.
Come mai niente pensili sulla parete della cappa? Per mettere in risalto la cappa a vista?

Il divano mi sembra gigantesco :shock:
:lol: :lol: :lol: adesso si' che hai lasciato un commento :-) sei troppo coccolona! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#177
stefania_b ha scritto:eccomi qua! Dunque... la casa mi piace molto (eccicredo! con quel panorama e quella terrazza, ho dovuto tenere a bada la mia parte rosicona).
I rivestimenti dei bagni non sono il mio genere (paradossalmente li trovo troppo rilassanti mentre a me i bagni piacciono o colorati o bianchi) ma mi piace molto la doccia e la vasca sotto la finestra.
Della cucina mi piace molto l'essenza (sto rivalutando il faggio ultimamente) e mi sembra ben disposta, però non amo molto nè le ante a telaio nè le maniglie.
Come mai niente pensili sulla parete della cappa? Per mettere in risalto la cappa a vista?

Il divano mi sembra gigantesco :shock:
niente pensili sulla parete della cappa perchè odio i pensili ad angolo e volevo lasciare un po' di spazio visto che è cio' che si vede dalla zona relax... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#178
alessia275 ha scritto:Eccoci! Che spazio! e che visuale! Che divano!
Passiamo alla cucina.... mi piace molto la disposizione, anche se non sono più abituata al forno basso! Hai molto piano d'appoggio! Mi piacciono molto i pensili solo da un lato e la cappa libera! Certo che tutti a vetrina... in bocca al lupo! Anch'io ho un pensile con vetro acidato.... vuoto sarebbe bello, comunque ci sta bene lo stesso! I ripiani dei pensili sono in vetro...attenzione!
Prima di vedere la mia cucina pensavo di comprarne proprio una come la tua! L'unica nota stonata (per meeh!) sono le maniglie...un po' orizzontali, un po' verticali mi disturba!

Aspettiamo notizie sulla seconda cucina (che invidia!)
:lol: sono d'accordo con te, ma non avevo scelta....se vedi bene c'è la lavastoviglie e quella è comoda con quel tipo di maniglia... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#179
:shock: :shock: :shock:
posso piangere???
MA CHE TERRAZZO HAI!?!?!?!?!?!?!?!?
Mi piace trooooooppppoooooooooo!!!
E' parquet in tutta la casa?
Complimenti, la cucina mi piace molto, non sono convinta su pc e lavandino in acciaio, ma è un mio problema (che spero di risolvere!)

Divano bianco bellissimo, ma anche una bella sfida!!

p.s. grazie per avermi aperto la porta di casa tua :D

#180
prima di tutto grazie per la pw.....WAUUUU è bellissiama! davvero complimenti , è luminosissima , grande e ottimamente arredata...che dire della terrazza...bè è un sogno...se poi andrà in porto l'idea di unopiù diventerà il top in assoluto....mi ripeto, complimenti :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png