La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2581
Fusissima ha scritto:E' molto probabile... se non sarà nella società in cui ho lavorato fino ad ora sarà in un altra dello stesso gruppo (lavoro, anzi lavoravo, in una grande azienda a partecipazione statale).... però sono bastardi.... mi lasciano a casa 1 mese per dimostrare che non servo in modo continuativo e non dovermi assumere a tempo indeterminato! Pensa che è dal 2003 che lavoro lì!
non sono proprio carini... comunque dai, se pensi che ti riprendano, guarda il lato positivo: puoi usare queste settimane x finire di organizzare tutto! :wink:

#2582
Infatti il buono è questo: mi riposo, mi porto avanti coi preparativi e magari riesco anche a lavorare un po' alla mia tesi!!!!!!!

Comunque c'è un aggiornamento in diretta: mi ha appena chiamata una mia ex capa che mi ha detto che ha chiesto che mi assumano come sua segretaria a tempo indeterminato perchè si era trovata benissimo con me!!!!!! Non sa ancora se accetteranno ma al 98% è fatta!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#2583
Fusissima ha scritto:Infatti il buono è questo: mi riposo, mi porto avanti coi preparativi e magari riesco anche a lavorare un po' alla mia tesi!!!!!!!

Comunque c'è un aggiornamento in diretta: mi ha appena chiamata una mia ex capa che mi ha detto che ha chiesto che mi assumano come sua segretaria a tempo indeterminato perchè si era trovata benissimo con me!!!!!! Non sa ancora se accetteranno ma al 98% è fatta!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
congratulazioni!! :D

#2584
Fusissima ha scritto:mi ha appena chiamata una mia ex capa che mi ha detto che ha chiesto che mi assumano come sua segretaria a tempo indeterminato perchè si era trovata benissimo con me!!!!!! Non sa ancora se accetteranno ma al 98% è fatta!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine

#2586
Congratulazioni Lore, ora sei una promessa sposa anche tu!

Bambola cerca di andare al più presto dal tuo parroco, perchè è vero che devono stare fuori 8 gg,ma il comune deve ricevere gli atti di nascita, insomma ci sono delle burocrazie da svolgere che potrebbero rallentare. Io ho fatto la promessa il 19 Gennaio e ancora non mi hanno appesa in comune :lol: in Chiesa si.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2587
alice7 ha scritto:Io ho scelto il 21 perchè è il giorno del solstizio d'estate ed è un giorno che ha molti significati pagani, era un giorno a cui erano legati molti riti campagnoli vicino anche al 24 giugno altra data importante, giorno in cui si raccoglie l'erba di San Giuseppe. E' il primo giorno d'estate e quindi mi piaceva l'idea di far coincidere il primo giorno d'estate con il nostro matrimonio, l'idea di fare una festa (che è quello che ho sempre voluto fare per il mio matrimonio) estiva, proprio il primo giorno d'estate....è un modo di dire: inizia l'estate festeggiamo ( si vede che sono un pò fissata? mi piace da morire organizzare feste :D )
E per ultima cosa è un giorno dispari, cosa che preferisco.
e poi mi viene in mente shakspeare "sogno di una notte di mezza estate" :D
noi volevamo farlo a giugno, pensando che per allora fosse pronta la casa (lo speriamo ancora), poi ci è venuto in mente che il 21 giugno era il solstizio d'estate, quindi tutti gli altri motivi legati a questo giorno.. infine (ma per un verso, più importante) il ristorante era libero!



per quanto riguarda la storia del pranzo per aver pù soldi dagli invitati, è una cosa di cui è convinto il moroso, alla fione però è bello farne un bel giorno da ricordare per tutti.

#2591
piccolissima ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze oggi è il compleanno del boss...!!

Auguri!!!!! :D :D :D
Auguri!!!!!

p.s.: che boss? :lol:
loremir :lol: :lol:

#2594
Fusissima ha scritto:Infatti il buono è questo: mi riposo, mi porto avanti coi preparativi e magari riesco anche a lavorare un po' alla mia tesi!!!!!!!

Comunque c'è un aggiornamento in diretta: mi ha appena chiamata una mia ex capa che mi ha detto che ha chiesto che mi assumano come sua segretaria a tempo indeterminato perchè si era trovata benissimo con me!!!!!! Non sa ancora se accetteranno ma al 98% è fatta!!!!! SONO TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

IN BOCCA AL LUPO A FUSISSIMAAAAAA
Immagine