La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
fio_rella ha scritto:
stefania_b ha scritto:grazie! velo si, corto: era molto divertente su quelle balze :wink:
Avrò un coprispalle ad anello in organza ma credo che lascerò le spalle scoperte... sono freddolosa, ma speriamo bene :wink:
I capelli saranno semi raccolti, ricci con degli swaroski in mezzo.
ci regalerai una foto, vero!!! :D :D :D
sto provando ad aggiungere le foto della prova, ma alf non collabora :?
The sisterhood of The Calf 40

#288
ciao dammi :wink:
ho aggiunto le foto delle prove doi trucco e parrucco, non ridete per favore :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#291
fio_rella ha scritto:parrucco...bellissimo.
trucco...occhi bellissimi, ma magari, un mezzo sorrisso ci aiuterebbe
a valutare. :lol: :lol:
dai, rilassati, che sei bellissima!
:D :D :D bastano questi? ero troppo concentrata ad usare la nuova macchina fotografica :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#293
silbhe ha scritto:adoro la cascata di ricci......stai benissimo, anche perchè hai un bel collo e un bell'ovale. Non riesco a cogliere la differenza tra i due occhi....ma mi piacciono entrambi :-) :lol: :lol: :lol:
uno dei due è più scuro e carico, l'altro è più smorzato. La cascata di ricci è un dono di madre natura :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#294
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:adoro la cascata di ricci......stai benissimo, anche perchè hai un bel collo e un bell'ovale. Non riesco a cogliere la differenza tra i due occhi....ma mi piacciono entrambi :-) :lol: :lol: :lol:
uno dei due è più scuro e carico, l'altro è più smorzato. La cascata di ricci è un dono di madre natura :wink:
allora meglio il meno carico.
la cascata di ricci è I N C A N T E V O LE !!!!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#295
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:adoro la cascata di ricci......stai benissimo, anche perchè hai un bel collo e un bell'ovale. Non riesco a cogliere la differenza tra i due occhi....ma mi piacciono entrambi :-) :lol: :lol: :lol:
uno dei due è più scuro e carico, l'altro è più smorzato. La cascata di ricci è un dono di madre natura :wink:
allora meglio il meno carico.
la cascata di ricci è I N C A N T E V O LE !!!!!!! :lol:
è quello che ho scelto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#296
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: uno dei due è più scuro e carico, l'altro è più smorzato. La cascata di ricci è un dono di madre natura :wink:
allora meglio il meno carico.
la cascata di ricci è I N C A N T E V O LE !!!!!!! :lol:
è quello che ho scelto :wink:
quanto tempo se ne va per le prove? un pomeriggio?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#297
io ho aspettato un sacco di tempo nonostante avessi un appuntamento :twisted: la prova in se è durata un paio d'ore
The sisterhood of The Calf 40

#300
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho aspettato un sacco di tempo nonostante avessi un appuntamento :twisted: la prova in se è durata un paio d'ore
questa è una cosa che non ho ancora sistemato.....e mi mette ansia come tutto cio' che non ho fatto, che p@lle!
sil il trucco sta nell'avere sempre pochissimo tempo per fare tutto: solo così io riesco a prendere delle decisioni :roll:
The sisterhood of The Calf 40