La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8176
bene, dopo aver democraticamente espresso le mie perplessità... vi saluto, ché vado a coricarmi.*

*questo messaggio è da leggere con la boccuccia stretta a cu*o di gallina. sempre per parlar francese...

#8178
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:buonasera...pensavate di esservi liberati di me, eh?!? :lol:
ma sil che bello ... sei tornata ... stavo pensando di mandare i cani antidroga sulle tue tracce, come stai ?
se la droga la portano...ben volentieri... :lol: :lol: :lol:

ciao Ann...tutto ok, ma sono sfinita e non abbiamo ancora finito, anche se siamo a buon punto! qui che si dice?!? ho notato novità...(tutto a destra....)! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8179
dammispazio ha scritto:buonanotte a chi resta
ANN e SIL aloha
notte Dammi...a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8180
vado a godermi il meritato riposo...buonanotte!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8181
:arrow: dammi, ho letto le novità... bene, finalmente qualcosa comincia ad ingranare, sono contenta per te :wink:

:arrow: sil, fatti rivedere un pò + spesso, bisogna organizzarsi per sabato, tu che hai deciso, poi ?
Immagine

#8182
ragazzi vado anch'io .. sto coso è di una lentezza esasperante stasera (come il traffico di Roma, in certi orari e in certe zone, fidati, penne , fidati :wink: )... notte a tutti :lol:
Immagine

#8188
silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
penne.2010

#8190
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:sera a tutti ma.....non si puote fare ogni sera l'una!!!! io stamane faticavo nell'alzarmi....e voi?
lasciamo perdere vah, oggi ho portato mio figlio a fare i richiami dei vacini e poi ci siamo dati alle pazze gioie in giro in giro.
al pomeriggio ho avuto un collasso...
infatti tra pochi minuti vado...
un collasso tanto per dire o un collasso-collasso ? Dottoressaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine