La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
io avevo votato LOT perchè è un pozzo di conoscenza, quindi riconfermo
tra le donne :roll: papri non c'è quindi non voto 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#212
Ok, ripeto le motivazioni già date a Difra.
Il mio voto va a Fedelyon, persona con cui non ho scambiato mai un solo MP, forse se ne stupirà :wink: .
Il mio è un voto alle idee che in gran parte condivido. Apprezzo come sempre le argomenti ed oltretutto in modo garbato e gradevole.
La trovo una ragazza molto avanti ma priva di presunzione.
Forza Fedelyon!

Lot =
Immagine
Deciso anche il voto maschile, non si può non darlo, tanto più mi pare di aver capito che non sia neanche del settore ma semplicemente un grande appassionato di design diventato un intenditore. Anche lui un ragazzo molto piacevole a leggere, va detto :wink: .
Forza Lot!
Ultima modifica di lavispachiara il 08/02/08 13:19, modificato 1 volta in totale.

#213
Oh mamma... crisi...
OK, per facilitarmi le cose e rimanere coerente con la prima nomination voto Anna73
Perchè? beh perchè è speciale, mi è stata tanto vicino e ha saputo sempre sostenermi e dammi forza quando ne ho avuto bisogno
E poi ci siamo sposate a una settimana di distanza e abbiamo fatto il viaggio di nozze nello stesso paradiso :wink:

Però non posso non menzionare le altre mie opzioni:
Lorena perchè è un pilastro ed è la mia compagna di casa e matrimonio
Rana e Claudia perchè mi fanno troppppporidere, sono intelligenti e ironiche

Per l'uomo avrei votato il vecchietto del forum ma visto che non c'è mi astengo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#214
sono in crisi...
ok voto per rana per quel suo modo di essere acida-ironica, ti fa ridere anche quando ti dice che fai schifo e ti manda a cagare :lol: , ma sotto tutto quel nero c'è un gran cuore :wink:
ma avrei tanto voluto votare anche kali perchè è una donna con le palle e mi ritrovo nel suo modo di pensare e claudia che mi fa morir dal ridere
:wink:

per l'uomo non c'è storia virtual perchè è il mio preferito punto e basta
brilloccate ma disoneste

#215
Com'è difficile.... :roll:

Direi che per le DONNE voto Rana perchè...bè...un po' per lo stesso motivo di tutti gli altri che trovo che chicca abbia sintetizzato alla perfezione
quel suo modo di essere acida-ironica, ti fa ridere anche quando ti dice che fai schifo e ti manda a cagare, ma sotto tutto quel nero c'è un gran cuore
...e aggiungerei "una bella testa"!
(però avrei voluto anche votare Ela e Claudia perchè, per quanto poco le conosca, mi trovo spesso molto vicina al loro modo di ragionare, mi piacciono molto come persone e le trovo simpaticissime!)

Per gli UOMINI direi Steve che ha sempre una pazienza enorme con tutti e riesce sempre ad essere gentile ed educato!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#216
eccomi...

donne: ela, perchè ha quel nonsocchè dippiù che me la fa riconoscere tra mille altre utentesse 8)
uomini: pennealragù con il quale non sempre son stata in perfetta sintonia ma che è effettivamente il primo nick maschile che mi viene in mente per l'anno appena passato è lui la vera rrrivelazione (bert e gli altri, come già detto...son vvvvvveeeeeeccchi 8) )

#217
Tra gli uomini riconfermo il voto con cui avevo candidato Steve: per me è stato il vero "forumista 2007"... ha arredato casa, si è sposato, ha messo in cantiere una bambina... e naturalmente MODERA! :wink:

Tra le donne è più difficile... vorrei poter fare 3 o 4 nomi "per affetto" :(
Dato che ne posso fare uno solo, voto Rana. Perchè... è Rana 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#220
rananera ha scritto:ma così sa troppo di...."perchè sanrremo è sanremo" :? :D :D :D
Beh, ormai sei un "must" del forum :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#221
Eccomi! Ma, ma, ma sono stata nominata :shock: :shock: :shock:
passando alle cose serie io voto Anna e Virtual!
I motivi "forumistici" sono:
Anna: è sempre presente, aiuta e consiglia tutti con dolcezza e cercando sempre di mediare le posizioni.
Virtual: perchè quando c'era si sentiva e ora che non c'è manca tantissimo.
Le motivazioni personali è che sono i miei "genitori" di forum nel senso che Anna è la prima utente che ho contattato in mp per un consiglio e Virtual è il primo che mi ha risposto (e poi siamo calcisticamente gemellati :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#222
io voto Stefania per le donne.. non ci siamo mai incontrate di persona.. ma ultimamente ci stiamo scoprendo a vivenda e penso che sia una bella persona. :D
chhilosaaa.. l'Autogrill è sempre in agguato!! :lol:

per gli uomini non posso non votare per Virtual.. da qualche tempo scrive poco.. ma trovavo sempre piacevole il suo modo di fare.. la sua ironia... :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#223
loremir77 ha scritto:io voto Stefania per le donne.. non ci siamo mai incontrate di persona.. ma ultimamente ci stiamo scoprendo a vivenda e penso che sia una bella persona. :D
chhilosaaa.. l'Autogrill è sempre in agguato!! :lol:

per gli uomini non posso non votare per Virtual.. da qualche tempo scrive poco.. ma trovavo sempre piacevole il suo modo di fare.. la sua ironia... :D :D
traditrice :cry:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#224
indegno2000 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io voto Stefania per le donne.. non ci siamo mai incontrate di persona.. ma ultimamente ci stiamo scoprendo a vivenda e penso che sia una bella persona. :D
chhilosaaa.. l'Autogrill è sempre in agguato!! :lol:

per gli uomini non posso non votare per Virtual.. da qualche tempo scrive poco.. ma trovavo sempre piacevole il suo modo di fare.. la sua ironia... :D :D
traditrice :cry:
il prossim'anno PRIMA PAGA.. poi VOTO. 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3