La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
stefania_b ha scritto: Praticamente impossibile! Non mi abbronzo nemmeno dopo 3 mesi al mare e non sopporto le lampade, quindi sarò tranquillamente cadaverica as usual :wink:
Ah ok :lol: come mozzarella ti capisco perfettamente (io però mi abbronzo, se mi impegno 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#332
eccomi!
anche io sono x il trucco un filino + "pesante", ma ovviamente devi sentirti tu a tuo agio... e poi sono belli entrambi!
x la pettinatura sono indecisa: vista di fianco mi piace molto, ma non mi convince il troppo tirato davanti...

(anch'io ho fatto la prova trucco "1 occhio di un tipo e 1 di un altro"... nelle foto faccio impressione talmente sembro strabica!!! :shock: :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#333
stef ho visto solo ora tutti gli aggiornamenti, ma sai che quasi mi sono commossa a vederti con trucco e parrucco???

stai benissimo, mi piace sia il trucco che hai scelto che l'acconciatura :wink:
brilloccate ma disoneste

#334
iale ha scritto:eccomi!
anche io sono x il trucco un filino + "pesante", ma ovviamente devi sentirti tu a tuo agio... e poi sono belli entrambi!
x la pettinatura sono indecisa: vista di fianco mi piace molto, ma non mi convince il troppo tirato davanti...

(anch'io ho fatto la prova trucco "1 occhio di un tipo e 1 di un altro"... nelle foto faccio impressione talmente sembro strabica!!! :shock: :lol: )
è il famoso strabismo da prova trucco :lol: a me è ancora più accentuato perchè avevo anche le sopracciglia modellate in modo diverso (non ti dico come mi sono sentita in imbarazzo nei giorni successivi alla prova :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#335
chicca.v ha scritto:stef ho visto solo ora tutti gli aggiornamenti, ma sai che quasi mi sono commossa a vederti con trucco e parrucco???

stai benissimo, mi piace sia il trucco che hai scelto che l'acconciatura :wink:
grazie chicca!
The sisterhood of The Calf 40

#336
Ste, compagna di ballo mancata, mi son persa pagine e pagine di topic....come faccio a vedere il tuo trucco&parrucco????? Pliiiiz :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#337
Hella ha scritto:Ste, compagna di ballo mancata, mi son persa pagine e pagine di topic....come faccio a vedere il tuo trucco&parrucco????? Pliiiiz :wink:
Ecco... anch'io!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#339
aggiornamenti?!?! :shock:
dove come quando?!!? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#340
Grazie per la pw! Mi piace tutto: abito trucco & parrucco! :wink:
anche "l'occhio" che non hai scelto mi piaceva, ma forse era un po' troppo aggressivo e non mi pare corrisponda a come sei tu.... mi raccomando lenti a contatto quel giorno! Sarai stupenda, congratulazioni! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#341
grazie chiarina, ma io non sono piccolissima :oops:
lore gli aggiornamenti sono nell'album all'inizio del topic :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#342
Eccoci! Allora...ho riguardato anche il vestito e ti sta benissimo, poi guardandoti "in faccia" da vicino ti sta anche meglio!
Sul trucco nn posso dirti molto, non ci capisco niente... anche per me è stata una tragedia decidere quale dei due occhi fare...sono un po' snaturata! Invece i capelli ... ti devo fare i complimenti! Sono bellissimi! (i miei ricci nn vengono così bene! Hai fatto bene a legarli tutti davanti, ti liberano il viso e....ogni tanto un po' d'ordine ci vuole! Forse tirerei su qualcosa anche dietro.... mattina o pomeriggio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#343
vista!! :D
ho ritrovato la pass!! :lol:

a me piace l'occhio con il bianco.. ti fa lo sguardo + profondo.. c'è mi pare anche + matita all'angolo esterno che fa l'occhio + intenso. :D

io ci penserei.. guarda che con quello stai benissssssimo.. 8)

io sono del Club Occhio Intenso.. 8)

mi trucco già tutti i giorni con matita grigia scura e ombretto grigio.. vuoi che per il matrimonio non oso?!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#344
Hella ha scritto:Grazie per la pw! Mi piace tutto: abito trucco & parrucco! :wink:
anche "l'occhio" che non hai scelto mi piaceva, ma forse era un po' troppo aggressivo e non mi pare corrisponda a come sei tu.... mi raccomando lenti a contatto quel giorno! Sarai stupenda, congratulazioni! :D
grazie! Certo lenti, anche se le perdo sempre :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#345
alessia275 ha scritto:Eccoci! Allora...ho riguardato anche il vestito e ti sta benissimo, poi guardandoti "in faccia" da vicino ti sta anche meglio!
Sul trucco nn posso dirti molto, non ci capisco niente... anche per me è stata una tragedia decidere quale dei due occhi fare...sono un po' snaturata! Invece i capelli ... ti devo fare i complimenti! Sono bellissimi! (i miei ricci nn vengono così bene! Hai fatto bene a legarli tutti davanti, ti liberano il viso e....ogni tanto un po' d'ordine ci vuole! Forse tirerei su qualcosa anche dietro.... mattina o pomeriggio?
deve essere una pecca degli ingegneri quella di non capirci niente di trucco. La cerimonia sarà di mattina.
The sisterhood of The Calf 40