La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Qui oltremanica e' gia' nelle sale :wink:
La prossima settimana vado a vederlo e poi vi faro' sapere (no spoilers, I promise!)

P.S. Ma possibile che Johnny sia belloccio anche con quelle occhiaie da orsetto panda??? 8)
Immagine


Immagine

#3
elicita ha scritto:Qui oltremanica e' gia' nelle sale :wink:
La prossima settimana vado a vederlo e poi vi faro' sapere (no spoilers, I promise!)

P.S. Ma possibile che Johnny sia belloccio anche con quelle occhiaie da orsetto panda??? 8)
lui può tutto! E' bello pure a cartoon :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Visto "Sweeney Todd" ieri sera :wink:
Atmosfere e immagini splendide con dei passaggi dallo scuro al chiaro davvero impressionanti.
Una Londra grigia alla Jack lo Squartatore che mette i brividi.
Lui bravo (e bello) come al solito, lei inquietante e perfetta nella parte.
Non adoro molto i film cantati ma qui le canzoni sono orecchiabili e carine.
Ci sono spunti anche divertenti.
Parecchio sangue ma molto "fumettistico".
Bello e consigliatissimo.
Immagine


Immagine

#10
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh(sospiro)

andrei al cinema a vedrmi jhonny depp anche se impersonasse uno dei teletubbies :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
appena tornata dal cinema, wow mi è piaciuto molto!
interpreti bravissimi, canzoni belle e un'ironia e un cinismo che alleggeriscono anche le scene più traculente
atmosfera cupa e tanto sangue, rosso, finto, che più brillante non si può.
i sottotitoli sono fantastici perchè evitano doppiaggi da brivido ma a volte difficili da seguire, soprattutto quando ci sono i duetti.
secondo me da vedere!!!
ok ora posso andare a nanna contenta!

#13
stasera è il Dday e se il tesoro non vuole venire pazienza! Casi se vuoi venire manda messaggio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14
jhonny è jhonny non c'è nulla da fare...ma quanto è bravo stò ragazzo..dà tante soddisfazioni 8)
e poi mamma mia quanto è bello...
non c'è la faccina che sospira :roll:

#15
ma tu l'hai già visto il film? Il tesoro appena ha sentito parlare di musical ha fatto la faccia terrorizzata... frega niente! Oggi si va al cinema e chi s'è visto s'è visto!
The sisterhood of The Calf 40