La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

liposuzione o sono i vestiti fatti male?

#1
Ci sto pensando :roll:
Vorrei dare una sistematina.... ma sinceramente ne ne ho un bisogno esagerato. Qualcuno di voi si è mai sottoposto ad un intervento di questo tipo? E' pericoloso? Dove bisogna rivolgersi per essere sicuri?
Ultima modifica di Ing 76 il 12/05/05 21:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3
Tranquilli... :D è solo l'effetto pre-spiaggia (tanto per un po' non avrò soldi da spendere per l'estetica, meglio la casa :lol: )
Immagine
Immagine

#5
Ma ne vale la pena? Cioè io so che è una vera e propria operazione e non so se il gioco vale la candela... :?

#6
luna ha scritto:Ma ne vale la pena? Cioè io so che è una vera e propria operazione e non so se il gioco vale la candela... :?
anche secondo me non ne vale la pena, ma ormai sembra che sia diventato come andare dal dentista! Mi giro e vedo un sacco di "tettone" con i fianchi stretti :shock: , ma forse in giro ci sono uomini come cyber che vanno oltre e che farebbero bene a fare i sarti :D ogni volta che vado in negozio trovo qualcosa che mi è stretto da qualche parte e mi viene una rabbia :twisted:
succede anche a voi?
Immagine
Immagine

#7
Addirittura trovai delle maglie taglia large che non mi entravano dalla testa.. dico io, ciccia vabbè, lo sono e ok, ma la testa!! dai fanno taglie microscopiche :twisted:

#9
lasciamo perdere!! una vota ho provato una 48 e mi stava stretta!!! sono stata male tutto il giorno!! non sono mica così grossa!! :evil:

#10
Mannò è che una 44 di oggi corrisponde ad una 42 di 30 anni fa. Le fanno sempre più strette, perchè prendono le misure delle modelle simil anoressiche.

#11
abbasso le modelle e viva le donne in carne come noi, quelle vere! nn me ne voglia chi è naturalmente magra! :wink: Enza

#12
Oggi pomeriggio ho un incontro di lavoro importante....stamattina tiro fuori dall'armadio il completo estivo da lavoro (giacca e pantaloni shantung color corda) La giacca ok, i pantaloni....
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock:

Ma perchè anche la felicità fa ingrassare??? :cry:
Mi consolo pensando che poeti e modelli sono sempre infelici :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
non ti vanno i pantaloni? :?
..sari costretta a prenderti mezza giornata di ferie questa mattina per andare ai Gigli a comprarti qualcosa :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
...ho già ripiegato su un completo nero da suora :(
Noooo i pantaloni mi vanno...ma hai presente l'effetto grondaia rivestito dalla seta chiara :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Vado leggermente OT e dico a Colyn che ora che mi devo sposare sono ingrassata e nn riesco a dimagrire ... ho sempre sentito dire che tutte le spose dimagriscono ... a me lo stress, a volte, fa ingrassare ... ma proprio mo? Vedrò di fare 1 pò di bici ... basta trovare il tempo :lol:
Ribadisco che sono belle le donne in carne ... ciò che mi dà fastidio e di nn essere proprio ben proporzionata.
:idea: cmq da questo forum voglio iniziare la mia campagna contro il voler seguire l'esagerata magrezza e perfettezza fisica ... godiamoci la vita!!!
chi s'iscrive??? cambiamo il mondo! :wink:
Enza