La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#377
Ambra... è da ottobre che cincischi su sta moto :P dai che ormai arriva primavera! ti decidi ad iscriverti per sta patente o no???? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#378
domanda:
questo sarà il mio terzo anno in sella alla mia fida Fazer :P
siccome la mia ragazza non ama i viaggi lunghi (cosa per cui avevo preso principalmente la fazer, vabbè :?) penso che da questa stagione terrò le cose ben separate: viaggi brevi (gitarelle in giornata) con lei e viaggi medio-lunghi da solo.

A questo proposito, dato che il mio sogno proibito è sempre stata la G-SXR 750 (vero lil? :roll:) secondo voi vale la pena di cambiare moto oppure no? In pista non ho problemi ad andare... ce ne sono due o tre dalle parti di casa mia e diciamo che già con la fazerina ci sono andato quelle 5 volte divertendomi assai...
però, non so.... e se, come tutti i sogni, è stupendo solo finchè resta un sogno? :roll: Inoltre, diciamo che avrei speso MOOOOOOOOOOOOOLTO più urgenti da fare, che non questa.... ma ogni volta che inizia la primavera, ci penso.... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#379
Mercury ha scritto:Ambra... è da ottobre che cincischi su sta moto :P dai che ormai arriva primavera! ti decidi ad iscriverti per sta patente o no???? :lol: :lol: :lol:
mercury hai perfettamente ragione... sto solo aspettando di trovare prima lavoro (almeno ho i soldi x iscrivermi e fare le guide)...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#380
Ambra ha scritto:Grazie a tutti...
Meno male che ci siete voi.... mi stavano tutti demoralizzando!

Indegno sono alta 1.70 :roll: che dici? :roll:
Ambra, sei alta come me. Quindi...

Vuoi un consiglio? Dai la patente, in fretta, e poi trova una Suzuki Rgv 250 oppure un'Aprilia Rs 250 usata. Sono una scuola ottima per una supersportiva come l'R6. :wink:

#381
saurafumi ha scritto: Vuoi un consiglio? Dai la patente, in fretta, e poi trova una Suzuki Rgv 250 oppure un'Aprilia Rs 250 usata. Sono una scuola ottima per una supersportiva come l'R6. :wink:
Grazie ancora per i tuoi preziosissimi consigli... adesso mi sento ancora più motivata!!! :oops: Grazie davvero!!! :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#382
saurafumi ha scritto: Ambra, sei alta come me. Quindi...

Vuoi un consiglio? Dai la patente, in fretta, e poi trova una Suzuki Rgv 250 oppure un'Aprilia Rs 250 usata. Sono una scuola ottima per una supersportiva come l'R6. :wink:
uhm...queste 2 moto mi pare che siano particolarmente delicate...come manutenzione...forse è meglio una Jappa più recente...almeno 4 tempi :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#383
visto che son solo 35 anni che vado in moto.. a me non mi ca ga proprio nessuno vero, ambra? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll:

#384
lilmaul ha scritto:visto che son solo 35 anni che vado in moto.. a me non mi ca ga proprio nessuno vero, ambra? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll:
A ma sei così vecchia? :roll:
Ecco, ho perso tutto l'interesse... :roll:

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#385
sono una gran gnocca, e tanto ti basti 8)
e comunque..andavo già in moto con mio padre a un anno e mezzo... :roll:

#386
lilmaul ha scritto:sono una gran gnocca, e tanto ti basti 8)
e comunque..andavo già in moto con mio padre a un anno e mezzo... :roll:
che tu fossi una gran gnocca non lo mettevo in dubbio... purtroppo, ahimè, non sempre basta... :roll:

e, cmq, anche se considerassi i 35 anni di esperienza a partire da un anno e mezzo, saresti sempre un po'... diciamo "fuori target" per me... :P

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe