La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2599
pap76 ha scritto:
pap76 ha scritto:thanks! :)
Non c'è la grammatura... Secondo voi ci si può stampare con la getto di inchiostro??
ma gli indirizzi vuoi stampare con la stampante?
Immagine

#2601
iale ha scritto:buongiorno!

anche noi abbiamo fotografato le pubblicazioni in chiesa! :D volevamo anche in comune, ma c'erano 2 impiegati che ci guardavano e ci siamo sentiti un filino stupidi... :oops:
Io peggio.....
Ho fatto la fotocopia prima di portarli in comune e in Chiesa, quelli in Chiesa non sono riusciti a vederli, ma quelli in comune li tengo d'occhio!

Pap anch'io cerco le buste quadrate e non riesco a trovarle, hanno tutti quelle rettangolari, ho girato quasi tutte le cartolerie e negozi di carte :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2602
alice7 ha scritto:Chiesa non sono riusciti a vederli, ma quelli in comune li tengo d'occhio!

Pap anch'io cerco le buste quadrate e non riesco a trovarle, hanno tutti quelle rettangolari, ho girato quasi tutte le cartolerie e negozi di carte :roll:
Sul sito della carta amalfi che mi hanno segnalato prima si possono comprare on-line... Nelle cartolerie ho provato ma non si trovano, mi hanno detto che è difficile trovarle...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2603
pap76 ha scritto:Hai ragione, scusa mi sono speigata male... :)
Mentre guardavo le buste ho visto anche i cartoncini e mi chiedevo se li posso infilare nella stampante...
Gli indirizzi sulle buste penso che li scriverò a mano...
la carta di amalfi è un pò particolare, non so se si può mettere nella stampante...
forse va meglio se la stampante è predisposta per mettere il foglio sopra e cacciarlo sotto (tipo epson), nvece se è del tipo che il foglio lo metti e lo togli dallo stesso lato (il foglio si arrotola dentro, tipo hp) forse ti crea problemi
prova a mandare una richiesta al sito
Immagine

#2604
pap76 ha scritto:
alice7 ha scritto:Chiesa non sono riusciti a vederli, ma quelli in comune li tengo d'occhio!

Pap anch'io cerco le buste quadrate e non riesco a trovarle, hanno tutti quelle rettangolari, ho girato quasi tutte le cartolerie e negozi di carte :roll:
Sul sito della carta amalfi che mi hanno segnalato prima si possono comprare on-line... Nelle cartolerie ho provato ma non si trovano, mi hanno detto che è difficile trovarle...
Uguale, mi hanno detto la stessa cosa, anche tu fai le partecipazioni da sola? Io dentro volevo metterci il cartoncino bristol colorato, tu cerchi anche il cartoncino interno?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2605
alice7 ha scritto:
iale ha scritto:buongiorno!

anche noi abbiamo fotografato le pubblicazioni in chiesa! :D volevamo anche in comune, ma c'erano 2 impiegati che ci guardavano e ci siamo sentiti un filino stupidi... :oops:
Io peggio.....
Ho fatto la fotocopia prima di portarli in comune e in Chiesa, quelli in Chiesa non sono riusciti a vederli, ma quelli in comune li tengo d'occhio!

Pap anch'io cerco le buste quadrate e non riesco a trovarle, hanno tutti quelle rettangolari, ho girato quasi tutte le cartolerie e negozi di carte :roll:
scusa,. ho seguito poco ma di che colore le cerchi le buste quadrate?
casinaincampagna
Immagine

#2606
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:Hai ragione, scusa mi sono speigata male... :)
Mentre guardavo le buste ho visto anche i cartoncini e mi chiedevo se li posso infilare nella stampante...
Gli indirizzi sulle buste penso che li scriverò a mano...
la carta di amalfi è un pò particolare, non so se si può mettere nella stampante...
forse va meglio se la stampante è predisposta per mettere il foglio sopra e cacciarlo sotto (tipo epson), nvece se è del tipo che il foglio lo metti e lo togli dallo stesso lato (il foglio si arrotola dentro, tipo hp) forse ti crea problemi
prova a mandare una richiesta al sito
Io infatti cerco carta un pò più dura, vorrei delle partecipazioni meno classiche
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2607
alice7 ha scritto:
pap76 ha scritto:
alice7 ha scritto:Chiesa non sono riusciti a vederli, ma quelli in comune li tengo d'occhio!

Pap anch'io cerco le buste quadrate e non riesco a trovarle, hanno tutti quelle rettangolari, ho girato quasi tutte le cartolerie e negozi di carte :roll:
Sul sito della carta amalfi che mi hanno segnalato prima si possono comprare on-line... Nelle cartolerie ho provato ma non si trovano, mi hanno detto che è difficile trovarle...
Uguale, mi hanno detto la stessa cosa, anche tu fai le partecipazioni da sola? Io dentro volevo metterci il cartoncino bristol colorato, tu cerchi anche il cartoncino interno?
Si le faccio da sola. Per il cartoncino ancora non so perché io dopo averle stampare farò una decorazione sul davanti, quindi mi serve una grammatura non troppo bassa... Dovrei fare delle prove.
Per il colore direi che il color avorio è l'ideale, simile alla carta.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2608
Sul sito ho trovato scritto questo: "La carta di Amalfi si presta per la scrittura a mano, per la stampa tradizionale in tipografia, e per stampanti a getto di inchiostro. Il nostro consiglio è di rivolgersi ad una tipografia e di stampare con carattere "corsivo inglese" e in colore seppia."
Quindi va bene... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2609
pap76 ha scritto:Sul sito ho trovato scritto questo: "La carta di Amalfi si presta per la scrittura a mano, per la stampa tradizionale in tipografia, e per stampanti a getto di inchiostro. Il nostro consiglio è di rivolgersi ad una tipografia e di stampare con carattere "corsivo inglese" e in colore seppia."
Quindi va bene... :)
che stampante hai?
Immagine

#2610
Vi prego... non mi rovinate la carta di Amalfi tagliata a mano con una brutta stampatura... :? :? :?

Qualche busta dovrei averla risparmiata. Comunque vi posso assicurare che si trovano, visto che le nostre erano proprio così, ed erano carta di Amalfi. :wink:

L'indirizzo, di norma, va scritto a mano. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 08/02/08 11:25, modificato 1 volta in totale.