La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
La mia è piena di cd e non ha mai dato problemi, penso che anche con i libri regga bene.

Per il montaggio non ti so dire di preciso perchè non l'ho mantata io, ma penso basti un po' di manualità e senso pratico e ce la si possa fare. :wink:

Unico consiglio che ti posso dare, prima decidi la forma che vuoi darle, poi decidi dove mettere i divisori che la sostengono, ma ricordati di disporli sempre perpendicolari al ripiano nel punto in cui andranno fissati.
Altrimenti rischi di trovarti i divisori verticali (perchè viene automatico metterli così) dove andrebbero messi obliqui.
Per intenderci, vedi il primo divisorio a sinistra della prima foto? E' stato messo verticale, ma sarebbe stato più corretto metterlo perpendicolare alla mensola, come tutti gli altri divisori. :wink:

Immagine


Immagine

#3
ciao, l'ho vista a casa di un mio amico e stavo pensando di prenderla anche io per utilizzarla come portacd o cose del genere....
Come resistenza penso ne abbia anche perché ha gli stop di sostegno ad ogni curva. Lui l'ha montata da solo non credo sia molto difficile.

L'unico problema per quanto mi riguarda è il prezzo secondo me spropositato rispetto al prodotto.... :roll:

ciao ciao

#6
penso anche io che una volta messo non ti puoi far venire la brutta idea di rimuoverlo perché faresti prima a buttar giù il muro e rifarlo piuttosto che stuccarlo..... :lol:

#8
La ricordo, a forma di spirale, anche nel soggiorno di Cyber.. :roll:
Vista da un'amica, caricata con parecchi libri, la Bookworm sembrava reggere bene.. :D
Immagine
Immagine

#9
guardando soprattutto quelle appese in avri appartamenti...più che quelle nel sito ufficiale..
ma anche fissando bene quelle postate da lot..
quello che mi urta sempre i nervi di questa libreria che adoroooo quasi carnalmente...è l'errore che è sempre in agguato.
basta davvero pochissimo per spezzare la curva perfetta e rendere insopportabile una tale meraviglia.
(fissate bene la prima blu postata da lot...) :wink:

#10
rananera ha scritto:..basta davvero pochissimo per spezzare la curva perfetta e rendere insopportabile una tale meraviglia.
(fissate bene la prima blu postata da lot...) :wink:
Sai che non ci avevo pensato.. mi stupisci sempre..! :shock: :wink:
Al massimo, a me viene in mente Robert Smithson, Spiral Jetty (1970), Hawaii, opera 'ambientale':
Immagine

#11
lot...stranamente, a tratti, risulto essere più svizzzzera dellla hunzinker! :twisted: :D