La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8105
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, eccomi di ritorno da roma....

.... ma quanto è bella la città eterna? :wink:


SPLENDIDA
, ma che lo dica io è normale … tu ti riferivi a qualcosa di particolare ?

oppsss, mi sono scordata le buone maniere, ciao penne :lol:
Immagine

#8106
silbhe ha scritto:ciao penne! :lol:
:lol: :lol: :lol:

questa sera vorrei sottoporvi una questione.

perché secondo voi negli alberghi le lenzuola sono in cotone ma hanno un orrendo aspetto paraffinato, simil sintetico?
e perché mail le coperte anch'esse sono sempre sul sinteticone anche se magari non son proprio sintetiche?

io a casa uso piumoni e copripiumoni ikea in cotone e quando sono in hotel mi trovo sempre non male, MALISSIMO :evil: :evil: :evil:
ogni volta provo a cambiare, ma anche in splendidi 4 stelle sono sempre delusissimo...

altra domanda... ma perché mai in bagno li fanno tutti ormai in piastrelle di gres simil-marmo che solo a entrare mi viene il vomito...
qualcosa di minimale, design o comunque qualcosa di diverso no eh?????
penne.2010

#8107
difra ha scritto:Nottambuli serambuli prestambuli vi ricordo che alle 2400 scade il termine per le nomination!
Cos'è? Il Grande Fratello del forum? :roll:

#8108
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, eccomi di ritorno da roma....

.... ma quanto è bella la città eterna? :wink:


SPLENDIDA
, ma che lo dica io è normale … tu ti riferivi a qualcosa di particolare ?

oppsss, mi sono scordata le buone maniere, ciao penne :lol:
niente di particolare, è l'atmosfera che si respira, è che ogni angolo dove ti giri è una meraviglia...

ok che io alloggio in centro e lavoro alla balduina che mi dicono essere uno dei quartieri più belli, ma devo dire che sia la sera a passeggio, sia nei viaggi per andare al lavoro si vedono delle cose meravigliose.
poi questi due giorni c'era un tempo da favola :lol:
penne.2010

#8110
Nevermore ha scritto:
difra ha scritto:Nottambuli serambuli prestambuli vi ricordo che alle 2400 scade il termine per le nomination!
Cos'è? Il Grande Fratello del forum? :roll:
anch'io non capivo... cosa mi sono perso?
penne.2010

#8111
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao penne! :lol:
:lol: :lol: :lol:

questa sera vorrei sottoporvi una questione.

perché secondo voi negli alberghi le lenzuola sono in cotone ma hanno un orrendo aspetto paraffinato, simil sintetico?
e perché mail le coperte anch'esse sono sempre sul sinteticone anche se magari non son proprio sintetiche?

io a casa uso piumoni e copripiumoni ikea in cotone e quando sono in hotel mi trovo sempre non male, MALISSIMO :evil: :evil: :evil:
ogni volta provo a cambiare, ma anche in splendidi 4 stelle sono sempre delusissimo...

altra domanda... ma perché mai in bagno li fanno tutti ormai in piastrelle di gres simil-marmo che solo a entrare mi viene il vomito...
qualcosa di minimale, design o comunque qualcosa di diverso no eh?????
prova i 5 stelle, neh? 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8112
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti, eccomi di ritorno da roma....

.... ma quanto è bella la città eterna? :wink:


SPLENDIDA
, ma che lo dica io è normale … tu ti riferivi a qualcosa di particolare ?

oppsss, mi sono scordata le buone maniere, ciao penne :lol:
niente di particolare, è l'atmosfera che si respira, è che ogni angolo dove ti giri è una meraviglia...

ok che io alloggio in centro e lavoro alla balduina che mi dicono essere uno dei quartieri più belli, ma devo dire che sia la sera a passeggio, sia nei viaggi per andare al lavoro si vedono delle cose meravigliose.
poi questi due giorni c'era un tempo da favola :lol:
senti, ti chiedo una cortesia, ma grossa eh, potresti smettere di mettere il ditino nella piaga, decantando le meraviglia della mia citta e del suo clima :evil: :twisted: mentre io sono bloccata qui, in un posto altrettanto bello ma .......grazie, troppo umano!

per quanto riguarda la storia degli alberghi...... sono :shock: , ma mica pretenderai che a Roma ci siano i piumoni ??????????? con il caldo che fa ! io li ho scoperti venendo qui :roll::mrgreen:
Immagine

#8113
silbhe ha scritto: prova i 5 stelle, neh? 8)
see, come no, già mi hanno segato uno che mi piaceva tanto, perché non era "convenzionato" :twisted: :twisted:
penne.2010

#8114
annsca ha scritto: senti, ti chiedo una cortesia, ma grossa eh, potresti smettere di mettere il ditino nella piaga, decantando le meraviglia della mia citta e del suo clima :evil: :twisted: mentre io sono bloccata qui, in un posto altrettanto bello ma .......grazie, troppo umano!
ooops, sorry... :oops: :oops: :oops:
annsca ha scritto: per quanto riguarda la storia degli alberghi...... sono :shock: , ma mica pretenderai che a Roma ci siano i piumoni ??????????? con il caldo che fa ! io li ho scoperti venendo qui :roll::mrgreen:

non dico i piumoni, ma almeno lenzuola di un cotone... cotone. insomma decenti, che quando ti ci metti sotto ti diano una bella sensazione.
penne.2010

#8115
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: per quanto riguarda la storia degli alberghi...... sono :shock: , ma mica pretenderai che a Roma ci siano i piumoni ??????????? con il caldo che fa ! io li ho scoperti venendo qui :roll::mrgreen:

non dico i piumoni, ma almeno lenzuola di un cotone... cotone. insomma decenti, che quando ti ci metti sotto ti diano una bella sensazione.
lo so, hai ragione, sembrano di carta ... e se la cosa consola, mi è successo anche in un Resort 5 stelle o giù di lì .... sai che facciamo ? Mettiamo sù una cooperativa di servizi agli alberghi (arredi, pavimenti, piastrelle, illuminazione, biancheria) :roll: giusto per arrotondare un attimo :mrgreen:
Immagine